This song is for you
di Punkie Vampire

17/04/08, ore 20:33

Wonderful !!! Troppo bello ! 'Sto chap ti è venuto da Dio :):):):) !! Anche se sapevo già *hehehe! mesapevagià! mesapevagià! meèpartita ...XD* l'ho letto tutto d'un fiato (anche perchè devo cenare..)!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) A domani *sig*, bye bye Francola (XD)...:)

17/04/08, ore 16:56

Se devo essere sincera non mi aspettavo niente del genere...cioè avevo intuito che Qween era in pericolo, ma non mi era neanche passato per la testa che a farle del male era proprio il suo "ragazzo"...meno male che poi è arrivato Frankuzzo!!!bè...speriamo che nel prossimo chap succeda qualcosa tra Frank e Qween...bè ne sono quasi sicura dato k dalla fine di questo chap si intuiva che stava per succedere qualcosa...speriamo che niente e nessuno impedisca questo bacio!!!bè...complimenti per questo bellissimo chap...alla prossima!!!

16/04/08, ore 18:14

certo ke ti perdono nene!^^mamma mia nn mi aspettavo un chappy così!quarda ray nn so neank definirlo...ma tanto immagino ke siamo tt dello stesso aprere!baci!^^ci ved dmn carissima!^^ciao ciao^^

16/04/08, ore 15:14

ave frankolina :D sai cosa? Il Franco REGNAA U__U tzè, che bello quel bastardo di ray ci ha rimesso il naso (yeeeeaah!)...e infatti mi è piaciuto molto questo chiappy ^^...anche se non so perchè ma mi ricorda un pò eclipse (quando Ed rassicura Bella dopo aver ucciso Victoria)
E mi sa che ti sei affezionata a questi finali bastardi eh è_é adesso voglio che il telefono squilli U_U così la fic dura un pò di più :D io ho un'idea che aleggia nell mente per n'altra ficc, ma ho scritto solo il primo capitolo :P(cheppalle e muoviti, sei solo pigra! NdParteRealistaDellaGreendayana) okkey ora mi volatilizzo così non ti stresso più ;) zaoo! :**
*si volatilizza xD*

16/04/08, ore 15:11

Muahahahahaha!!! Emma all'attacco!
Visto??? Sono la prima a recensire!! * me si batte la mano sul petto tutta orgogliosa e si fa un gran male*
Ok, dopo aver detto la mia dose di cretinate andiamo al sodo.
Mi vuoi proprio fare piangere, eh? Potevi anche dire esplicitamente che si sono baciati!!! Ma uffa!
=P dai che scherzo (più o meno)!!! Bel chappy Ire!! Lo aspettavo con ansia aspetterò il prossimo con altrettanta ansia!!! Ceoooo!!
PS. ho aggiornato la mia FF...

05/03/08, ore 21:21

ma certo k ti perdono!!!se poi mi fai dei bellissimi capitoli come questo non ho + motivo per essere arrabbiata!!!ma adesso sono curiosa!!!perchè ha urlato?cosa le è successo?????voglio sapere!!!quindi AGGIORNA!!!anche se sarebbe moglio presto, sono disposta ad aspettare!!!^^ ciao!:p

03/03/08, ore 21:07

Giusto per dare una dimostrazione di quanto io sia distratta, ho messo la recensione di questo capitolo in quello prima...se vuoi leggerla è lì!!! ^^ =***

03/03/08, ore 21:05

Non ti preoccupare per il ritardo, tanto io sono peggio di te -_^...comunque, adesso cosa succede? Chi ha urlato? E' davvero Qween? Perchè ha urlato?...dato che non ho nessun veggente a portata di mano per farmi predire il seguito,ti prego, aggiorna presto!!!
In effetti hai ragione, Qween è davvero troppo buona per fare a qualcosa a Ray...ma se vuole ci sono io!!! Tanto da grande faccio la serial killer, uno in più non mi cambia niente...no, scherzo, tranto sono sicura che Ray non finisce bene (però non deve necessariamente all'ospedale) e se invece finisce bene, ovvero rimane con Qween, vuol dire che la poverina si è scelta il suo destino e nessuno ci può fare più niente. Mi dispiacerebbe per Frank...ma tanto, se vuole, ci sono io a consolarlo^^!!! Per quanto riguarda amia sorella... tranquilla, sopravviverà!!! Ormai non ci picchiamo più (ma dovresti sentire gli insulti!^^) a meno che lei non mi faccia arrabbiare sul serio, allora esplodo...e ti assicuro che con la storia del computer ci è andata molto vicina!!! Bene, che altro ho da dire? Ah, sì, la guerra...in effetti dei vantagg li ha portati,ma non era propriamente una bella cosa,a neanche il resto della storia lo è, quindi siamo a posto ^^...e i politici...meglio lasciar perdere...peggio di così...
Bene, dopo questa lunga recensione ti lascio...ciao!!! =***

28/02/08, ore 20:49

Maddai!!!
Che mi vieni a dire?! Non è mica brutto, carissima: questo chappy è molto..mmm...incuriosante! Se mi fai morire Qween prima che si sia baciata con Frank, giuro, GIURO, che ti taglio la testa di netto! E ti faccio fare al mio posto i 250 ostacoli, che è una morte MOOOOLTO dolorosa!!!!
Scrivi il saguito peppiacele!! *me che ti guarda con gli occhioni*
Ceoooo!!!

27/02/08, ore 18:47

biellu chappy (anke se cortino)!!! se non sapessi già ciò ke succederà aspetterei ansiosamente il prossimo ... ma lo aspetto cmnq, ke suspance ! Buhahaha : io sò ciò che succede !io sò ciò che succede !!io sò ciò che succede !!!io sò ciò che succede !!!! Continua presto ... ah! ora ke nn posso più controllarti quando scrivi nelle ore della signora Meceslaa (alias Canny)! ... a presto tivitibi!!!

26/02/08, ore 21:37

Capitolo breve ma intenso direi =P Frankie sì, è come il cioccolato il miele, la crema o qualsiasi altra cosa ad alto contenuto calorico tu possa immaginare (mi viene fame.... XD) e poi ancora una volta dimostra la sua dolcezza e pazienza di fronte all'atteggiamento di Ray che sembra essere sin troppo possessivo, tanto da poter anche desiderare Qween con la forza, forse. E non è che quel brutto presentimento coinvolga proprio il famoso Smith? Aggiorna presto!! =**

26/02/08, ore 21:11

...O.O mi avevi detto che il decimo cap era..okkei non lo dico per non rovinare la suspance ^^' vabbè questo è breve ma è bello cavoli *_* quella parte finale mi ha proprio lasciata..così O.O
dai cara che voglio sapere il seguito >.< anche io ti voglio bene Nene *-* baciuz :**
piesse. se ti serve il computer è sempre qui disponibile ^_^

03/02/08, ore 11:44

ho aggiunto il capitolo numero 8! ripeto...la tua storia è troppo bella! ihi...mi piace troppo! tanti baci!

02/02/08, ore 15:25

carinissima la tua storia! se vuoi paxa ank nella mia...poi commenta. ok? ti asp...tnt baci...

29/01/08, ore 22:42

Awwww ma che dolce questo capitolo... Frankie è gentilissimo oltre che miele puro... Io avrei dimenticato anche il nome di Ray, oltre che al suo fascino... Niente da fare, in questa FF fa proprio la parte del ragazzo bellone ed odioso eh? XD Ma sono sicura che Qween capirà che è meglio chi la fa sorridere sinceramente di chi si aspetta applausi per un bacio ^^ Aggiorna appena puoi!! =**