Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Punkie Vampire    16/04/2008    7 recensioni
Un passato per niente piacevole.
Un presente di solitudine.
Arriva qualcuno, se ne va, ti lascia di nuovo sola, con il cuore più spezzato di prima.
Poi un altra persona ti viene di fronte, ti offre la compagnia. Ma se tutto si ripetesse? Se alla fine, poichè ogni cosa deve finire, tutto tornasse come prima: solitudine?
Cosa scegli, allora?
Lo storpiamento del sogno di una mia amica che spero piaccia a chiunque lo legga. Mi raccomando!!! ENJOYY!
Aggiornata con il capitolo 13 dopo due anni, quattro mesi e ventiquattro giorni!!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gfd E così siamo ormai giunti al capitolo fatidico... ATTENZIONE! Non è l'ultimo (alla fine manca ancora parecchio mi sa...)!! Però è un capitolo molto importante, credo che si capisca anche dal titolo.
I ringraziamenti sono alla fine, voglio che prima leggiate questo capitolo che credo sia quello che mi è venuto meglio...

p.s.: ad alcune lettrici ho detto che sarebbe stato un capitolo "cruento"... (a chi l'ho detto si riconosca) Probabilmente non è l'aggettivo proprio più preciso per quello che è, ma certamente... insomma, leggetelo e capirete!!



capitolo10:
THE TRUTH, AND TRUST ME


Io e Ray camminiamo mano nella mano silenziosi.
Siamo in una vietta vuota, non c'è nessuno, e neppure un negozio.
E' strano. Mi sembrava un tipo da grandi strade, piene di gente, di rumori e di casino.
-Ray, che ci facciamo qui?- chiedo. Ho un presentimento in fondo allo stomaco...
Lui, di tutta risposta, mi blocca addosso ad un muro, con un sorriso ambiguo.
-Ray...-
Mi bacia con... passione? No, è violenza.
Poi si separa e mi tira uno schiaffo.
-Mi dispiace che sia stato così presto, cara la mia sgualdrinella- dice. -Ma Iero ti stava sempre così attaccato, e non potevo permettermi che fossi tu a lasciarmi. Un'onta del genere...- scuote la testa.
Io provo a lanciare un urlo, ma lui mi tappa la bocca a modo suo, infilandoci a forza la sua lingua, rischiando di farmi soffocare.
-Puttanella adorata, puoi urlare quanto vuoi, tanto non ti sente nessuno!- dice quando si stacca, e mi tira un altro schiaffo.
Poi mi strappa la maglietta, graffiandomi.
Urlo.
Ho paura.
Mi "bacia" di nuovo.
Rischio di soffocare.
Le lacrime si fanno strada sulle mie guance e dove mi ha colpita Ray sono un sollievo.
Ho paura.
Frank...
Perchè penso a lui in questo momento? Frank...
Ray mi infila la lingua nell'orecchio, per poi parlarmi. -Non ti sente nessuno- sussurra come una cantilena.
-Davvero, Smith?- dice una voce familiare, ma non ricordo a chi appartiene... Frank...
Ho paura. Frank...
***
Qween è mezza nuda, piange ed ha dei graffi sul petto. Si vede anche che è stata schiaffeggiata.
Mi sta venendo una rabbia...
-Lasciala stare, Smith- dico, cercando di avere un tono perentorio.
-Sennò che mi fai, nanetto?-
E' una sfida? Beh, avrai quel che meriti, stronzo!
Serro le dita in un pugno che gli tiro precisamente sul naso, sentendo schioccare qualcosa.
-Questo non dovevi dirlo, Smith-
Lui si gira e rigira per terra, coprendosi il naso e soffocando con la mano, non so se apposta o meno, gli insulti che mi manda. In ogni caso gli conviene.
Comunque la mia attenzione è per Qween. Continua a piangere, ha anche lei una mano davanti alla bocca, ma forse per sofocare la paura.
-Ehi, Qwee, sono io, Frank...- attacco.
-Frank...- mi fa eco.
-Sì, ì, sono io- le sorrido.-Non avere paura, non yi farò del male, non avere paura-
-Frank...- dice ancora. Mi sembra che si stia calmando.
-Sì...- mi avvicino.
-Frank...-
Cerco di essere rassicurante, vedo che si è un po' calmata. Continua a piangere, ma non come prima.
Mi avvicino ancora.
-Frank!- dice più forte. E all'improvviso scoppia a piangere quasi a dirotto.
-No, Qween, ci sono qui io!...-
Azzardo un altro passo e l'abbraccio.
Qween, invece di allontanarsi come pensavo, mi si aggrappa, inzuppandomi la maglietta. Ma non mi importa.
-Stai tranquila, ci sono io- le dico, accorezzandole i capelli.
-Frank...- sussurra tra i singhiozzi. Smetti di piangere, mi si stringe il cuore a vederti così.
La copro con la mia felpa. -Ci sono qui io, fidati-
Lascio Smith a lamentarsi per il naso rotto e prendo in braccio Qween per portarla a casa.
Durante tutto il tragitto non fa che piangere, facendomi del male. Ogni tanto le sussurro quelche "fidati, non piangere, tranquilla", ma lei continua...
Arriviamo davanti a casa sua.
-Ehi, Qween, dove sono le tue chiavi di casa?- le chiedo.
-Mettimi giù, le prendo io-
-Okay- faccio come dice e l'aiuto a stare in piedi mentre fruga in una tasca dei jeans e ne estrae delle chiavi. Apre la porta.
Ormai conosco abbastanza bene questa casa... Chiudo la porta alle mie spalle e seguo Qween in salotto. Lei si è già sistemata sul divano, ma forse dovrei dire rannicchiata. Mi avvicino e le cingo le spalle con un braccio. Lei mi si appoggia al petto.
Sento che potremmo rimanere cosìper sempre, e quanto lo vorrei!
Dopo secoli, o forse minuti, comunque troppo poco, Qween parla. -Vado a farmi una doccia. Tu rimani qui, ti prego...-
-Certo, stai tranquilla, resto qui, fai con calma- le sorrido. In verità vorrei che facesse velocissimo, così potremmo stare di nuovo insieme.
Lei si alza e va, un po' barcollante, verso il bagno.
***
La sensazione di benessere che ho provato fino a poco fa con Frank si accentua nonappena sento le gocce calde della doccia scrosciarmi sulla schiena.
Come ho fatto a fidarmi di Ray, come ho potuto non rendermi conto di quello che era davvero?
Se non fosse arrivato Frank... Frank.
Perchè lo pemsavo? Perchè gli chiedevo aiuto? Perchè non mi sono allontanata da lui mentre si avvicinava, che sarebbe stata una reazione molto più corretta?
Mi so rispondere? Sì, e ne ero in grado anche prima. Ma ero troppo impegnata a fidarmi ingenuamente di Ray, e non volevo rispondermi.
Perchè Frank è una persona di cui ci si può realmente fidare, perchè Frank mi ha difeso, perchè Frank è la persona migliore che abbia mai conosciuto.
Con lui rido e sto bene. Con Ray ero un po' a disagio, sempre.
Ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
Bene, direi di sentirmi abbastanza pulita. Fuori e dentro.
Mi vesto in fretta  torno da Frank.
Mi siedo e mi appoggio a lui come eravamo messi prima. Lui fa un brivido, e mi ricordo di avere i capelli bagnati.
-Scusa, mi ero dimenticata...- dico alzandomi.
Lui però mi prende dolcemente la spalla e mi riappogia a sè. -No, rimani qui...- E mi bacia i capelli. Poi si irrigidisce, pensando di aver fatto qualcosa di sbagliato, di essersi permesso troppo. -Scusa-, sussurra.
-Di cosa?- gli rispondo, girandomi verso il suo viso. Siamo a pochissimi centimetri di distanza.
Lui mi guarda con la fronte corrugata.
Io gli sorrido.
-Grazie Frank. Se non ci fossi stato tu...- rabbrividisco.
-Ma non hai paura di me?- mi chiede.
-No, mi fido-
-Vediamo...- mormora, a voce bassissima. E lentamente prova ad annullare quella corta distanza fra noi...












I ringraziamenti! Eccomi qui... Capitolo lunghetto eh! chiedo scusa per il ritardo, ma non riuscivo mai a trovare il tempo di scrivere... Beh, grazie come sempre per avermi recensita...:
Greendayana94_ eccoti qui il seguito... grazie per il compiu... come vedi questa volta ho aggiornato dal mio! Sono prorpio contenta che lo scorso chap ti sia piaciuto... spero che sia lo stesso anche per questo...
Elyrock_ eh già, d'ora in poi gli alimenti vanno misurati in Frankie-caloria! Sono contentissima che ti sia piaciuto il 9, ma se dopo aver letto questo dovrai andare con urgenza al bagno, non farti problemi del dirmelo! (cioè, non devi dirmi quando vai in bagno, ma solo se questo chap è tanto brutto da farti venire la voglia... io sinceramente non lo trovo così orrendo, però non si sa mai...)
ihyjm_ com'è? il 9 sono contenta come sempre che ti sia piaciuto, ma questo? è come lo aspettavi?
Colinde_ graccie emmina... sono certa che le tue minacce di morte nascondano un tuo profondo amore nei miei confronti... Scherzo!
Zizzy94_ capita a tutti di scrivere la recensione di un capitolo in un altro... anche a me è capitato con la tua FF... comunque, a quanto hai letto, è stata davvero Qween a urlare, e mi sembra di aver risposto a tutte le tue domande... E a quanto pare ci ha pensato Frank a farla pagare a Ray! Mi ha molto stupita il tuo comportamento tollerante... e anche il fatto che hai semi-predetto il number10! Sei una semi-veggente!! Sono felice che tua sorella sopraviverà... Per quanto riguarda la I G.M., no, non è stata per niente una bella cosa...
alice94_ graccie che mi hai perdonato... mi perdoni anche per questo ritardo? Mi sembra di aver risposto ad ogni tua domanda... al prossimo chap!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Punkie Vampire