Profezie
di MaxT

13/03/13, ore 19:11

In questo capitolo c'è stato più casino di tutti gli altri, oserei dire.
Sembra un miscuglio tra :i film di 007, i film di fantascienza con una spruzzatina di fantathriller
Forse sarà che ho apsettato tanto ma ,mi pare che Elyon sia diventata più furba .Poi se mi sbaglio,colpa mia!
Irma poi,con l'acqua ci va a braccetto.Non mi sarei aspettata niente di diverso da lei.
Mi ha fatto ridere qule "tiè" ,dalle mie parti,si dice facendo il gesto dell'ombrello.espressione molto volgare ma fa sempre ridere.

12/03/13, ore 21:50

Prima di tutto mi scuso per non aver recensito in questi ultimi tempi. A causa dei miei impegni scolastici non riesco a recensire e a seguire giornalmente tutte le fiction che mi piacciono. Questa inclusa. Ma oggi, trovando un pò di tempo libero, eccomi a recensire questo capitolo ricco di azione e colpi di scena.
Mi è piaciuto molto, lo stile è scorrevole, leggero e non appesantisce la lettura per i lettori che lo seguono. La caratterizzazione dei personaggi è più che perfetta, le desrizioni fanno immedesimare i lettori ancora di più nella storia. Mi piace davvero molto, sai? Ho una domanda: riuscirà Will a pulire il Cuore di Kandrakar? Per farlo, cosa dovrà sacrificare? Riuscirà a sopravvivere?