Mother
di Aurora_Sogna

02/10/07, ore 12:59

Ti chiedo scusa per averla letta così in ritardo. E' davvero molto bella, malinconica al punto giusto. Mi ha toccato profondamente, sei stata bravissima. Hai descritto molto bene Al, il fatto che è ancora un bambino mi fa pensare che forse ha preso la cosa in modo più leggero, perchè cmq ha ancora voglia di ridere, anche se sa benissimo cosa è successo (è molto maturo in questo). Credo che anche il fatto che salti addosso al fratello sia per stabilire un contatto fisico, che con la madre non può più avere, perchè ormai di lei è rimasta solo una pietra fredda e una fotografia che può baciare solo con la mano. La frase finale poi è molto bella, e la condivido. Complimenti per questa splendida fanfic, è davvero eccezionale. Ciao.

faccina buffa
01/10/07, ore 23:44

Coincisa e bella! Hai rappresentato bene il fatto che un bambino non è necessariamente tonto.. anzi, spesso i piccini sono proprio i più svegli, nella loro purezza d'animo percepiscono più limpidamente ciò che avviene attorno a loro, anche se talvolta questa possibilità dagli adulti (nella loro presunzione) viene bistarttata!!! Ottimo bilanciamento caratteriale (di entrambi i protagonisti) tra consapevolezza e ingenuità :D

01/10/07, ore 20:55

Uèèèèèè!!!!!!!!poveri piccoli!hai ragione sulla frase che conclude la storia!è tremendamente ingiusto che due bambini piccoli rimangano da soli al mondo! Bravissima!!

30/09/07, ore 12:59

Ooh °A° davvero carina carina! Molto dolce, so che il tuo intento era di farmi piangere fino allo stremo ma purtroppo per te non ci sei riuscita: non è tanto triste quanto dolce, tenera, mi trasmette una strana dolcezza, dopprattutto visto l'infantile comportamento tra i due, forse per scaricare un po' la tensione. Complimenti: baci!

30/09/07, ore 09:24

ç_ç Bellissima, triste ma bellissima, e la frase finale è tremendamente vera! Anche se corta, è scritta in modo semplice ed efficace, nel senso che fa capire bene il contenuto della storia. Bravissima! Continua così! ^^ Very very compliments!

mew nina
30/09/07, ore 00:18

Mi e' piaciuta veramente molto! ^_^ Si capiscono tutti i sentimenti di Ed, ma anche di Al! Sei veramente brava! ^_^ Continua cosi!

29/09/07, ore 22:30

Molto bella, Ed e Al cercano di essere forti, felici, ma in fondo al loro cuore c'e' un vuoto enorme. Bella la conclusione, brava!

29/09/07, ore 16:13

Bene, ho commentato tutte le tue fic che mi ero persa, e ti chiedo ancora scusa per il ritardo. Anche se l'unica che ci ha perso sono io, una più bella dell'altra, ma come fai? quest'ultima poi... oddio... un'altra che va subito tra i preferiti. Mi è piaciuto molto l'alternanza di tristezza e dolcezza. Ok, il sottofondo malinconico (che ormai caratterizza tutte le tue fic, per questo mi piacciono tanto^^) c'è sempre, ma quella dolcezza dei due fratelli, lo scherzare di Al.. rende il tutto ancora più vero e ancora più triste (si, riesci benissimo nel tuo intento!) e poi.. la frase finale... riesci a farmi rimanere imbambolata davanti al pc, spiazzata. Spero un giorno (quando avrò il coraggio di postare la mia fic su FMA) di ricevere un tuo parere. Sarebbe uno dei più importanti. e guarda che una cosa del genere non la dico a tutti. A presto spero. Kira

29/09/07, ore 15:15

ç_________________ç ma.. ma.. oddio.. po-po-poveri.. ç_ç bellissima la frase finale, molto toccante ! ù_ù carino il punto in cui prende in giro Ed ! XD bellissima ! Basta, ho deciso: da adesso commento tutte le tue one-shot o quelle lunghe ! ù_ù basta che sono tue ! ù_ù sono troppo belle per non recensirle.. !! XD alla prossimahh !!

29/09/07, ore 14:55

ç.ç Che meraviglia! Semplice, ben scritta....e poi la frase finale così vera ç.ç! Mi è davvero piaciuta, ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altre tue ff! Irene Adler

29/09/07, ore 14:53

*fa occhioni* Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi è piaciuta un sacco, sei stata bravissima! continua così tvttb^_-

29/09/07, ore 14:52

Oddio...ç___ç che bella, che triste, la frase finale è tremendamente vera! Davvero commovente. Bravissima.