Timeless Flower
di Clopina

31/07/12, ore 08:32

Una meraviglia per i miei occhi!
Questa fiction va tre le seguite e le preferite!

31/07/12, ore 08:30

*O* che poesia, che piacere leggere questo splendore! Il secondo capitolo vado a leggere
Questa recensione è un po corta ma è tutto quello che avevo da dire.

21/05/11, ore 18:04

Ciao!! Che bella questa fic, anch'io adoro quel film, perchè Ash ritorna a essere il vero protagonista, però devo dirti la verità mia ha molto colpita perchè hai ragione Aaron ha fatto di tutto per salvare le persone che voleva più bene e io poi l'ho visto il film e riesco a capirti. So che io sarei parecchio in ritardo, anche perchè questa storia l'hai scritta nel 2007 ma grazie a te, so cosa scrivere! Mi è venuta un'ispirazione fuori dal comune!
Spero di rivederti!!
Ciao ciao!!
Bye bye
Julia28

Crazy Dark Queen
30/09/07, ore 12:09

Molto bella questa piccola fanfic!!! Mi piace l'idea della raccolta! Ora vado subito ad informarmi sul film... Kisses, ciauuz!

29/09/07, ore 20:32

Direi che è una storia ben fatta e ben scritta, anche se, purtroppo, non ho mai avuto l'occasione di vedere questo film! Però la tua idea mi piace! Alla prossima! Baci!

29/09/07, ore 18:41

Cara Sissina, non sai quanto sono contenta di rileggere finalmente qualcosa di tuo! Innanzitutto grazie per le belle parole che hai usato nei miei riguardi, mi hai commossa! *__* Ma credimi, per me è un onore poter leggere in anteprima i tuoi scritti, sono talmente belli che mi emozionano sempre tantissimo. Come questa flash fiction, un piccolo gioiello incastonato in poche righe. Eppure è talmente denso di significato da togliere il fiato... In essa rivive la solitudine dell'eroe che compie il passo decisivo. Purtroppo è sempre così, davanti ai passi cruciali dell'esistenza siamo sempre soli. E leggendo la tua fic io ho quasi visto ser Aaron allontanarsi dal castello, lo sguardo dolorosamente consapevole fisso verso una meta che lui solo conosce. Questa immagine mi ha fatto venire in mente Ettore, il principe troiano che aspetta a piè fermo Achille, il più temibile dei guerrieri greci. Proprio come Ettore il tuo protagonista sa perfettamente cosa l'aspetta, sa che il resto del mondo non lo comprenderà, ma va avanti comunque per la sua strada. E come spiegare a tutti gli altri che hai deciso di sacrificare la tua vita per il mondo? Non è una cosa che si possa spiegare, e quindi si rimane soli. E la solitudine pesa, perchè mai come in questi momenti si vorrebbe qualcuno con cui dividere il proprio fardello... Ma poichè nessuno può comprendere nessuno può neppure alleviare il peso di questa decisione ineluttabile. Non tutti hanno la forza di compiere questo passo, è un passo destinato solo ai folli ed agli eroi... E credo proprio che il tuo protagonista rientri a pieno titolo nell'ultima categoria! Per cui ti rinnovo i miei complimenti per il modo sublime in cui hai trattato un tema difficile come l'eroismo, e ti ringrazio con tutto il cuore per avermi concesso il privilegio di leggere una simile perla in anteprima.

29/09/07, ore 18:25

devo dire Clopina, che la tua idea è intrigante e originale. Di rado si fanno fic sui film, e se vengono come questa... beh, spero in altri! Sir Aaron è il tipo che somiglia ad Ash giusto? Solo una cosa però: saranno episodi separati o una sola, grande vicenda? No perchè in quel caso sarebbe più correto togliere "raccolta"... apparte ciò, bellissima flashfic! Ciao ed a presto ^^!