She sells love to another SS.
di Jessica James

20/04/13, ore 14:51

okay, lo so che ho recensito il primo capitolo nemmeno dieci minuti fa, ma non ce l'ho fatta e ho recensito di nuovo, spero continui presto perchè già mi ci sono appassionata c:

02/04/13, ore 18:50

E rieccomi, un po' in ritardo, molto direi. Ma l'importante è che prima o poi ci fossi riuscita no? c:
Partiamo? Dai, questa volta te lo voglio già dire all'inizio invece che farti aspettare sempre fino alle fine c:
hfghssd Jess, tu non hai idea delle emozioni che provoca questa fanfic! Ho sempre i brividi dall'inizio alla fine, SEMPRE.
Per non parlare delle lacrime.
Te lo ripeterò fino alla morte, sei bravissima, complimenti mille volte, davvero.

Già dalla seconda frase, quando Layla si ricorda della stanza disordinata di Micky, suo fratello. Non posso non piangere çç
È una cosa tenerissima. Lei che in qualsiasi situazione ha la forza di ricordare i momenti belli trascorsi assieme alle persone più speciali per lei.
È meraviglioso.
"Non ci sono venuta, mi ci hanno trascinata" adoro come lei sia sempre diretta, senza paura, pur consapevole di a cosa possa andare in contro agendo in quel modo. Ti giuro che ha tutta la mia stima, la mia più grande stima. Perché continua ad andare avanti, credendoci sempre nel lieto fine, e senza mai buttarsi a terra perché sarebbe ancora peggio.
Ommioddio! No la descrizione di Micky è stupenda! È la cosa più bella che lei potesse dire djfgjsdk perché me li avete divisi?! Perché?
Me lo immagino a dire 'Oh, what the hell!' pure a me scappa da ridere c': cuccioli.
Purtroppo però, dopo, ricordando le parole del fratello non può che scoppiare in un pianto, in un pianto che però è obbligato a dover terminare il prima possibile, interrotto dalle fredde parole di quell'essere che l'aveva portata là: 'Hai finito?' che schifo.
Ma lei reagisce, ancora una volta.
E poi?! Costretta a reggere il gioco, costretta a venire usata come semplice passatempo, divertimento. Non c'è niente di peggiore che possa accadere ad una donna.
In questo momento mi viene in mente la frase santa di Niall 'Le ragazze sono come le Barbie, puoi vestirle, spogliarle e giocarci quando vuoi, ma ricorda... I veri uomini non giocano con le Barbie. -Niall Horan ♥
Ecco perché amo questo ragazzo.
Posso confessarti una cosa? Il finale mi ha lasciata a bocca aperta. Forse questo ragazzo, Daniel, non è proprio come sembra. Ed ora ho bisogno di sapere cos'è che lo obbliga a comportarsi in questo modo, perché dev'essere qualcosa di davvero grande, terribile per dover trattare così una ragazza innocente, vittima solo di tutta quell'orribile situazione.
Dimmi solo una cosa, non è il Daniel che noi sappiamo vero?! Ti prego dimmi di no, non ce la faccio proprio ad immaginarmelo in questo modo cc
Ah, cosa dovresti cambiare o migliorare?! Assolutamente nulla c: sai che così è perfetta. E non dico altro.
Non vedo l'ora che aggiorni, ho bisogno di sapere come continua.
E soprattutto ho bisogno di leggere alla fine un lieto fine cwc (scusa il gioco di parole)
Allora ci sentiremo presto, no? Ancora una volta, complimenti, e grazie di tutto.
Baci xx Ali.

18/03/13, ore 17:52

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo, lo sapevo lo sapevo lo sapevo oh.
okay, stai calma alessia lol lo sapevo hvcgd o almeno ci speravo che lui l'aiutasse..quando continui *occhi dolci* ?

17/03/13, ore 13:18

amo le tue ff, davvero djfgks.
sinceramente mi immaginavo l'uomo come un vecchio stupratore, mentre ora che hai detto che è dan è più dolcioso (?) lol.
anyway aspetto il continuo c:

16/03/13, ore 16:51

questa stora è molto bella... sei davvero brava a raccontare certe cose sembra quasi che tu le abbia vissute in prima persona !!! ha fatto bene a scrivere una storia su questa tematica ... certe cose non vanno dimenticate !!!! i miei complimenti !!! :D