Tutti pazzi per...Lui
di Bra

17/01/08, ore 23:32

cavolii *___* mi piace un sacco qst ff! ho cercato gaspard ulliel e nn pensavo di trovare qualkosa.. ma invece eccola qua!^^ bella davvero mi piace un sacco! e la cosa più bella è ke.. gaspard parla italianoo?? ke kosaa fantasticaaaaa *_____* sbavvv*ç* continuaa ke voglio vedere ke succede:D kiss

21/10/07, ore 15:53

Che bella questa ficcy! Jil mi fa morire è troppo simpatica e Gaspard, che figo, insomma! Aggiorna presto.

Tortellina Senior
10/10/07, ore 22:29

********____________________********* (e gli asterischi non bastano, sia chiaro!) *** (che qualcuno in più nn guasta *_* <--) oooooDDiO! OddIo!! Ma ErA GAasdpdAdpija...hem, Gasbavvvvv...Gassssbbbbavvvd...ok, hai capitosbbb che non posso smettere di sbbbavavvvvare *ççç* mizzica! MIIZZICA! *çç* Sto davvero dando di testa! E' il mio sogno *_* ha! Salutare Gasbavvv e vedere che litica con la Charlotte 5 minuti dopo! *_* non potevo chiedere di meglio *_* E se poi a propormelo è ma mia Tortellina...behh... ***___***
Mi tocca scappare che ho l'Associazione Asterischi Uniti alle calcagna! >.< Bacioni a te ed a Gasbavvvv... *__* TO VO TANTO BO! XD (Tortellina S.)

Bibby
07/10/07, ore 15:31

bellissima storia...ti prego aggiorna al più presto...voglio sapere il seguitooo!!!

SweetDark
07/10/07, ore 14:28

Evvai! Un nuovo capitolo! Anche questo mi è piaciuto tantone! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

29/09/07, ore 19:22

ma ciao cogny!!! finalmente hai aggiornato ke bello...ma io ke faccio cosi?? madòòò...e poi tu sei scioccata...su su, non troppa bava, tanto va a finire ke...bè lo sai!! anke se io nn benissimo quindi aggiorna presto cara!!! tvtttttttb!! dalla tua cogny
Viky