Fanfic su attori > Gaspard Ulliel
Segui la storia  |       
Autore: Bra    29/09/2007    6 recensioni
Il tutto è nato stanotte...dalla mia mente al dir poco bacata!! E se, in un modo o nell'altro...Riuscissi davvero a conoscere il mio Idolo?? E se tutto dipendesse da un'amicizia speciale?? -POSTATO 4CAPITOLO-
[Gaspard Ulliel]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Tutte pazze per…Lui*

Residenza Ulliel

 

 

 

Con difficoltà mi siedo sulla poltroncina che poco prima avevo abbandonato, mi sto ancora riprendendo, ma soprattutto sto facendo mente locale degli ultimi dieci minuti…Nulla di tutto ciò che ho vissuto può essere realmente vero. Mi do un pizzico sulla guancia. Hayo, potrei essere almeno più delicata con me stessa, ma evidentemente non mi basta, me ne do un altro, causando un leggero rossore. "Viky per favore dammene uno anche tu!"

Ridendo mi si avvicina e mi sfiora la guancia "Ma perché tutta questa incredulità?"

Si vede che lei sta sempre a contatto con star "Veramente, la mia reazione esagerata è dovuta al fatto che Gaspard Ulliel è per me l’uomo più bello del mondo, e non sto scherzando, dopo il successo di Hannibal Lecter, me ne sono completamente invaghita, e capirai bene, che trovarmelo davanti, inaspettatamente, è stato un vero shock per me!!" Riprendo fiato, poggiando la testa sulla spalliera. Com’è morbida, meno male.

Viky si avvicina al frigo e dopo poco mi porge un bicchiere d’acqua fresca, le sono grata per tutto quello che ha fatto e che mi ha permesso di vedere….Ah, sento la bava che scende a fiumi, Gaspard visto dal vivo è molto più bello che in pellicola. Ma è mai possibile una cosa del genere?? Bisogna assolutamente ringraziare i genitori…

"Stasera si terrà una festa alla residenza degli Ulliel!" Esordisce Viky, sorridendomi e sedendosi di fianco a me "Ed io, come menager di loro figlio sono naturalmente invitata, e pensavo, dato che ho un piccolo debito con te…Perché non mi accompagni?"

Oddio, ho riperso nuovamente l’uso dell’udito, sto sognando od ho vinto tutt’insieme alla lotteria? "Davvero posso?"
"Certo, che domande, io posso portare chi voglio!" Ammicca dolcemente.

Per un attimo ho creduto davvero che tutti i miei sogni si fossero realizzati, ma poi mi incupisco: c’è un problema, un serio problema "Non so come ci si comporta in queste occasioni, ma soprattutto non ho nulla da indossare!" NOOOOOOOOOOOOOO, gli Dei dell’Olimpo ce l’hanno di nuovo con me!!

"Tranquilla!" Si alza dirigendosi verso il cassetto della sua enorme scrivania e ne estrae un piccola carta "Shopping?" E mi mostra il bancomat.

"No, Viky, questo è davvero troppo, non posso accettare!!"
Ci pensa un attimo portandosi due dita al mento "Allora andiamo insieme a fare shopping, ma ognuno paga il suo…Anche se io offro la limusine!" E sorridente come sempre mi afferra per un polso e mi trascina fuori dall’hotel.

 

Ok, qui lo dico e qui lo ammetto, Roma è fantastica!! E per comprare roba griffata meglio ancora…Io e Viky stiamo percorrendo l’intero centro romano alla ricerca di qualcosa che ci gusti…Da Versace abbiamo provato di tutto, anche un abito leopardato che è meglio non descrivere…Della roba da far girare la testa, peccato non siamo nella savana!! Dopo tre ore di ricerca e di prove su prove abbiamo portato a termine la nostra scelta, anche se devo ammettere che è stato un vero peccato rinunciare ad alcuni di quegli abiti…In finale, comunque, Viky ha comprato un vestito nero di Dolce e Gabbana da urlo: Pura seta nera, con uno spacco vertiginoso sulla coscia destra ed un bellissimo disegno di swarosky, un cigno d’argento che parte da centro petto per giungere fino al fianco sinistro. Vi garantisco che è uno spettacolo indosso a lei.

In quanto a me, ho scelto qualcosa di un po’ meno sfarzoso, le mie risorse economiche sono quelle che sono, haimè! Un bustino blu elettrico di Versace, un po’ pieno di pizzi per una che non porta merletti, ma nel complesso molto grazioso, abbinato ad una gonna, altezza sopra ginocchio, nera sfrangiata. E sotto, lì si che ho fatto follie per averle, un paio di sandali alla schiava, tacco dieci, argentate e brillantinate. Quando mai avrò un’altra occasione per indossare roba simile?! Ve lo dico io…MAI!! Ed inoltre, tutti questi anni di palestra, avranno pure dato i loro frutti??!!

 

La sera è giunta presto, dopo aver trascorso ore dedite allo shopping e altre per la doccia ed il makeup, ci credo che poi vale il detto: il tempo scorre!!

Alle dieci Viky mi viene a prendere sotto casa. Non avevo mai ricevuto un tale trattamento, nemmeno per la festa del diploma alla fine del quinquennio. La limusine nera, parcheggiata sul marciapiede di fronte è spettacolare, una macchina davvero da sballo; l’autista mi apre lo sportello facendomi accomodare.

"Casa mia sfigura davanti a tale bellezza!" Ho gli occhi sgranati, ma può entrare tanta roba in una macchina?? Dalle casse stereo alla tv al plasma, più c’è un minibar, il telefono…Cos’altro manca? Non è davvero il mio mondo, ma devo dire…Mi piace!!

Arrivate alla residenza scendiamo dalla macchina per percorrere a piedi l’enorme viale alberato, mi sembra di stare quasi nel labirinto dell’ultima prova del torneo Tre maghi in Harry Potter; ci sono siepi ovunque e la vegetazione farebbe invidia ai migliori parchi naturali. Una serie di luci e lanterne ci guidano all’ingresso dove dei maggiordomi ci invitano a lasciargli i soprabiti. La villa è grandissima e spaziosissima, gli do uno sguardo veloce dato che la nostra meta è un’altra: il giardino sul retro. Appena vi arriviamo noto l’enorme quantità di invitati, mi sento davvero un pesce fuor d’acqua, ma meno male che, fra tanta gente, nessuno mi noterà mai.

"Ciao Gaspard!" Ecco! Come ho detto solo trenta secondi fa? Non avrei incontrato nessuno? Si come no…Sorrido, cercando di sembrare più disinvolta possibile "Ciao, io sono Jil!"

"Ah che bello, qualche parola in più rispetto al nostro primo incontro!"

Ho un attimo di smarrimento poi continuo "Perdonami per oggi pomeriggio, non mi aspettavo di incontrare qualcuno di…Si insomma…"

"Famoso?" Mi suggerisce lui, sorridendo. Un sorriso da far accapponare la pelle.

"Si!" Dichiaro imbarazzata distogliendo lo sguardo.

"Tranquilla fai come se fossi a casa tua, versati dello champagne!" Poi si rivolge all’amica "Viky io vado a salutare gli altri ospiti, ci vediamo dopo!" E si congeda dopo averle dato un bacio sulla guancia.

 

La serata prosegue in maniera tranquilla, ogni tanto mi ritrovo da sola a fissare il vuoto, del resto, su un milione di invitati ne conosco solo uno e mezzo…In che altro modo dovrei comportarmi?

"Jil, corri vieni, si assisterà ad uno spettacolo che non capita tutti i giorni!" Ed afferrandomi per mano Viky mi trascina in mezzo ad una folla bisbigliante ed allibita…

In mezzo a tutti c’è Charlotte di Monaco, la bella principessa, abbracciata ubriaca ad un bel ragazzo biondo e dagli occhi ghiaccio.

"Viky chi è quello?"

"E’ un modello di Valentino! Si dice che fosse attratto dalla principessa!"

"Ma lei non sta con…" Mi volto per vedere se ci sono orecchie indiscrete ad ascoltarci, ma tutti hanno gli occhi puntati sui giovani e sul terzo che si appresta ad arrivare…"Gaspard!?!" Il mio bello afferra la presunta fidanzata per un braccio portandola via da quella folla starnazzante.

"Si, ma ad essere sincera non so quanto possa durare!" Continua la mia amica "Da quello che so io, lei l’ha già tradito più di una volta!"

"Ma come? Ha la possibilità di stare con uno così bello!" Sono allibita, mi capitasse a me una tale fortuna, non la sprecherei per nulla al mondo…Eh già, ma quando, una tale fortuna potrebbe capitare ad una come me??

 

 

Continua....

 

Eccomi tornata dopo molto, spero di non esservi mancata troppo...Ihih...Apparte gli scherzi, spero vivamente che questo capitolo vi piaccia, dal prossimo si entrerà nel vivo della storia...Mi raccomando...Seguitemi!!!

Inoltre volevo ringraziare a:

Viky4ever: Cogny eccoti il seguito...Visto cosa mi combini??Vedi di non viziarmi troppo mi raccomando!!!tvtttttttttttb

Lunch: Visto come sono stata brava? Sono riuscita anche a pronunciare il mio nome!!!me trp forte...Modestia apparte!!!tvttttttttttb

_Tifa_: Grazie ed eccoti l'aggiornamento...Spero che continuerai a seguirmi!!!^^

SweetDark: Grazie anche a te...E cosa ne pensi di questo??Ti è piaciuto??
Un bacio e al prossimo

Bra

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Gaspard Ulliel / Vai alla pagina dell'autore: Bra