The chase is better than the catch
di DeniseCecilia

17/11/19, ore 15:30

Salve, rieccomi! Con il fatto che non vengo spesso a leggere in questo fandom, oggi sto divorando tutti i tuoi capitoli di questa raccolta, mi scuso in anticipo siccome penso ti troverai la casella invasa dalle mie recensioni!
Questo sulla cara Hetty è un bellissimo capitolo che mi è piaciuto molto! Ti faccio i miei complimenti e proseguo la lettura!
Ci becchiamo tra poco, dunque!
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 03:31 pm)

21/03/13, ore 21:58

Ciao! Una storia dal punto di vista di hetty? Non me lo sarei mai aspettate e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Soprattutto per il riferimento a gibbs... Peccato che hetty non ci fosse ai tempi di legend... Avrei proprio vedere quei due tipi insieme! Non sono esperta delle fan fiction su hetty quindi non ti so dire se sia in character soprattutto perché credo che hetty sia il personaggio più difficile di tutta la serie però posso dirti che non sia assolutamente sbagliato, anzi detto da una che non ne capisce molto penso sia anche abbastanza azzeccato! Era la prima storia che leggevo su hetty e soprattutto dal suo punto di vista! Brava... Scusami tanto per il ritardo! Un bacio... Vado a recensire il prossimo capitolo! Vale

17/03/13, ore 14:13

Inutile dire che questa flash è fantastica! Avendo visto gran parte della prima stagione della serie, ricordo Hetty come un personaggio alquanto singolare, la cui bassa statura (molto bassa!) conteneva un caratterino molto particolare, un misto tra il sarcasmo e la minaccia (un po' come Gibbs, diciamo). Ma, non avento visto molte puntate, forse non sono riuscita ad inquadrarla bene, quindi non so come sia il suo rapporto con la fede. Certo non avrei mai pensato che fosse una credente, ma ce la vedo a partecipare alle messe perché affascinata dalla tradizione e dall'atmosfera della chiesa, godendo delle "storie" come se andasse a vedere un film al cinema. (Davvero Hetty porta con se del thè in una fiaschetta agganciata alla vita? XD)
Non riesco più a smettere di ridere dopo aver letto le ultime frasi XD il nome "sul campo" di Gesù... Hetty che avrebbe voluto presentarlo a Gibbs... i due che sarebbero andati oltremodo d'accordo, legati in qualche modo dalle barche e dal legno... certo, credo proprio che ci sia voluto un miracolo per tirare fuori dalla cantina di Gibbs la barca! XD

Ultima cosa: mi sembra di aver capito che tu sia una credente o sbaglio? Io lo sono, anche se non molto praticante. Ma io credo, e mentre quando ero piccola mi sembrava strano sentir dire dalle persone che non credevano in Dio, ora mi sembra strano trovare gente che ci crede. Il mondo sta cambiando velocemente (in molte cose in peggio) e spero - anzi, credo - che il nostro caro Francesco I (non sai i salti di gioia quando ho scoperto che era stato eletto Bergoglio e che aveva scelto il nome di Francesco... mi sono chiesta come mai nessuno avesse mai scelto questo nome!) possa fare molto, o almeno dalle prime impressioni che ho avuto su di lui - il discorso che ha fatto dalla finestra appena eletto; la modesta croce che porta al collo, molto diversa da quelle pesanti croci d'oro che portavano altri papi; la sua umiltà.

Mi sono forse troppo dilungata su discorsi che esulano dalla tua storia. Comunque ribadisco, flash fantastica!
Passo a leggere il prossimo capitolo! :D