Happy B-day, Squ-chan!
di Lux_daisy

10/06/16, ore 15:58

Ciaossu :)
mi è piaciuta molto questa piccola one shot, ho apprezzato anche il fatto che sia in prima persona e la struttura in generale
passando alla trama, che dolce Lussuria *^*
Squalo era così preso da fatiche e missioni varie da essersi scordato che quello era il giorno del suo compleanno, fortunatamente lo stesso non si può dire per altri e, sempre fortunatamente, Lussuria se l'è ricordato u.u non solo, ha anche comprato un regalo che... che.. hahahhahah oddio, mi sono immaginata la possibile faccia confusa di Squalo dinanzi a una cosa simile, il modo in cui è sbottato dopo conferma questa reazione incredula, e anche un po' oltraggiata direi XD
il commento di Luss chan sull'eventuale utilizzo (rimesso alla discrezione del Boss) del dono mi ha fatto collegare questa FF con le precedenti, anche se alcune storie sono separate e si possono leggere senza aver per forza letto le altre una sequenza a livello di contenuti c'è, e devo dire che rende più scorrevole la lettura perché in qualche modo è come aver visto la puntata precedente a quella che stai vedendo, non credo di aver spiegato molto bene questo concetto ma... ci rinuncio e vado avanti: allora, l'arrivo degli altri componenti della famiglia mi ha divertita moltissimo, soprattutto la parte in cui Squalo si è fatto beccare con il regalo bello che indossato (a sua insaputa tra parentesi), ovvio che poi i suoi compagni pensino che sia una sorta di ibrido tra squalo e pesce gatto ahahhahahah
comunque, l'arrivo di Xanxus ha dato una svolta diversa rispetto a quella giocosa e serena (anche se dubito che Squalo concordi su queste definizioni LoL), con il suo arrivo, infatti, i miei sensi da fangirl si sono attivati e ho iniziato a awwweggiare e fangirlizzare, l'aria si è fatta subito piena di tensione sessuale ed elettricità ed era tutto meraviglioso, di fatti Xanxus se l'è subito chiamato dietro per festeggiare il compleanno come si deve, ma soprattutto soli e soletti >//////<
vorrei fare una statua a Lussuria, altro che ucciderlo! Xanxus ha apprezzato molto i due doni e la parte finale lo dimostra, ancora mi viene da sorridere come un'idiota se penso che si è fatto consegnare la foto di Squalo versione Neko chan *----* ma soprattutto sapere che ogni tanto apre il cassetto in cui la conserva per ammirarla, quei due sono così carini... ♥ ♥ ♥ e anche questa storia lo è
kawaiii
complimenti!
bye bye

16/03/13, ore 14:22

Ahahah che carina questa one-shot! Auguri Squ-chan, anche se in ritardo!
Devo dire che tra i personaggi che mi hanno fatta più ridere, c'è soprattutto Lussuria!xD è proprio identico all'originale, e quel suo modo di parlare, "sillabico" - con tanto di sculettamento- mi fa morire del ridere!
E poi un pervertito come Lussuria, poteva non intendere certi gemiti notturni? Suvvia Squalo, come sei ingenuo!u.u
E devo dire che il Boss ha apprezzato...anche troppo, eheheh e fa bene a tenere nascosta quella foto, altrimenti Squalo potrebbe tagliarla e farne dei coriandoli con la sua spada!
Ottima fic! Brava!^^

13/03/13, ore 22:26

Squ-chan, mai distrarsi quando Lussuria è nei paraggi u_u.
Forse è meglio se commento la storia invece di perdermi dietro al mio adorato Squalo. Allora, ho riso per mezz'ora quando Lussuria ha tirato fuori orecchie da gatto e manette pelose, ma d'altra parte Lussuria è Lussuria, unico ed inimitabile XD Non poteva fare regalo migliore.
Mi sto perdendo di nuovo dietro ai delir partoriti dal mio cervellino bacato, perciò prima di degenerare ci tengo a dire che (nel caso non si fosse notato, eh!) è una ff davvero stupenda, scritta in modo carino e piacevole.
Complimentissimi!
Lady_Light_Angel

P.S.
Pensare che avevo dimenticato che oggi era il compleanno di Squ-chan! *Tira testate nel muro*
Sparisco, altrimenti non so che cavolate potrei scrivere ^^"

13/03/13, ore 21:58

waaaa, che carina!! ^^ é scritta benissimo, corretta e scorrevole! Ho aprezzato la scelta di focalizzazione e anche il modo in cui hai caratterizzato i personaggi restando IC. E poi che dire: Lussuria è sempre Lussuria! Lui sa sempre TUTTO quello che succede nella Villa... e di conseguenza i suoi regali sono azzeccatissimi. Squ-chan con le orecchie da gatto dev'essere bellissimo! <3 Hehe, MAI distrarsi quando si è vicini ad un Lussuria armati di orecchie e manette! Carina anche l'entrata in scena di Bel e Fran, due personaggi che adoro ( anche se non quanto Squalo e Xanxus ). Davvero, una fic, bellissima e originale, oltre che ben scritta, cosa che putroppo non accade così spesso come mi piacerebbe pensare. Ancora complimenti, spero di vederti con altre fic del genere!
SweetHell