Cronache Del Dopo - 2095
di Sikt

13/04/13, ore 15:32

La storia continua e non delude. Le cose cominciano a farsi interessanti!

C'è qualche imperfezione grammaticale, ma sono due stupidaggini. Per il resto, tutto è scritto come si deve.

Al prossimo capitolo!

12/04/13, ore 18:02

Zio Platone è ovunque, ahahahah! D:

Avevo messo, se non sbaglio, questa storia tra le ricordate, poiché il titolo mi incuriosiva.
Eccomi qui :)
Ho rinunciato al Trono di Spade per leggere la tua storia, quindi ritieniti fortunato! -_-
Aahaha, scherzo ;)

Intrigante questo prologo, continuerò di certo a leggerlo. Solo qualche errorino di tempi, e un uso abbondante di '' : '', ma sono cose da niente.
Bravo, continua così .

Crypto.

19/03/13, ore 21:13

Quel bastardo d'un Coyote! Cosa vuole ancora?

Un colpo di scena ben fatto, complimenti. La storia comincia a prendere forma, e non sembra proprio niente male!

Bravo! Attendo il prossimo capitolo.

19/03/13, ore 21:06

La stanza 1984 è per caso una citazione dell'omonimo libro di Orwell?

Chissà se Coyote voleva davvero diventare un ribelle... non lo sapremo mai, immagino.

La storia si mantiene avvincente, ottimo... ancora complimenti, e continua così!

19/03/13, ore 20:55

Devo ammetterlo, la citazione iniziale mi ha conquistato. Ho sempre trovato lo stato ideale di Platone deliziosamente inquietante.
Non che il resto non mi sia piaciuto, anzi! L'ambientazione è affascinante e la storia coinvolgente: merita proprio di essere seguita.

Ben ideata, ben pensata, ben scritta: complimenti!

18/03/13, ore 14:57

complimenti, davvero! Questo mi sa che è il mio preferito! Scusami se l'ho letta così tardi ma non ho potuto connettermi! Come sempre, tutto perfetto! Continua presto :)

16/03/13, ore 18:57

Allora allora allora !
Promette MOLTO BENE, solo attenzione perchè ogni tanto passi dal tempo passato a quello presente, ma è solo questione di una rilettura veloce.
Già che il protagonista è un  maschio va a tuo favore, ma deve essersi sposato veramente giovane !
Comunque continuo nella lettura, perchè mi intriga assai :)

15/03/13, ore 15:29

Complimenti anche questo è davvero bello! Aiuto sei un mostro della scrittura, sembra che questo libro sia stato scritto da Dan Brown in persona! Non ho altro da dirti perchè per me è già tutto perfetto! Quindi, niente...Spero che continuerai presto! :)

14/03/13, ore 23:20

Ehy, ciao! È la prima volta che leggo una storia di avventura nelle Originali e, dopo avere letto la tua, mi pento di non averlo fatto prima.
Complimenti, hai un'ottima padronanza del linguaggio e si vede che hai un lessico non proprio essenziale, degno di un vero e proprio libro.
Per quanto riguarda la trama, come prologo, devo dire che ci hai proprio azzeccato: ti spiega in maniera generale la situazione e ti introduce nel vivo della storia lasciandoti col fiato sospeso, cosa che non fa altro che aumentare la curiosità del lettore.
Una sola cosa ho da rimproverarti: l'uso dei tempi verbali. Se inizi con un presente, non puoi concludere con altri tempi. E cerca di definire meglio i flashback se ci sono, perchè sinceramente non riesco a capire se si tratti di questo.
Tutto sommato, complimenti! Ottimo inizio, continueró a seguire la storia.
Ciao ciao xx
P.S.: posso sapere quanti anni hai? Sei una ragazza?

14/03/13, ore 12:17

Wow, sono la prima a recensire e mi sembra anche abbastanza strano visto che questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto, complimenti! Scrivi molto bene, con padronanza di linguaggio però non eccedi, rischiando di diventare un'enciclopedia. Ti faccio ancora i complimenti, spero che continuerai presto perchè mi hai lasciato proprio sul più bello, cavolo! Continua dai :D