Formula Eterea
di Elyon13

18/06/05, ore 15:07

io ho pensato subito a streghe! °° XDDDD cmq, se devo essere sincera, se volevi scrivere una formula ci sei riuscita, ma se era una poesia temo che non mi abbia suscitato nessun tipo di emozione.... non ti offendere, eh? Il mio era solo un parere! ^^"

Naco chan
04/10/04, ore 22:47

Sarà un comemnto banale, ma sono d'accordo con gli altri ^^ (va beh, me la potevo risparmiare, ma avendola letta, un commentino lo volevo lasciare! ^^) Ps: comunque mi suona tipo una formula magica... alla "potere del cristallo di luna, vieni a me!" (mi sono fatat troppe dosi di sailor Moon?

07/09/04, ore 00:49

Come hanno detto gli altri, così da sola ha poco senso. Magari inserita in un altro contesto forse...

03/09/04, ore 14:08

concordo con shian.... forse non è una poesia, forse lasciata così non è il massimo e avrebbe bisogno di un bel contorno, ma alla tua età è un ottimo passo

26/08/04, ore 15:34

per essere scritta da un'undicenne non è tanto male... leggendola ora la reputo un po' troppo lineare, semplice e forse strutturata non alla perfezione... ma alla tua età probabilmente mi sarebbe piaciuta. continua a scrivere e a seguire i consigli che ti verranno dati, vedrai che i miglioramenti si noteranno, e molto.

Elyon13
24/08/04, ore 13:27

Lo so, mi è venuta così, e l'ho messa. Comunque è uan formula, si evde dal tiolo. Ho fatto del mio meglio!

invader
23/08/04, ore 21:31

Il punto è che questa non è una poesia, è al massimo una formula - eccessivamente pomposa e eleborata- che puoi inserire in una fic... Così, da sola, non lascia nulla.

silnen
23/08/04, ore 20:45