'Cause a Heart that Hurts is a Heart that Works
di Invisible_

03/06/13, ore 22:42

Inviiiiiiiiisible_! ❤
Oddio, oddio, oddio, quanto ritardo!

Non avevo mai recensito questo capitolo, sul sito!
Rimedio: quello che penso già lo sai, stai migliorando a vista d'occhio ed è solo merito tuo e della tua perseveranza! Questo terzo capitolo è bellissimo, perché è angst allo stato puro, e l'angst è bellissimo — i ragionamenti lineari di pwo_.
È bello soprattutto il modo in cui le cose non sono mai dette chiaramente, ma sono sofferte, e si devono capire ed interpretare, come nel dialogo finale, nello sguardo tra Matt e Dom, che, a leggerlo, ci si disegna già chiaramente in testa.

Sei proprio brava, e hai un gran talento.

Tanti baci e tutti i complimenti del mondo,

Ps. Ma tu l'hai ricevuta la mia ultima mail? *o*

09/05/13, ore 21:05

Il tuo "A chi legge in silenzio" mi fa morire!
Sono profondamente offesa per non aver saputo che continuavi :P
E' bellissima, anche se preferisco l'altra e lo sai :P
Colpa dello sgabuzzino in cui hai rinchiuso Dom O.o
In ogni caso sei bravissima mia cara amica bella e io vorrei vedere su questo sito anche la ff vecchissima, la prima che hai scritto!
Ora mi odierai
Bacione

18/03/13, ore 22:56

Il capitolo 2 *O*
Yay!

So, entriamo un po' nel vivo della trama, giusto? *no*
La cosa si fa interessante: Matt parla a Dom di Gaia e lui soffre, perché sa che è solo causa sua (angst in the air). Ora non ci resta che aspettare, per scoprire cosa succederà dopo! ;)

Per quanto riguarda la forma, a mio parere, va decisamente meglio; unica cosa (poi non ti romperò mai più, giuro), c'è qualche errore di battitura e intestazione (ogni tanto vai a capo per errore, ad esempio), nulla di grave, ma te lo dico, così, se vuoi, correggi – ho anche trovato un «po'» con l'accento anziché l'apostrofo.

Comunque, come già detto, capitolo per capitolo mi sembra di vederti migliorare sempre di più, brava! ♥

Rinnovo i complimenti già fatti per la scena finale, quella della chiamata, e non conosco il finale, MA!!! *non gridare, pwo_* Spero finisca o molto male, o molto bene *_* e giuro che non sono pazza; solo che non so cosa aspettarmi, se qualcosa di angst o qualcosa di adorabilmente fluff! ♥

Quindi, ancora brava e buon lavoro, dolce Invisible_!

Ci vediamo con il tuo 3 o con il mio! ^^

Cheers! ♥

18/03/13, ore 21:10

E mi sono comportata male, perchè ti ho abbandonata per un telefilm e per i compiti, anche se non mi va di finirli.
In ogni caso questa non l'avevo letta prima, però mi piace, forse dovresti davvero allungare un po' i periodi per renderla più fluida e magari aumentare le descrizioni delle sensazioni e di tutto, mi sembra troppo parlato per il tuo stile, poi non so.
Comunque mi piacciono le sfaccettature che hai creato mettendo in scena un trinagolo amoroso a dir poco particolare!
E lo sai che continuerò a dire che mi piace perchè non so che altro dire.
Sei brava!
Però io aspetto sempre la Beldom :D
Un bacione e ti voglio bene
Ary

14/03/13, ore 21:25

Ciao! ^^

Allora, anzitutto complimenti per il coraggio che hai avuto di pubblicare questo nuovo pairing, che mi incuriosisce non poco *-*
Questa fic è molto originale, quindi si merita una bella spinta di incoraggiamento, sia per il punto di vista che per la coppia particolarissimi.

Scritta benissimo, attira i lettori.
Devo dire che mi piace molto il tuo stile: semplice, pulito e senza sbavature, ma che comunque si mantiene al centro dell'attenzione; non ti perdi in descrizioni inutili e lasci tutto alla mente del lettore, dando soltanto dei piccoli imput per creare la scena, brava!

Quindi, tu e la tua storia siete troppo Awwwyeaaah *lascia perdere, persino il manicomio ci ha rinunciato, con me*
Dunque, ti aspetto con ansia, sono curiosa di vedere l'evolversi della storia, baci! ^^

14/03/13, ore 18:58

ciao! ^^

allora, per il momento non mi sento di sbilanciarmi troppo...forse anche perchè la "coppia" è un po' inusuale -però c'è da dire che comunque è un cambiamento, dunque ben venga!

Facciamo così: per ora è una recensione verde sulla fiducia (soprattutto perchè le tue storie precedenti mi sono molto piaciute e quindi sono sicura che andando avanti sarà anche meglio),  e una recensione "completa" te la mando con il secondo capitolo, sì? C:

un bacio!
E.

14/03/13, ore 14:45

ciao Invisible_! *O*
(NON ASPETTARTI UNA RECENSIONE SERIA)

Alla fine questa long è arrivata, bene!
Che carini Mattie e Dommie ubriachi e Dommie che vomita, sì sì! ^^ *felice*
Come primo capitolo penso possa incuriosire, visto lo strano e insolito pairing, quindi pollice su, forse l'unica cosa che devo dirti è che, vista la fic su questa pagina (ora sono collegata da computer, cosa che succede più mai che raramente, di solito sono collegata dal cellulare e da quello schermo è tutto relativo), vai molto spesso a capo. Non è un errore, ovviamente, però ogni tanto farei un periodo più lungo, sai? *v*

Per il resto nulla da dire, è scorrevole, leggera e piacevole! :)

In attesa del capitolo 2, baci,