who are you?
di jisbonsoundoflove

14/03/13, ore 14:27

stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo questo capitolo è stupendo,la ricordo benissimo quando sono andati a mangiare il gelato,vorrei averlo mangiato anche io.
comunque è stupendo,però........................................con una leggera nota di amarezza,dico che mi mancano un pò i battibecchi tra teresa e patrick,le loro battute,i piani di jane,le sgridate di lisbon,insomma le cose che fanno di solito.e poi quando lisbon ha detto(non mi riferisco a questo capitolo)-percaso sei innamorato di me???.....................si ho fatto centro sei innamorato di me!!-hahaha stupenda quella frase.
spero che aggiornerai presto la storia,ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 02:28 pm)

14/03/13, ore 09:43

Mi piace molto come sta evolvendo la storia e anche il tono allegro che gli hai dato è molto piacevole, la rende molto scorrevole, divertente e facile da leggere. Ho letto gli ultimi 5 capitoli quasi di un fiato. Certo non è quasi da Jane essere così spiazzato, ma veramente, immaginare Lisbon senza memoria... non so, penso sarebbe bello vederla anche nel TF. Brava questa idea è veramente carina. A presto.