La seduzione del Diavolo
di SexyJames

16/04/14, ore 10:34

prima di arivare a recensire ho voluto leggere tutti i capitoli per avere un giudizio globale. Devo dire che la storia è bellissima, le descrizioni sugli stati d'animo di tutti i protagonisti, il modo che hai di impostare la storia.. è tutto bellissimo, e la storia è sensazionale, mi ha preso completamente, mi mangia viva dalle emozioni che mi ha dato dentro, davvero bellissima. mi complimento vivamente e spero che continuerai questa storia perchè credo che sia una delle migliori che io abbia mai letto.. attenderò il prossimo capitolo non disdegnando di rileggerla dall'inizio fino ad impararla a memoria. Grazie per le belle emozioni. a preso!

05/01/14, ore 14:18

Oh, finalmente Tommy si è reso conto di quanto Adam è davvero importante per lui! Comunque, Isaac e Sophie mi piacciono molto, sia come coppia sia singolarmente! Ora la situazione tra i due, comunque, sembra molto migliorata, speriamo solo che continua così almeno per un po'! Intanto, sono felice che siano riusciti a trovare il fratello di Adam, la sua scomparsa è stata un vero mistero ma ero certa che non se ne fosse semplicemente andato, sarebbe stato troppo strano! Speriamo solo che riescano a salvarlo!
Mary

28/03/13, ore 02:36

Mi è appena venuto in mente che non avevo recensito!!Se scrivo qualche cazzata perdonami ma non ho il tempo per rileggere il capitolo :( Quindi questa è una recensione a memoria LOL
Non so perchè ma trovo davvero difficile recensire questa storia.
Questi due qui, hanno un rapporto strano, un rapporto ancora iniziale, oserei dire, in cui si stanno ancora conoscendo, eppure i loro sentimenti sentimenti sono così forti!!Li percepisci leggendoli, la battaglia interiore di Adam la sua voglia di farsi vedere forte e la durezza di Tommy, che poi in certi momenti sparisce. Sono così diversi, ma si completano a vicenda.
Per ora sembra Adam quello più bisognoso di Tommy, ma ho come l'impressione che tra un pò Tommy proverà lo stesso bisogno, anzi, secondo me lo sente già ma non vuole acettarlo e lo ignora.
La bimba, Nirvana...mi hai detto che avrà un ruolo fondamentale e non posso fare altro che aspettare con ansia di leggere il seguito.
Un bacione..