Dalle Sponde Opposte del Destino
di Sebastiano Theus

22/03/13, ore 15:52

Oh! Ed eccola qui la coppia di miti!!! *^* loro due insieme sono irresistibili e tu hai saputo rendergli il giusto onore con le battutine iniziali! XD Ranuncolo è fantastico oltre ogni dire ed è di sicuro nella top three dei miei pg preferiti! E quindi, ora eccoli a cercare di riparare il liuto di Dan (non volermene, ma preferisco il nome Dandelion a Ranuncolo XD cmq, a proposito, ti è scappato un 'Dandelion' nel testo XD). Mi ha fatto morire il fatto che Geralt non volesse lasciare di nuovo Dan da solo con Yen! XD è sul serio un 'vero amico'!!! Sigh a quanto pare non c'è traccia di Occhietto :( Resto in attesa di sapere cosa accadrà una volta arrivati a Passafiume! Complimentissimi, come sempre, e continua così!!!

21/03/13, ore 17:27

Caro Sebastian, eccomi qui!
dunque: probabilmente l'indizio personalizzato è nel prossmo capitolo..o sei diventato espertissimo di TVD ed hai inserito la boccetta di verbena?
però se la sfortunata e deliziosa Occhietto lo usava non era certo una vampira, oppure è stata la sua "arma"?
o sto dicendo un mare di cavolate?^_^ probabile...
purtroppo non potrei dire quali sono i personaggi della storia e quali eventualmente sono tuoi OC...in ogni caso sono bellissimi!
quello che credo di riconoscere dal contest, è Dandelion, giusto? ma ha anche un nome d'arte per viaggiare indisturbato?
Oddio come sono accurate le tue descrizioni così medioevali direi! ; )
il carro, gli elementi della natura i vestiti, i capelli, si vede in ogni passo l'amore che ci metti per non lasciare nulla al caso.
ad un certo punto sembra la descizione di Gran Burrone!!!(non dico copiata, dico che rende altrettanto!)
mi dispiace tanto di non poter "partecipare" come chi conosce la storia, ovvio.
allora, hai risolto per le immagini da incollare alla storia, e lo specchietto?
e ci ho peso con la verbena?
aspetto notizie....
baci, Setsy

15/03/13, ore 22:38

Ciao Seb! Allora ho letto sia il primo che il secondo capitolo e devo dire che la storia mi piace molto. Hai uno stile di scrittura che trovo molto scorrevole. La conversazione tra Geralt e Ranuncolo è fantastica, sembra di leggere Sapkowski.
Aspetto con ansia di vedere come si evolverà la storia.

15/03/13, ore 06:15

Un ottimo capitolo! Prima la scenetta fra Geralt e Ranuncolo, perfetta, calza proprio come un guanto ai due. Poi la scoperta del massacro e un sacco di domande che naturalmente rimangono in sospeso (che fine ha fatto Essi? ovviamente). "Oppure un diverso tipo di collina, una costruita nella propria testa con ogni vita che aveva spezzato nella sua esistenza?" questa frase mi è piaciuta particolarmente. Geralt è proprio uno che farebbe una cosa del genere. Erigere un monumento mentale a tutti quelli che ha dovuto uccidere.
Lo stile è molto fluido e si arriva alla fine senza un inciampo, solo col rimpianto di non averne ancora. Complimenti.