Non è una finzione, è la semplice realtà
di Blue Cherry

20/03/13, ore 15:28

Ciao Sara
Hai visto? Alla fine ho trovato un buco per leggere :)
Dunque ... uh che cosa dolce ... SHADE NON CORRERE!
Ma loro sono sempre troppo dolci :3
Comunque (come sempre) non ho trovato errori di grammatica o sintassi ( che te lo dico a fare?) e va be' ...
Quindi sì, mi è piaciuta
Bisogna essere presa in integrità per una one- shot colto dolce ...
Bene, io ora vado
Ci sentiamo
Ari

15/03/13, ore 21:59

Ti capisco anch'io ho conosciuto molti amici falsi e soprattutto approfittatori e per questo ci ho sofferto comunque mi piace molto questa one - short complimenti
P.S. Scusa non mi sono presentata sono Anna piacere =)

14/03/13, ore 22:39

E poi lei non sa scrivere.
Sara!
Ok, scusa per la frase sopra, ma era inevitabile: tu sei una scrittrice, sei nata per fare la scrittrice! Quindi non ti permettere più di scrivere sotto agli stati di Facebook che tu non sai scrivere, perchè altrimenti prendo la mia mazza chiodata e ti picchio a sangue (Peace & Love)
In ogni caso, sono venuta per fare una recensione seria, come faccio sempre (Hahahah)...
Beh, leggendola mi è subito venuta in mente Fine e sai perchè? Perchè in un episodio Fine diventa una Scimmietta, nell'episodio 12, se non erro, e l'ultima frase mi ha fatto intendere che fosse Fine quella ragazza e il ragazzo ovviamente Shade, ma naturalmente è solo una mia impressione, sai che amo alla follia la Redmoon e mi immagino cose che non ci sono quando ci vanno di mezzo quei due xD
Comunque sei stata talmente brava, talmente dolce, che per un momento mi sono chiesta: "Ehi, ma l'ha vissuta veramente questa scena?!
A volte per descrivere qualcosa bene basta semplicemente viverla : )
Concludo dicendoti che si vede che ti sei impegnata e anche se non tu affermerai il contrario io sosterrò sempre la verità: questa.
Perchè so che tu t'impegni sempre al massimo, ma sono sicura che anche se non t'impegnassi uscirebbero comunque capolavori dalle tue idee
Quindi una parola soltanto per descrivere questa One shot: S T U P E N D A
Un bacione da Alice, la tua cipollina sister ()

14/03/13, ore 22:17

Ciao! :D
E' proprio il fatto che tu non abbia inserito i personaggi che mi ha spinto a leggere questa tua dolcissima one-shot :)
Lo ammetto, da romanticona persa quale sono, all'inizio mi immaginavo una coppia che viveva un momento di serenità, immerse nel loro amore... ma due amici sono anche meglio! :D
L'amore è uno degli argomenti che sta sempre sulla bocca di tutti, quando qualcuno è triste si pensa subito (o almeno succede spesso) ad un amore a senso unico, mentre l'amicizia, quella vera, è il miglior rapporto del mondo. Che poi... l'amicizia è amore ma non amore come si intende per una coppia... Mmm... *pensosa*
Ma va beh, non devo parlare dell'amore, quindi torniamo sulla terra ferma xD Anche se non hai descritto niente dei due personaggi, anche se sono amici, io ho immaginato subito Rein e Shade. Sarà che per l'amore nasce da un'amicizia, ma quei due li vedo benissimo sia nelle vesti di migliori amici che di fidanzati. Insomma, sono perfetti insieme! *-*
Mi spiace per le amicizie che hai perso, la perdita di un'amicizia è davvero orribile... è successo anche a me, cacchio, e ci sono rimasta malissimo :c
Sai perché questa tua one-shot, così semplice e delicata, mi è piaciuta davvero tanto? Perché un po' ricorda me e il mio migliore amico... solo che noi siamo un bel po' più pervertiti xD
La metto fra le ricordate :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
M e r c u r y

14/03/13, ore 21:08

Sary!
Ho appena salvato il tuo numero e dopo cento anni mi ritrovo come un ebete a leggere la tua one shot!
Io cavolo, te l'ho dico ogni singola volta che ci sentiamo: sei bravissima. Non puoi dire che non lo sei perché basta che rileggi questa one shot o anche un'altra tua storia che ti accorgi della tua bravura!
Questa one shot, se penso che ti ricorda la tua ex migliore amica (non preoccuparti, la mia bocca è sigillata con la colla Attack, quella che ti super potente che ti incolla le dita), mi viene un triste sorriso sulle labbra perché è una storia felice, ma triste. Come se fosse solo un ricordo del passato ed ora i due personaggi non sono più insieme. Almeno io l'ho vista così.
Ovviamente me la sono immaginata Bluemoon, ma quando ho letto l'ultima frase mi è venuto un flash Redmoon *rabbrividisce*
Ma che sia Bluemoon, Bluejewel, Redmoon o Redjewel non importa perché è veramente carina!
Spero di leggere altre tue one shot in futuro ed io sarò a recensire, sempre che non sia Redmoon, perché quello non posso promettertelo!
Un abbraccio e un bacione al rosmarino da Miku

14/03/13, ore 20:22

Ma ciao! :3
Ti ricordi di me? Ti avevo recensito una long fic una volta!
Dopo aver ricaricato la pagina centomila volte nella speranza di vedere un possibile aggiornamento o nuova storia, è stato un piacere vedere che ce n'era, appunto, una nuova! ^^
Mi piace il fatto di non mettere i nomi così ognuno si immagina chi vuole! :)
Secondo me è molto bella questa One Shot, non ti darei mai un commento negativo!
E poi è anche molto dolce, io mi sono immaginata Rein e Bright (Come sempre, del resto! xD) anche se il carattere del ragazzo mi ricordava più Shade, non importa!
Il finale poi è tenerissimo! Sono dolcissimi (lo so che l'ho già detto, ma è così!)! :3
Sì, è vero! E poi è bellissimo avere dei veri amici sui quali sai sempre che puoi contare per qualunque cosa!
Bene, credo di aver detto tutto! Spero davvero che ne scriverai altre!

Un bacione,
Sarah

14/03/13, ore 20:03

ooohhh pucciolosità al massimo *^*
Ciao saretta :3
Tecnicamente qui non ci conosciamo quindi... Piacere (?) hahah
Come iniziare? con... Mi è piaciuta tantissimo *-* non sai quanto :D
è davvero tenerissima. Hai descritto così semplicemente i luoghi e i sentimenti erano così chiari...
La scena dove si sdraiano sull'erba mi ha ricordato la mia scorsa estate, quando con i miei amici andavamo al bosco a fare i pic nic *-*
poi quando dice che stando insieme era tutto più facile... Mi sono iniziata a sciogliere lentamente... per poi iniziare a dire "ohh" come un ebete davanti al computer all'ultimo rigo...
Devo dire che mi ha colpito particolarmente quel "ti voglio bene" perchè anche io ho passato un bruttissimo periodo con i miei migliori amici posso capirti! A me per fortuna *Angel tiene le dita incrociate* sembra essere passato tutto.
Finisco col dire che scrivi davvero molto bene :)
ci sentiamo alla prossima ;)
Bacioni
Angel <3