Just Feel Better
di KiaWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/16, ore 12:06

allora la scuola e' finita il tempo libero c'e i compiti finiti,ma i capitoli .....!?
sono passati 3 anni circa ma di aggiornamenti neanche l'ombra.
spero ritroverai presto la giusta spinta per accontentare le tue lettrici ed aggiornare.
a presto andala

02/12/13, ore 18:48

Wow, ho letto questa tua storia in un batter d'occhio ed è a dir poco fantastica: andrà dritta dritta nelle miei preferite. Complimenti! :)

27/07/13, ore 18:23

Ciaoooo :D Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato! WoW è una storia magnificamente stupenda!!! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo. Oddio e adesso che succederà? Spero che Bella continui a vivere...
A presto Zoei <3

12/06/13, ore 02:16

La tua storia è bellissima!!! *.* assolutamente meravigliosa!! Edward è stato davvero molto dolce ad andare a Forks per conoscerla!!! Dai capitoli precedenti sembra che provi qualcosa x lei... Bella invece si sa: le piace da morire!! Ops... Figura di merda come Edward!! Certo che anche lui... "Fra un po' muoio" ma che minchia ha nella testa?! Comunque Edward non dovrebbe innamorarsi di Bella xk la malattia la ucciderà... A meno che non si salvi miracolosamente!! Al prossimo capitolo, un bacio ciaooo!
Rebby.

10/06/13, ore 17:56

Ciao, questo capitolo mi piace come i precedenti solo che continuo a farmi la solita domanda: che malatti ha Bella? Adesso la mia parte da indagatrice che c'è in me ha formulato un' ipotesi! Ma se vomita anche sangue èuò essere anche turbercolosi! Sei rimasta fedele al libro in quanto scampagnata verso la radura. In questo Edward hai messo anche un po ' di Robert. Spero che in questa storia a Bella non succederà niente di grave, vero? Scusami se ti sembro ripetitiva

10/06/13, ore 13:44

Ciaooooo.Hanno avuto proprio una bella giornata quei due e mi dispiace che alla fine Bella abbia avuto una ricaduta ma Edward è stato davvero molto bravo con lei e spero anche che alla fine quei due accetteranno i loro sentimenti e lo confesseranno l'uno all'altro. sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido.

13/05/13, ore 20:02

Ciao, come ti ho detto in precedenza questa storia mi piace moltissimo e che in molte situazioni qui Edward sembra il suo interpete. Ho sorriso leggendo la reazione di Bella quando si e` trovato un Edward in cucina appena sveglia. Un altro elemento che mi fa piacere di piu` questa storia, ma anche questo capitolo, e` che i genitori di Bella non sono separati. Chissa` se in questa fan fiction ci sara` una proposta di matrimonio e se Bella ci mettera` tanto tempo come la Bella di zia Mayer...Nell` ultima parte, quella parola scritta in stampatello non credo che esista nel dizionario italiano. Spero di non averti ferita x questa piccola precisazione

13/05/13, ore 10:21

Ciao!leggo questa storia da quando e nata ma mi sn registrata solo ieri...quindi recensisco ora!capitolo davvero bello poi bella appena sveglia che scappa urlando e stata davvero uno spasso!XD amo questa storia e una delle mie preferite! Aggiorna presto!al prossimo chappy!

12/05/13, ore 22:55

Azz meno male che si è ripresa al volo un po' di confidenza e si sentirà davvero a suo agio, anche se pure lui pare lo stesso in soggezione.

12/05/13, ore 20:47

Ciaooooo.Oddio certo che questo capitolo è il mio preferito e poi andando avanti ne troverò degli altri che saranno i miei preferiti ma per ora è questo sai spero che il tempo che Bella ed Edward passeranno insieme sia il più bello e che il loro amore cresca ogni giorno di più e che si mettano insieme. E spero anche che riescano a trovare una cura per la malattia di Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

12/05/13, ore 19:16

Sei unica cucciola, il capitolo è stato divertente e questo Edward mi piace da matti, ma le tue note finali mi fanno impazzire, se tu saltelli per le nostre recensioni io rido come una scema dopo ogni tua elucubrazione del capitolo.....baci baci alla prossima

07/05/13, ore 21:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW **
oddio finalmente l'ho letto!! oddio è bellissimo! asdfghjkl scatola di fazzoletti?!?!? li ho finiti!!!
mamma mia è davvero asdfghjkl e non ved l'ora di leggere la prossima!! mamma mia,che colpo aawh.
è davvero taaaaaanto bello, e davvero queste idee da dove te le tiri fuori?!?! DA DOVE?!?!?! oddio :'')))
MUOIO.
fammi avere presto il prossimo capitolo ti prego ! xD

29/04/13, ore 19:41

Ciaooo
Che bello questo capitolo!! wow, Edward ha cantato per Bella *-* che meraviglia!! voglio il prossimo!! ciao

25/04/13, ore 19:34

La tua storia mi piace da morire e, anche se non ho recensito gli altri capitoli, sono tutti stupendi *--*
Credo proprio che il nostro super divo si sia preso una cotta per la nostra Bella, vero? Aggiorna presto ti prego.
Una tua fan accanita :*
P.S magari un giorno ti faremo una statua ;)

25/04/13, ore 16:13

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo che mi è piacciuto tantissimo e mi ha lasciato con una domanda che forse ti ho già posto in precedenza, chissà se il buon Robert si comporterebbe così? Mi sa che poi Kristen sarebbe gelosa ma forse approverebbe che dasse una mano ad una sua fans ammalata, tu cosa ne pensi?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]