Operazione Hunting - Terza parte: La morte di metallo
di Darik

06/03/08, ore 18:06

ho letto tutte e tre le parti e devo dire che mi piace molto. Ben elaborato e la scrittura è scorrevole... Non vedo l'ora che arrivi la quarta parte XD Fantastico **

06/01/08, ore 13:21

Cosa potrei dire che non sia risaputo? Che sei uno scrittore fenomenale, che l'idea degli sintezoidi (presa da Visione dei Vendicatori, o sbaglio?) è stata incorporata nella fic in maniera eccellente, buona anche l'idea di mettere KITT fuori gioco (perchè, così facendo, eviti ri creare un Gart-Stue robotico).

sherlock75
22/12/07, ore 18:42

Salve Darik , ci siamo già sentiti diverse volte via mail sulle tue precedenti opere su NGE e Mazinga. le predcedenti Parti (1-2) di FMP sono molto belle e i primi 3 capitoli della 3°Parte non sono da meno . Continua cosi anche l'anno prossimo . PS : Auguri di buon natale e Felice Anno Nuovo. CIAO.

03/12/07, ore 23:43

E mentre KITT fa cose che David Hasselhoff manco si sogna, l'unica cosa sensata da dire a Kaname è "La Forza sia con te"

08/11/07, ore 01:03

Capitolo di transizione, in cui s'incomincia a capire che fine abbiano fatto Sosuke e Melissa, ma comunque scritto molto bene, il tuo nome è una garanzia.

13/10/07, ore 23:03

Avendo già letto gli altri tuoi lavori sono sicuro che uscirà una storia bellissima. Una sola domanda: non potevi proseguire con la seconda parte? Non che la storia non mi piaccia, ma così le due sezioni sembrano un pò tronche.

01/10/07, ore 21:01

che bella storia è molto originale mi piace a sono sicura che la continuerai in modo meraviglioso quindi aggiorna presto un saluto immenso