And if I love him?
di Jess_Styles_Klaine

05/04/13, ore 16:24

Davvero carinaa :3 Adoro la CrissColfer e se questo accadesse veramente sarebbe perfetto *-* Hai rappresentato la realtà per me u.u E' solo questioni di giorni e tutto questo sarà reale *Mi piace sognare :3*

02/04/13, ore 23:41

Ciaooo ho appena finito di leggere il tuo ultimo cappy *me triste* non posso credere che sia già finita, era molto tempo che non riuscivo più ad appassionarmi davvero alla lettura di una fanfiction forse anche per la non idilliaca fine a cui il caro Ryan ha destinato la nostra povera OTP. Comunque grazie per avermi fatto provare di nuovo quelle sensazioni che ormai la CrissColfer non ci fa provare quasi più. Grazie davvero!
Un bacioneee.
EricaCullen.

29/03/13, ore 11:28

Mio Dio! Non posso crederci, TU stai ringraziando ME pubblicamente! Basta, mi scioglierò in lacrime seduta stante perchè ho seri problemi emotivi (ho appena ascoltato tutte le canzoni Klaine eseguite con il violino e quindi ho anche una buona ragione) e perchè sono assolutamente commossa e bene, vai così! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D (sto impazzendo) a presto e ancora grazie :DDD

24/03/13, ore 15:10

Ehi ciao :D lo sai, quando mi hai detto che stavi scrivendo anche tu una CrissColfer mi hai incuriosito un sacco (non ti ringrazierò mai abbastanza per le tue recensioni *-*) e quindi ho letto sia la tua OS che i capitoli di questa ff e sul serio, mi fai morire dal ridere con certe battute e certi flash di Darren e Chris ma posso darti un consiglio? Capisco che tu abbia le tue abitudini tipo appunto quella di non rileggere ma dovresti ricontrollare per aggiustare alcuni particolari o errori di grammatica, che sono inevitabili, pazienza... Ti garantisco che è davvero utile, puoi anche farla betare da qualcun altro se proprio non vuoi rileggere xD va be' comunque scusa se sono logorroica, la storia è carina e insomma yay! A presto :3

19/03/13, ore 15:45

CRISSCOLFER! CRISSCOLFER!
Dai che Darren capisce di amare Chris!!
Il capitolo è stupendo, e anche il sogno di Darren e,e
Scusa, ma sono di fretta:/
Alla prossima, sei bravissima <3
Susy :3

16/03/13, ore 16:25

Perfetto! Perfetto! *imita Ryan* Sono così felice che Mia si sia levata dai piedi, non la sopporto! Chris e Darren sono stati dolcissimi, e la scena di Cme What May è stata stupenda! Avrei tanto voluto vederli con quei jeans :Q Alla prossima! Susy :3

14/03/13, ore 23:53

Ciao! :33 Mi è piaciuto molto come inizio, Darren e Chris sono fantastici! L'ultimo pezzo è il mio preferito xD Solo una cosa, metti i dialoghi tra virgolette, così si capisce meglio! Alla prossima, Susy :3