Come Quando Fuori Piove
di M4RT1

29/03/13, ore 15:48

AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW. Bella, bella, bella, bella, bella, bellaaaa. *_______________*
Ok, smetto di far la pecora belante, ma mi è piaciuta sul serio tanto, è stata dolcissima, e anche se a pensare a come è finita la puntata mi viene da piangere, questo è prima e va tutto bene (e El imbarazzata mi fa venire tanti pensieri OT3, sorry xD). *_______________*
E' una bella storia di Pasqua, grazie.
PS. Aka: l'altra la leggerò la prossima settimana, quella puntata è stata un po' meh/triste, per me. ç__ç
PPS. Sara non vuole la h. Non questa Sara, quanto meno. xD

20/03/13, ore 15:52

Aaaaaw. <3
(Son veloce così forse ho tempo per l'angst.)

19/03/13, ore 22:11

Rieccomi!
Anche questo capitolo è molto bello, adoro il modo in cui descrivi il rapporto fra Neal e Peter.
Come Neal si affidi a lui nel momento del bisogno.
Unica puntualizzazione: in tutti i capitoli, a me sembra, parli sempre di come Neal reagisce alla morte di Kate. Certamente è una parte importante della serie, ma poi il telefilm va avanti. Non dimenticare che ci sono altre 3 stagioni (grazie a Dio!)
Un abbraccio,
Tam

16/03/13, ore 20:32

credimi mi piace molto ma nn ho capito se descrivi le giornate dopo l'incidente di kate o il momento in cui ha il tesoro e la possibilità di scappare... cmq mi puace molto rende davvero tanto al lettore :) Soprattutto quelle brevi righe sul rapporto con peter e cio che spera faccia ^^
Molto karina :)

SmileGiveMeFIve

16/03/13, ore 20:15

Io purtroppo nn ho avuto il piacere di seguire totalmentre la prim a e seconda serie ma quando è esploso l'aereo nn mi è sembrato che parlassero molto di come neal si sentisse e secondo me è stato uno sbaglio perchè un evento traumatico lascia il segno... cmq mi piace molto la tua interpretazione di una sua possibile reazione, sai gia che mi piace il tuo stile percio che altro? davvero molto carina bella^^

SmileGiveMeFive

16/03/13, ore 09:46

Aaaaahwrghhhhh ç____ç
Te l'ho detto che non mi piacciono le cose angst. O meglio, se fatte bene come in questo caso, *mi* piacciono, ma il mio povero, piccolo cuore di pietra è troppo, troppo debole per reggere. ç___ç
E tu riesci a scavare troppo bene nei pensieri/sentimenti di Neal. Ti odio. ç___ç
No, non è vero, non ti odio affatto, ma mi avrai sulla coscienza se mi succede qualcosa! u.u L'unica cosa che mi 'rassicura' è che hai scelto un momento in cui *so* che ci sarà il lieto fine, e non mi pare tra le note di aver visto un AU o what if? (non c'era, vero?) quindi non cambierai questo fatto... spero.
PS. solo una piccola cosa, qui: "su qualche stupido truffatore che non resisterà un quarto del tempo in cui tu hai resistito." c'è qualcosa che non mi torna... magari tornava meglio qualcosa tipo "non resisterà un quarto del tempo che hai resistito tu"? So che è meglio evitare i 'che' e cerco di farlo pur io, ma a volte sono quasi inevitabili...

15/03/13, ore 17:26

Bella questa storia!
Anche se devo fare delle "premesse": 1) Qualche giorno fa mi era venuta esattamente la stessa idea per il titolo, anche se pensavo di scrivere qualcosa sul fandom di HunterxHunter (non chiedermi perchè), poi ho cambiato idea e oggi vedo questa tua storia. A volte ho impressione di essere una veggente O.o 2)Non ho capito se finisce così o è una raccolta, perchè da "fuori" c'è scritto completa.
Ok, passando alla tua storia ho adorato le riflessioni di Neal, che grazie a uno stile corretto e fluido, si riescono a seguire in modo molto lineare, come se stessero passando nella mia mente. Apprezzo particolarmente questo fatto perchè le riflessioni (ad esempio nella storia che ho da poco pubblicato) sono troppo contorte.
Complimenti e un saluto,
Tam

15/03/13, ore 10:57

AW. T^T
OK, vorrei fare un commento sensato, ma al momento non ne sono capace. Bel lavoro, comunque! :)