You're my angel
di hogwartsismylife

08/04/13, ore 19:12

Con comodo Giò! Qua che ci sei mettela tra trent'anni il continuo tanto. Comunque sei la seconda che vuola la mia "FANTASTICA RECENSIONE" allora iniziamo. Fantastica la parte con la professoressa. E dopo tanto casino finalmente hai deciso chi sarà il protagonista maschile di sta storia. ALLELUIA! Finisco così, sennò mi sputtano al mondo di EFP. Aspetto il continuo Pavarotta. Lo capisco che sei impegnata con le prove, ma dai mandare a fanculo la storia no.
DAI PAVAAAAAAAAAAAAAAA, c'è la puoi fare! ;) <3 :3

06/04/13, ore 23:32

hei bellissima vedi che sono passata :)
io le promesse le mantengo sempre!!!! ;)
Allora facciamo una recensione decente (per lo meno, spero) a questo capitolo......
La storia di per sè mi attrae, mi interessano quelle dove ci sono le ragazzaccie perchè un pochino mi rispecchiano (adoro dare i pugni... però io scherzo :P) però non sono cosi agresiva come la tua protagonista :D
Sembra aver avuto un cattivo passato, però quell'ultima parte con quel ragazzo e l'accento irlandese mi ricorda qualcuno... qualcuno che renderà questa storia molto interessante ;)
Ho letto poche storie con i One Direction nei loro veri panni, quasi nessuna davvero!!! di solito non sono quello che son veramente (please dimmi che hai capito cosa intento, perchè forse non lo sto capenso anche io :P *pazza*) però questa storia mi incuriosisce e son curiosa di vedere i ragazzi in essa!!!!
quindi studia di meno e scrivi di più che io son curiosa assai!!!!!!

Per quanto riguarda le gif devi:
-salvare sul tuo pc le gif che ti piacciono di più.
-caricarle poi su un sito di immagini come Tinypic, oppure Photobucket (in questo accedi con twitter)... scegli tu!!!
Io li uso entrambi, però di solito uso di più photobucket, li carico li e poi le apro una ad una.... in parte alle immagini c'è una tabella con dei link io clicco su quello con scritto DIRECK LINK cosi si copia automaticamente.....
-torno sull'editor di EFP dove hai copiato la tua storia e clicco su immagini, cosi mi si apre una finestra ci incolllo li l'url copiato e faccio ok!!!!
- se invece li carichi con Tinypic è un pochino più semplice, carichi su le foto come ti dice di fare... poi appena ti si carica su copi l'immagine vai sull'editor di EFP e senza cliccare niente la copi semplicemente nel testo ;)

SEMBRA QUALCOSA DI MOLTO COMPLICATO MA APPENA LO FAI UNA VOLTA TI RENDERAI CONTO CHE E' FACILE ;)
se ti serve altro o per dubbi chiedi pure ;)

ciao bella un bacioneeee :*

31/03/13, ore 16:29

OH MIO DIO!
è bellissimo questo capitolo, lo adoro!
devo assolutamente leggere i prossimi!
corro subito!
a presto, baci! xx

30/03/13, ore 11:44

AAAAHHHHHH! ODDIO CHE STORIA FANTASTICOSAAAA!!! WOOHOOOO! *---*
No okay, basta sono ridicola XD
La storia, come ho già detto, è bellissima e mi raccomando, continua in fretta che non ho intenzione di smettere di leggere ;)

xxByeeeee ;D                         Ora mia chiamo...  -Megan K.

29/03/13, ore 18:02

NIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLL
sono quella di twitter, ya c':
beh tu scrivi benissimo e questa ff mi piace quindi continuerò a seguirla jhgfdsahg

29/03/13, ore 17:05

oh mamma hgytiguhjk finalmente hai aggiornato lol è grazie per avermi avvisato :')
bellissimo capitolo!

QUESTO E' IL PEZZO CHE MI E' PIACIUTO UN CASINO AHAHAHAHAH:

- Non permetto a nessuno di parlarmi così, tantomeno a una puttanella come lei!- la prof si bloccò, capendo ciò che aveva appena detto, capendo in che guaio si era cacciata. Giò si alzò violentemente, spingendo il banco in avanti e mettendosi di fronte alla povera professoressa, che si maledì mentalmente.

Si avvicinò al viso della donna: la classe era spaventata, silenziosa. I ragazzi erano pronti a fermare la compagna nel caso perdesse il controllo, le ragazze a soccorrere la loro professoressa. Tutti sapevano che parlare in quel modo a Giò significava avere già il letto d’ospedale prenotato.

Tutti sapevano della sua vita presente, nessuno del suo passato. La voce della diciottenne arrivò forte, chiara, minacciosa all’orecchio dell’insegnante, mentre una mano forte le prendeva il colletto, con l’intenzione di strapparlo.

CONTINUA PRESTO u.u
mi piace un sacco AHAHAHAHHAHAHAHAHA e per di più l'ho letta velocemente AHAHAHAH che geniaccio che sono muahahhah (?)
cooooonnnnnnnttttttiiiiinuuuuaaaa pppppppprrrrreeeeeesssto! u.u

bye.
-marika

ps. se vuoi passa dalla mia ff c: lol

*si dissolve*

29/03/13, ore 17:05

U N D I C I P A R O L I N E Q U I S O T T O
ma come sono simpy ._.
no ok, la storia mi piace molto e anche il capitolo c:
continua il prima possibile slgjsndlgsgsfh
alla prossima c:

29/03/13, ore 16:48

e finalmente hai aggiornato sta storia!!!!!! cmq non sapevo che sapessi suonare tutte ste cose.. la parte della prof è bellissima :)

23/03/13, ore 18:47

Marta is here.
Ciao gemella, scusa se recensisco così tardi, è sksmmddn continuala mi raccomando ;)

22/03/13, ore 22:18

Come promesso sono passata pure io a leggere e a recensire! L'inizio mi piace molto, la metto tra le seguite.. Aspetto il prossimo capitolo ;)

22/03/13, ore 18:20

questa bimba coi capille arancioni.. belli i caplli arancioni.. la storia è davvero pazzesca aggiornala più presto che puoi voglio leggere ancora,aggiornala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/03/13, ore 18:09

sì mi piace.. ancche se questa tua amica (che non conosco e che non mi ricorda nessuno) fà proprio una brutta fine.. però mi piace.. è davvero bellissima..

21/03/13, ore 19:54

scusa per il ritardo della mia recensione, ma eccomi qui :3
la storia mi piace molto.
continua presto c:

21/03/13, ore 19:02

nbvghbjn bellissima storia nbvfhcbmnhvg continua presto nbgdjshnch

ps. scrivi benissimo, non credere il contrario hdgsj <3

20/03/13, ore 22:03

Shiao bela ;) (?) Come va?
Comunque, cosa posso dire? STORIA. FANTASTICA. *_*
Cntinua presto, che devo sapere di più! XP
Ora vado che domani sarà una giornata estenuante! -_-

xxByeeeee ;D                   -Kiara