Déjà vu
di Sweet_Juliet

21/03/13, ore 18:03

Mi sono inscritta in questo sito sperando di leggere delle fic proprio come questa! Scritta davvero bene e molto tenera. Complimenti all'autrice!!!!!!
Un bacio

Hey Giu!!! Io Continuo a leggere le tue OS in attesa di nuove!!!!!! Te lo continuo a chiedere!! So che ogni tanto ho qualche anticipazione, ma io
voglio le tue storie proprio su questo sito!!! Sto aspettando la fine della scuola perché so che poi ricomincerai!!!!
Un bacione <3<3
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 08:31 pm)

16/03/13, ore 22:34

E’ davvero una storia molto dolce, piacevole e ben scritta. ^^
Mi è piaciuta parecchio, se non si era notato! XD
Trovo gradevole questo piccolo frammento di ricordo di Elena bambina, anche a me è piaciuta questa principessa nel telefilm e poi è bello dare corpo ai personaggi secondari (anche se lei è stata proprio una meteora! XD) attraverso le nostre fic.
Brava^^

15/03/13, ore 21:02

Ooooh ma com'è carina! E' davvero piccola e tenera, moooolto bella!
Mi piace tanto la principessa Elena (Helena? Non ho mai capito come si scrivesse) e mi sarebbe davvero piaciuto vederla sul trono di Camelot. Ok, ok, per me come regina ci sarà solo e sempre Morgana, ma se lei non potesse - che ne so, una fuga d'amore con Gwaine - lei verrebbe subito dopo! E ho urlato di tutto ad Arthur quando si è accorto di quanto fosse carina e dolce! Stupido, stupido asino reale.
Sei davvero brava! Nessun errore grammaticale, tutto davvero delicato. Ti fa spuntare un sorriso!
Un abbraccio,
Gaja.