Warzone
di xrapismylife

Mi dispiace di non essermi potuta iscrivermi prima, mi sono persa una storia hslnkakabpfbfbpi è davvero proprio bella, complimenti ;)
Un bacio!
_Fedez_Ek_

09/09/13, ore 22:13

Bellissimo.molto.ristretto.ma bellissimo.
Ti sei proprio.impegnata cuginetta?

09/09/13, ore 21:51

finalmente hai aggiornato, non ne potevo più di aspettare xD e non puoi immaginare la mia reazione quando ho cliccato su "storie seguite" e ho visto questo tuo nuovo capitolo *W*
come finale è molto carino.. sembra tutto un po' veloce, ma i salti nel tempo sono azzeccatissimi, almeno secondo me.
non ho altro da dirti, se non che questa storia mi è piaciuta molto.. davvero :')

05/08/13, ore 15:29

A preferita!!! Hahhahhaha cmq troppo bello sto capitolo e spero ce ne saranno altri così piccanti

27/07/13, ore 11:18

Chissene frega del ritardo, é stupendo questo capitolo :)
Jim sembrava stronzo all'inizio ma adesso ho cambiato opinione su di lui ..
Continua appena puoi
Ciao
Emy

25/07/13, ore 22:32

Mizzega xD ma queste parti le descrivi sempre meglio, o sbaglio? xD
Il capitolo e' fantastico, mi piace tutto quello che hai scritto..
Non preoccuparti del ritardo, con tutte queste cose belle cose ti sei fatta perdonare u.u
Spero solo che metterai presto il prossimo, gia' nn vedo l' ora di leggerlo..
Baci xx

25/07/13, ore 21:56

Capitolo bellissimo, come sempre daltronde ;)
Sono letteralmente morta dalle risate per il regalo di Max, se quella povera bambina continua a stare con lui da grande avrà molti traumi .-.
E' tutto scritto molto bene e forse mi sto ricredendo su Jim, non è poi tanto male :3
Continua così e aggiorna presto ;)

-Un bacio amore mio, Wolfass.

Sai, sono sempre stata una lettrice silenziosa, forse perchè sono troppo pigra anche per scrivere un recensione, poi però ci ho pensato su e mi sono detta "perchè non farle sapere ciò che penso riguardo la storia?"
Inizio dicendo che la storia mi piace molto, tratta di argomenti abbastanza delicati quindi biogna far trasparire le emozioni della protagonista, condividerle con il lettore (:
Riguardo i personaggi Annett mi incurioscisce particolarmente, mi da l'impressione della brava ragazza che dietro la schiena nasconde un'arma a doppio taglio, pronta a difendersi e ad attaccare chiunque le calpesti i piedi.
Mi fa piacere che Adrienne abbia fatto pace con Annett, sono come i pezzi di un puzzle, si completano a vicenda.
Parlando invece della protagonista posso dire che è una vera pazza a stare ancora con quello psicopatico di Jim, insomma ha fatto di tutto per spezzargli il cuore e lei è troppo ingenua a trovare del buono in quel ragazzo, è solo pieno di cattiveria.
Nel complesso la storia è bella, ti consiglio solo renderla un pò più realistica, perchè parliamoci chiaro, nessuna donna al mondo sarebbe in grado di perdonare un uomo come Jim.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!

- Un bacio, Wolfass.

30/06/13, ore 13:33

Che bella!!!! :))))))))))))
Continua così! ;)
Non vedo l'ora di vedere il seguito! :)

29/06/13, ore 19:14

mi piace molto questo capitolo, sono contenta che abbiano fatto pace, sia con Jim che con Ann.
e non vedevo l' ora che tornasse amica di Ann xD
ma Jim.. boh, secondo me ha problemi con la rabbia. spero che non capiti più niente del genere.
già non vedo l'ora di leggere il prossimo :) spero che potrai metterlo presto..

28/06/13, ore 12:21

Sei bravissima nello scrivere! :)))
Mi ha spaventato la parte in cui Adri era morta ... menomale che poi tutto si è risolto! :)
Comunque un pollice alzato per me! Mi piace come storia! ;)
EMY

28/06/13, ore 11:48

è UNA STORIA MOLTO BELLA! :)
MI DISPIACE PER LEI ... :(( POVERINA!
COMUNQUE SPERO L'AGGIORNERAI PRESTO!
CIAO
EMY

27/06/13, ore 22:38

mi piace un sacco anche questo capitolo. sapevo che prima o poi Jim si sarebbe arrabbiato di nuovo.. adesso spero che si sistemi tutti D:
mi dispiace un sacco per Adri, sia per la litigata con Jim sia per quella con Ann. già non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
spero che potrai aggiornare presto.. baci xx

27/06/13, ore 22:12

mi piace tantissimo anche questo capitolo :')
ma c'è una piccola cosa che devo dirti.. se scrivi qualcosa tra queste virgolette <> non si legge.. quindi manca quel dialogo :( se modifichi torno a leggerlo subito, perchè vorrei sapere cosa dice.
comunque.. davvero non mi aspettavo che Adri si potesse ancora svegliare.. è stato davvero bello leggere questo capitolo :)
spero che metterai presto il prossimo.. io correrò a leggerlo appena lo farai **

27/06/13, ore 21:23

io pensavo che la storia fosse finita così.. e invece no, per fortuna.. comunque è triste..
mi piace molto anche questo capitolo, spero che metterei presto il prossimo.. perchè proprio non vedo l'ora di sapere cosa succede.. e poi Jim deve dare il nome alla bambina. come la chiamerà? come la madre? voglio proprio saperlo..
bè, non ho altro da dire. spero che il prossimo capitolo lo potrai mettere presto :)