Thinking about you
di Allyn

25/09/13, ore 19:19

Ok, questo capitolo è veramente magnifico!!!
Non solo perché Misaki è il mio personaggio preferito, ma anche perché ho capito che ci hai messo il cuore per scrivere tutto ciò.
Descrizione perfetta della turba mentale (te lo dice un'esperta) mi raccomando continua a scrivere!!! XD

27/03/13, ore 22:05

Ma che bello! Un altro capitolo tutto per la mia gioia! Appena sopravvissuta a una sessione di esami ritorno qui e trovo l'aggiornamento della tua storia :) me tanto felice XD dunque dunque scusami se sarò ripetitiva ma sono ancora un po' fusa perciò l'unica parola che mi viene è b-e-l-l-i-s-s-i-m-o! Non mi stancherò mai di farti i miei complimenti.. E MIsaki?? davvero adorabile.. kawaiii! quel ragazzo riesce a passare da momenti di tenerezza assoluta ad altri in cui invece vorrei solo strozzarlo perchè mi rende insicuro Usagi, cioè ci rendiamo conto? è un vero crimine ù.ù in questo capitolo ho sentito entrambe le cose XD insomma diciamo sempre tanto ammmore fino al riferimento all'insicurezza di Usagi.. Povero! Ma Misaki ogni tanto potrebbe pure fare uno sforzo e va beh che è timido però prendere esempio da Shinobu non gli farebbe mica male! Ok ora è meglio che la smetta XD
A presto, un bacio! :)
Kika