Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    15/03/2013    2 recensioni
Raccolta di Flashfic, ognuna riguardante un personaggio della serie Junjou Romantica...Buon divertimento! Commenti e recensioni ben accette :) come sempre! AGGIORNATO!
1. Miyagi
2. Misaki
3. Hiroki
4. Akihiko I parte
5. Akihiko II parte
6. Misaki II
7. Shinobu
8. Nowaki
9. Haruhiko
10. Misaki III
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Il riflesso nei miei occhi-

[Misaki]

Ancora, mille volte ancora, mentre le tue mani scrivono la nostra storia sulla mia pelle, mentre le tue labbra raggiungono le mie in un bacio ardente.

Mi sembra di bruciare, mi sembra di esplodere, mentre mi tocchi, mentre mi esplori, mentre di me, ti prendi tutto.

Ed io mi lascio prendere, mi lascio possedere, e protesto, perché ti voglio troppo, perché non voglio vedere quell’espressione soddisfatta sul tuo viso, quando con una carezza ti impadronisci dei miei sensi.

Vorrei resisterti, e ci provo, ma ogni muscolo, ogni nervo, ogni battito si oppone.

Oh, come sei spregevole, Usagi, dolcemente spregevole, quando mi afferri i fianchi, quando mi possiedi, quando infine, stanco mi sussurri di amarmi, con quella voce corrotta dal piacere, con quella voce così sincera da farmi, paura, da darmi i brividi.

Ed i nostri sudori si fondono, la tua fronte che accaldata preme contro la mia.

Mi guardi sempre, dopo.

Con quel sorriso triste, dolce.

Quasi avessi paura del mio sguardo, quasi temessi di scorgere nei miei occhi verdi un qualche rimorso, eppure, nonostante non riesca a dirtelo, quando di riflesso vedo i miei occhi nei tuoi rivivo ogni ti amo che muto rimane ancorato nel mio sguardo.

 

Mansarda dell’autore:

Ed ecco un’altra turba mentale del nostro Misaki, con un ritardo imbarazzante sono tornata! E come regalo ecco una piccola fic un po’ più calda sui nostri pupilli <3

Allyn

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Allyn