Recensioni per
L'ago del mondo (titolo provvisorio)
di Rakyr il Solitario

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/10/07, ore 15:22

E così abbiamo altri elementi in squadra! Si fa sempre più interessante, specialmente la parte finale mi ha lasciata con fiato sospeso! Continua così, complmenti e al prossimo cap!

Recensore Junior
01/10/07, ore 21:57

Esordisco con un "Bellissimo", finisco con un "Però..."
Bellissimo, scorrevole, genuino, affascinante (adoro Vens XD), meritevole di essere letto...però manca qualcosa. Sento quella sensazione bruciante di ansia, come se stesse per succedere qualcosa di terribile, mostruoso, anche se tutto è nascosto ancora...come polvere, finissima ma imperscrutabile, che nasconde ma svela pian piano...una sorta di magia eterea, non credi? Non so cosa ho detto, ma suona benissimo XD
A parte che "il capitolo" sarà pronto presto, domani vedrò di scriverlo (non so né quando né come), direi che non manca nulla. Stavolta non ho niente da controbattere, non voglio essere troppo buona, ma giudice inflessibile e severo...ma non sono il tipo, nevvero? Cerco di essere al tuo pari, ma mi sorpassi, mi vai avanti, mi distanzi...alla fine perderò di vista la tua schiena e temerò di aver perso di vista le cose davvero importanti. Questo è il tuo sogno...e devi portarlo avanti. Lotta, grida, trema, soffri...ma non abbandonare qualcosa a cui tieni. E' il pià grande rimpianto della vita, credimi perché come sai ho sofferto tantissimo...soffro tuttora, tutte le mattine, su quella strada gelida, in quella classe per me sconosciuta e indifferente, conscia di una possibilità che mi sono preclusa e di una forza che mi è stata negata. Mi piace il tuo sogno...non smettere di correre (sto divagando...ma leggi tutto il commento, che mi sa che ne viene fuori qualcosa di buono...)
Mi dissero, una volta, che c'è del buono in tutto ciò che si fa. Anche la cosa più cattiva, nasconde una piccola briciola di luce. Un soffio di una speranza che non sai di aver messo, ma che c'è. Mi dissero di non perdere mai di vista quella briciola, perché se si perde si affonda insieme ai sentimenti più putridi di questo mondo. Mi hanno precluso la speranza e l'orgoglio...ho sofferto, sono caduta. Ho visto il buio, quello scuro, da cui non puoi tirarti su. Poi ho conosciuto te...quella luce mi ha aiutato. Non voglio più raggiungerti...per questo ho preso la mia decisione...
Prima o poi leggerai il mio ultimo capitolo. Un ultimo pensiero che mi accompagnerà fino alla fine. E' questa la mia strada. Ho perso quella briciola, per adesso non posso riacquistarla. Vedrò di cercare, ma ho bisogno di una mano...ma adesso siamo entrambi in preda al disfattismo morale...prima o poi, che ne dici?
Ed ora una piccola frase, che forse ti farà sorridere...per concludere questo commento senza senso: lo sai che quelle caldarroste mi sono piaciute? Avevano un sapore così dolce...sarà perché ne ho mangiata una accanto a te?