Love Songs
di FallingStar

08/04/13, ore 17:45

Rieccomi qui a recensire la tua raccolta!
Anche se non conosco bene la cantante, devo dire che la song mi piace davvero molto, davvero, sei stata brava anzi, bravissima.
Sai, mi spiace un po' per il ritardo, ma io ho sempre fatto così, cioè dimentico tutto io. Voglio dire che sono sempre in ritardo, anche nell'aggiornare le mie storie ;u;
Questa coppia mi ispira, mi piace davvero molto, anche se prima quando vedevo Sein nelle immagini credevo che fosse femmina, invece era un maschio dopo che ho sentito la voce c':
Mi piace molto il modo in cui scrivi le tue drabble, si vede che sei portata per la scrittura :3 Non vedo l'ora di scoprire quale sia la prossima song che farai.
Errori, ripetizioni o altri errori non ne ho notato, poi dal punto di vista di lessico, punteggiatura, battitura, ortografia o altro che ora non ho molta voglia di dire e che dico sempre e vabbeh xD (?) ...
...Sono davvero a posto.
Quando Sein ha detto "essere immondo" a Desta mi era scappato un risolino, adoro quando le coppie litigano, almeno poi fanno pace c':
No, ok la mia citazione è senza senso x'' Ma adoro lo yaoi e yuri, sopratutto het♥ :''
Ora mi sa che vado x''
Spero di non averti annoiato, parlo troppo a volte quando recensisco xD

25/03/13, ore 16:14

Eccomi qui di nuovo a recensire :3
Questa song è molto carina,
la EndoKaze è una delle mie OTP preferite c:
E poi errori non ne ho trovati,
neanche dal punto di vista grammaticale e ortografico.
Molto brava, complimenti♥
Ora vado xD

18/03/13, ore 17:46

Buonsalve!
Mi chiamo Mois, ma puoi chiamarmi anche Mois-chan.
Piacere di conoscerti c:
Ho letto questi due capitoli, mi sono piaciuti.
Errori non ne ho trovati,
e per questo ti faccio molti complimenti♥
Comunque, la HiroMido, la FudouKidou e la KoguHaru mi piacciono molto xD
Ora vado,

18/03/13, ore 16:57

Ahahah!
Poveri Sakuma, Haruna e Kidou!XD
Certo che Sakuma, che adoro, non c'entrava proprio nulla con lo scherzo!XD
Povero!
Comunque mi è piaciuta molto come storia, bravissima!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

15/03/13, ore 17:28

Bella storia, brava!;)
Cioè...la Hiromido domina!
Non so a chi non piaccia cosa gli passa per la testa, ma non stiamo parlando di questo!
La flash-fic è molto bella, e anche per me Midorikawa è diventato Reize per non avere rimorso nelle sue azioni!
E', secondo me, quello che ne ha sofferto di più!
Perché, nonostante fosse la squadra più debole, il casino più grande l'ha fatto lui e la Gemini Storm, alla fine.
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan