Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    25/03/2013    1 recensioni
Serie di FlashFic sulle mie coppie preferite di Inazuma Eleven basate su canzoni. Le coppie saranno o shonen ai o het.
1) HiroMido
2) FudouKidou/KoguHaru
3) EnKaze
4) DestaSein
5) TsunaTachi
6) BanGaze
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gold – EnKaze
 
Quando si svegliò, la prima cosa che vide fu un soffitto bianco e la prima cosa che sentì fu un gran mal di testa. Si guardò in giro e capì di essere nella camera di un ospedale. Come ci era arrivato lì? Cercò di ricordare qualcosa nonostante le fitte alla testa gli impedissero perfino di pensare. Poi, pian piano, un ricordo fece capolino nella nube che offuscava la sua mente. Stavano giocando una partita contro Gaia, una delle tante squadre dell’Alia, ed era rimasto infortunato. Per questo era stato portato via in ambulanza. Era così che era arrivato in ospedale? No! Quell’ambulanza non l’aveva portato all’ospedale, ma nel rifugio segreto di quel tipo losco, Kenzaki! Si era fatto sottomettere dalla pietra di Alius e aveva finito per coinvolgere anche gli altri giocatori rimasti infortunati, ed erano diventati i Dark Emperos. Poi avevano giocato una partita contro la Reimon e poi…
E poi Endou li aveva salvati. I ricordi dei bei tempi erano tornati nella sua mente, le lacrime avevano iniziato a premere per uscire e poi era svenuto. E questo era l’ultimo ricordo che aveva. Strinse i pugni per la rabbia mentre i sensi di colpa lo attanagliavano. Ciò che aveva fatto era imperdonabile! Eppure Endou lo aveva salvato lo stesso. In quel momento l’oggetto dei suoi pensieri entrò nella sua stanza.
- Finalmente ti sei svegliato. Come ti senti?-
- Ho un po’ di mal di testa…-
- Il dottore ha detto che è normale. Ti passerà presto.-
- Mi dispiace…-
- No, è colpa mia. Ho esagerato con la storia del “diventare forti ad ogni costo”.-
Kazemaru strabuzzò gli occhi incredulo. Endou si stava davvero prendendo la colpa di quello che avevano fatto i Dark Emperos? Sentì le lacrime tornare a premere per uscire, mentre le sue braccia si stringevano attorno alla schiena del moro per poi poggiare la testa sulla sua spalla. Il capitano, preso alla sprovvista, rimase immobile per qualche secondo, poi cominciò ad accarezzargli i capelli dicendo frasi come:- Va tutto bene.- e - Ci sono io qui con te.-.
Kazemaru continuò a piangere, anche se un piccolo sorriso cominciò a crescergli sul viso.
- Lo sapevo, sei d’oro.-
 
 
 
Ed ecco la terza flash. La canzone è “Gold” sempre di Owl City (che posso farci se le sue canzoni mi ispirano un casino?). In realtà la flash è stata ispirata solo dal ritornello:
 
'Cause what you got is
Go-o-o-o-o-o-o-o-old,
 
I know, You're gold.
O-o-o-o-o-o-o-o-oh,
 
I know, I know
I don't need the stars in the night,
 
I found my treasure.
All I need is you by my side
So shine forever
Go-o-o-o-o-o-o-o-old,
 
I know, You're gold.
O-o-o-o-o-o-o-o-oh,
 
I know, You're gold
 
Ora immagino che alcuni di voi saranno perplessi, quindi lasciate che vi spieghi un paio di cose. L’anno scorso, mentre cercavo video di IE su YT, sono incappata per caso in alcuni cutscene dei vari videogiochi, ed è su due di questi che mi sono basata per la flash. Nel videogioco, Kazemaru non lascia l’Inazuma perché colto da una mega-depressione, ma perché resta infortunato durante lo scontro contro Gaia e viene portato via da un’ambulanza (che poi io sono convinta che non fosse una vera ambulanza visto il ghigno losco del conducente). Poi, sempre nel videogioco, verso la fine della partita Endou fa una specie di mossa di energia alla DragonBall (sinceramente non ho capito che cavolo ha fatto) e si vede Kazemaru che ricorda i bei tempi, poi comincia a piangere, dice:- Grazie Endou.- e poi sviene. E, dietro di lui, svengono tutti gli altri membri dei Dark Emperos (e immagino che la partita finisca lì). Sinceramente io preferisco queste versioni a quelle dell’anime, ma queste sono mie preferenze. Per quanto riguarda la coppia, l’unica cosa che ho da dire al riguardo è che l’adoro ed è al primo posto della mia classifica personale delle mie coppie preferite di IE (e poi io sono convintissima che Kazemaru abbia una cotta per Endou! Peccato che il capitano sia così tardo quando si tratta di relazioni sentimentali…)! Non credo di avere altro da aggiungere.
Al prossimo aggiornamento,
FallingStar       
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar