Les Mèmoires Perdues
di Angel TR

22/03/13, ore 15:57

Non posso credere che sia finita...
La tua è stata la prima e unica Fan Fiction che ho letto sulla saga di Fallen e penso proprio che mi rimarrà impressa.
Amo il modo in cui scrivo e ho amato la tua storia (ehi,non scherzavo quando ti dicevo che era come leggere il libro) :)
Magari ci vediamo in una prossima Fan Fiction.

Una bacio grande e alla prossima
Fede

15/03/13, ore 19:56

Oddio... aspetta che mi devo riprendere... cioè... FINITA?? PROPRIO FINITA? TT__TT NOOOOOO!!! Anche se comunque c'è una vocina che dice anche "Evviva!! è finito tutto bene e sono tutti felici e contenti!!" Però... finito TT___TT Mi mancheranno i tuoi capitoli :') Arrivare insieme a te fino a questo punto, è stato bellissimo; insieme a te e a tutti i personaggi della storia chiaro u-u Ma tergiversiamo e concentriamoci su questo capitolo XD Ricapitolando... Li hai uccisi! XD Però dai.. meglio così perché almeno staranno per sempre insieme!! :D Io ADORO Dante e l'idea che aveva di Inferno Paradiso e Purgatorio e amo anche gli angeli come creature *^* Penso però, che per ognuno di noi ci sia un angelo qui sulla Terra, ma tergiversiamo ancora perché non c'entra niente con la storia quindi... Dicevamo! Amo tutto questo e penso che anche se Daniel e Lucinda fossero andati all'Inferno insieme, per loro sarebbe stato il Paradiso ^^ Viceversa se fossero andati entrambi in Paradiso, ma divisi, per loro sarebbe stato un Inferno u-u Pensieri sdolcinati che fanno le coppiette felici ;) Non darci tanto peso XD
Poi!! Cam e Lilith *^* Sono troppo belli... mi sciolgo ogni volta che leggo qualcosa su di loro... Mi sono immaginata quella scena e... Bella davvero :) Immagino di avertelo già detto in precedenza durante questi... 21 capiti (eh sì cara mia, hai scritto 21 splendidi capitoli ;) ), comunque per me descrivi davvero bene, nel senso che non ti soffermi troppo dando spazio alla fantasia di immaginare, ma allo stesso tempo dai... delle dritte diciamo XD E mi piace davvero tanto questo tuo stile ^^
Ammetto che ogni volta che vedo che un autore ha scritto un nuovo capitolo di una storia, non sono molto propensa a leggerlo, perché magari ho sonno, oppure sto facendo altre cose (e so che se mi metto a leggere poi mi isolo completamente XD ), però dopo aver iniziato a leggere... non smetto più XD Ad esempio adesso mio padre mi sta chiamando per la cena, ma io continuo a scriverti la mia recensione u-u
Sii orgogliosa di te stessa perché hai fatto davvero un buon lavoro ^^ Perfetto, penso di aver detto tutto... No mi sono scordata una cosa XD BRAVAAAAAA :D Ok adesso vado davvero, il cibo mi chiama!! ;)
Bacionionioni spero di "rileggerti" presto XD
ciau, megenbottix
PS: tutti i tuoi capitoli sono stati fantastici, quindi non dire più che alcuni erano uno schifo. capito?!?! ;)

15/03/13, ore 19:11

Non posso credere che sia finita..
La tua è stata la prima ff su Fallen che ho letto e.. vederla finire è un colpo al cuore, davvero.
Il momento dell'incidente.. Oddio cc sono commossa, scusa cc
Però almeno Daniel e Luce sono felici!
"Il povero vecchio Roland forever alone?" no, ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH e l'insulto di Cam sulla pessima guida di Daniel?
Ma a Cam e Lilith che succede? dimmelo, non ho capito cosa le fa Cam D:
Pregherò per i due ex angeli innamoratissimi (?), ma che ci fa Lucifero in purgatorio? o.o
Esigo spiegazioni lol
Un bacio, ciao <3