I don't want love.
di oned_love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/01/14, ore 21:58

è bellissimo,comunque non è vero che non sei brava con le parti hot,anzi le scrivi benissimo! non ho altro da dire quindi ti prego continua presto xx

30/09/13, ore 23:42

Ciao dolcezza, sarebbe bello se continuassi, mi sono riletta questa storia da capo in una serata, e mi dispiace che tu l'abbia lasciata in sospeso.
Kiss xx

- Let.

28/07/13, ore 20:59

Adoro questa storia :3
È scritta anche molto bene :)
Comtinuala, sono curiosa di come andrà a finire
Baci xx

14/07/13, ore 14:46

adoro questa storia!!**  sei bravissima! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! sei bravissima :))

06/07/13, ore 18:47

ti devo confessare che aspettavo questo momento della FanFiction, non vedo l'ora di leggere altri capitoli, sei bravissima a scrivere complimenti ;)

16/06/13, ore 17:24

Questa FF mi piace davvero tantissimissimo, mi piace il modo in cui tu e la tua amica scrivete!
Solo che su una cosa non sono molto d'accordo... su Lou e il fatto che hai messo che sia gay. (infatti io non sono una Larry Shipper.)
Anywaaaaay, ti ridico che questa FF è fantastica e spero che aggiornerete presto.

Adieu!

A_MrsDirectioner ♥ xX

09/06/13, ore 20:12

che bella storia
ma questo ci danno dentro alla grande hahahah già tre volte!!!!
alla fine hanno perso entrambi, si sono innamorati hahhaaha
ok alla prossima

08/06/13, ore 12:46

a dir poco stupendo ** continua continua continua <3 mi sto drogando di questa ff :)

29/05/13, ore 22:23

Bellissimo..bellissimo...bellissimo..complimenti lo adoro.. Sempre più bello... Aspetto cn ansia il seguito <3

27/05/13, ore 18:56

Anna anche questo capitolo e' stupendo, e ti ringrazio per averlo postato. Anch io sto facendo una marea di verifiche e capisco lo sforzo che fai per studiare. Ti ripeto ancora che il capitolo e' fantastico!!!!!!! fammi sapere cm e' andato il concerto ma sn sicura che e' stato meraviglioso!!!!!! Un grande bacio :)

26/05/13, ore 21:24

Super bello, specialmente l'ff; ti prego continua al più presto!

26/05/13, ore 19:13

Questa ff è troppo stupenda davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/05/13, ore 17:06

sei stata perfetta anche in questo capitolo :) la scuola sta uccidendo  un po tutte aahahhahahaha beh aspetterò allora :) ciauuuu :D
luce :D

26/05/13, ore 17:01

a dire la verità forse le parti hot mi sono piaciute più dell'altre volte... però non è giusto tu finisci prima la scuola... spero che continui presto...

18/05/13, ore 20:20

Questa storia è bellissima!! Spero che continuerai a breve:)
Ti dispiacerebbe leggere e recensire anche la mia?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1766271&i=1) grazie se lo farai c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]