Forbidden Love
di nick183

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/06/12, ore 13:12

Stima per la ragazza che in fin dei conti ha fatto un grande favore a Gile,migliorando la sua reputazione tra le ragazze, che come minimo si chiedono come si sono lasciate scappare un così bravo baciatore.

Larry non lo sopporto,è quel genere di "migliore amico" che pensa di poter aver tutto,ma proprio tutto.

Comunque bel capitolo,continuo subito a leggere ;)

Bye Bye!

17/12/11, ore 22:04

perche nn l'hai piu continuata questa volevo sapere che cs succedeva ??
fammi sapere se la continui
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 09:11 pm)

12/10/08, ore 20:42

Che bella questa storia! All'inizio è tutto così felice e in un attimo tutto si trasforma in qualcosa di veramente triste... sei stata veramente brava/o a scirverla, hai davvero del talento! Non vedo l'ora di leggere il seguito e, soprattutto di vedere cosa succederà tra Fay e Andrew! Scommetto che Norah ha mentito per farlo tornare... si vedrà! Ciao baciotti by Greta

14/04/08, ore 01:05

troppo bella!

Fabio93
11/01/08, ore 16:59

Oh, quanta tensione in questo capitolo, davvero emozionante! Tuttavia pensavo che la fine della storia fosse vicina, invece è ancora dietro l'orizzonte, sono curioso di sapere il seguito.

M&Rm@iD
05/01/08, ore 15:15

è davvero commovente questo capitolo va dritto al cuore...bellissimo!!! continua così (...e sii clemente...;-D) mi raccomando, aggiorna prestissimo che sono curiosissima!!! ciao rossella

25/12/07, ore 20:35

semplicemente stupenda questa storia

19/12/07, ore 20:39

ma no dai!non può finire così!quella strega di Norah..quanto la odio!!dimmi te...non ho parole...cmq sei bravissima a scrivere!!bacione

19/12/07, ore 20:31

mamma ma no che tragedia!!che tristezza!!uffi...xò proprio Meg..Larry amen è un idiota!xò anche lui fa una bruta fine e m spiace...e Fay e Andrew devono stare insieme!!

19/12/07, ore 20:24

...non hai ide adi quante lacrime ho versato...povera Meg...che tristezza...

19/12/07, ore 20:19

si rimettono insieme??si ricorda tutto vero???ti prego dimmi di si!!

19/12/07, ore 20:14

ma noooo..amnesia no cavoli!!si deve ricordare tutto erano troppo belli insieme...

14/12/07, ore 21:36

questo è un attentato alla mia sanità mentale( tra l'altro già precaria!) andrew non può andare via di nuovo, tutto a causa di quella norah... non l'ho mai sopportata!! comunque mi piace davvero come hai reso l'atmosfera di questo capitolo, i sentimenti e anche all'aereoporto!! complimenti! ti prego aggiorna presto, non deve finire male.. baci filly

14/12/07, ore 21:16

Ma perchè?????T_T Povera Fay!!!! Deve finire bene non può finire così!!

13/12/07, ore 13:25

eedai non mi puoi sempre lasciare appesa...ma lo fai apposta!!!!! è proprio un atua caratteristica questa!! ^^ finalmente hai aggiornato,era ora!!!! grazie come al solito per questo chap,anche se spero con tutto il cuore che Norah abbia un attacco cardiaco...^^ baci e aggiorna presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]