Kī no Chikara
di Halloween_

14/04/13, ore 11:10

Cara recensita,
come recensire un prologo che prologo non è?
Nel caso ti fosse sfuggito, il prologo non è il riassunto di copertina del romanzo, ma un capitolo vero e proprio dove si dovrebbero delineare le basi della storia. Il tuo, invece, è una specie di introduzione frettolosa delle cose che dirai nei capitoli successivi.
Per quanto riguarda la forma ci sono diversi errori. Ti consiglio quindi di rivedere i tempi verbali e la costruzione delle frasi.
Per quanto riguarda i contenuti della storia, data la scarsa presenza di narrazione, mi riservo di valutare più avanti.
Cordiali saluti.
Hear_me_Roar
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 01:08 pm)

01/04/13, ore 23:36

Ciaoooo.... Ora ti rompo anche qui commentando i capitoli XD.....
Il nome della scuola è favoloso "Black Night"........ *-* Ma perchè non esiste una svuola di magia anche nella realtà? mah ....
Comunque sono molto felice di poter commentare anche qui questa splendida storia..
Vado subito con il primo capitolo.. *-*
By Fairy94  - Silvy XD

28/03/13, ore 23:12

Bella, bella, bela! Mi incuriosisce :D come prologo non è niente male *^*
A presto~
_Sa'.

26/03/13, ore 21:58

ciao il contenuto è buono ma è troppo corto per essere un prologo dovresti arrichirlo molto per il resto è tutto ok

18/03/13, ore 18:58

Già dal prologo mi ha incuriosita un sacco! :3
adoro la magia e questa storia degli stregoni cattivi mi ispira moltissimo.
Bella anche l'idea di una scuola di magia!
Anche se l'ho già letta è stata questa la prima impressione che ho avuto, sono felice tu abbia deciso di pubblicarla qui :3

15/03/13, ore 21:43

Ciaaaaaao!!!
Bene il prologo mi piace tantississimissimo e non vedo l ' ora di leggere il seguito , anche se lo conosco già :D
Ma rileggere è sempre un piacere ed è anche utile uwu
Bene ti ho annoiata fin troppo , quindi mi dileguo !
Bacioni :*
- Vanessa *poof* <3