Kī no Chikara
di Halloween_

14/04/13, ore 11:10

Cara recensita,
come recensire un prologo che prologo non è?
Nel caso ti fosse sfuggito, il prologo non è il riassunto di copertina del romanzo, ma un capitolo vero e proprio dove si dovrebbero delineare le basi della storia. Il tuo, invece, è una specie di introduzione frettolosa delle cose che dirai nei capitoli successivi.
Per quanto riguarda la forma ci sono diversi errori. Ti consiglio quindi di rivedere i tempi verbali e la costruzione delle frasi.
Per quanto riguarda i contenuti della storia, data la scarsa presenza di narrazione, mi riservo di valutare più avanti.
Cordiali saluti.
Hear_me_Roar
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 01:08 pm)

06/04/13, ore 15:58

ciao allora come storia ci siamo ma alcune frasi dovresti cambiarle tipo :Passano tre ore, Mia veglia sulle maghe e sulle chiavi. È sera, fuori è buio e cominciano a svegliarsi le belle addormentate, qua non capisco perchè deve vegliarle se sono al sicuro in casa sua,  e poi dovresti dire 'passarono molte ore e fuori era diventato buio gà da un pezzo e la prima ad a svegliarsi è scarlett' poi la seconda non devi mettere questa frase   'Avvertenze: Nana appena sveglia è di pessimo umore, come minimo. Ringrazia se non ti azzanna perchè l’hai svegliata' perchè sembra più un commento di uno che li con loro dovresti dire disse Nana svegliandosi di  pessimo uomore eccettera solo queste cose ho notato ma ripeto la storia fila bene e non è fuori tema

26/03/13, ore 21:58

ciao il contenuto è buono ma è troppo corto per essere un prologo dovresti arrichirlo molto per il resto è tutto ok