Sì, Win, sì...
di Aurora_Sogna

25/05/15, ore 11:08

Ora capisco perché alcune frasi erano scritte in grassetto... Certo che deve essere parecchio imbarazzante pensare delle cose, anche molto intime, per poi rendersi conto di averle dette ad alta voce e proprio di fronte alla persona a cui si riferiscono. Mi chiedo quali sarebbero i "pensieri" di Ed se si trovasse in una situazione del genere. Tess

faccina buffa
04/10/07, ore 19:40

E' davvero caruccia! Mi è rimasto il sorrisetto stampato sulle labbra.. mi aspettavo qualcosa di romantico e invece mi ritrovo una cosetta simpatica :D . Peccato che non ti piacciano le Ed/Win perchè questa ti è venuta bene!

mew nina
03/10/07, ore 19:38

MA IO DICO CHE E" BELLISSIMA! Adoro le Ed/Win! (e' la mia coppia preferita!) E devo dire che tu la ai scritta proprio benissimo! ^__^ Sembrano i pensieri di Winry! E per una volta Winry non gli ha dato la chiave in testa! XDDD (non portare sfiga! ndEd)(*SDONG! ed viene colpito in pieno* Non l'ho fatto prima, lo faccio adesso! ndWinry)(O_o ndtutti) Comunque veramente bella, bravissima! Fanne ancora! ^^_^^ By!

02/10/07, ore 18:04

brava!!! bellissima^_^ ce ne sono così pochè di fic così belle dedicate a questa coppia magnifica e la tua è davvero tra le migliori che abbia mai letto!!! complimenti^_-

02/10/07, ore 16:58

Che bellaaaa *_* Io le amo le EdWin, niente da fare XD bellissima! troppo dolce Winry che pensa ad alta voce senza rendersene conto *_* oddio che cariniiiii!!! Bravissima!!!

02/10/07, ore 16:47

basta, ormai è assodato ! XD tutte le tue fic finiranno fra i miei preferiti e.. anche tu ! >.< vai dritta fra i miei autori preferiti, te lo sei meritato ! XD adorabile, meravigliosa.. °° l'adoro !!! ghgh.. spero ne scriverai altre! ^^ attendo impaziente !! ciaU idola ! ^^

Shatzy
02/10/07, ore 16:07

E' molto carina! Sembrava così malinconica, ma alla fine ti fa sorridere ^^ Come idea mi è piaciuta, complimenti. Solo qualche errore sparso qua e là. Continua a scrivere, mi raccomando!

02/10/07, ore 15:52

Altro che insana!!è molto carina come idea!ti giuro che anche io non capivo come mai Ed sapesse cosa stava pensando Winry...lo stava dicendo ad alta voce!^^ Che carina! Mi è piaciuta! Va tra i preferiti!

02/10/07, ore 15:28

E' davvero bella, una fic piacevole. E te lo dice persino una che il pair EdWin non lo ama... Tuttavia, ci sono tanti errori, a partire da titolo (sì)senza accenti.. oppure i 'so', in cui non ci vanno!... e il resto. Consiglio una sistemata, è un peccato che una fic così sia rovinata...

02/10/07, ore 15:25

Carina questa tua ff! L'amore a volte fa fare delle cose strane, ma infondo quei due si amano, non c'è nulla da ridire... Romantica al 100%!

Sisya
02/10/07, ore 15:06

Davvero bellissima. Mi ha commosso!! E poi lui è dolcissimo (e sbruffone XD) e lei così carina e tenera ... sono proprio una coppia che mi piace tanto tanto tanto XD seconda solo a Roy/Riza. Comunque, tornando alla storia e lasciando perdere i miei deliri del momento, davvero mi è piaciuta moltissimo. Lei mi fa sempre un po' di tristezza, perchè beh diciamo "costretta" (ma non è la parola adatta, solo che non mi viene XD) ad aspettarlo tutte le volte, a vederlo così di rado ... poverini tutti e due!! oh-oh la mia vena romanticosa ha preso di nuovo il sopravvento!! Arrrrgh!! Comunque questo sarebbe davvero il finale perfetto per loro due. sisisisi. XD XD ora vado, d'accordo, non guardarmi così!! Ancora complimenti, perdona il mio sclero. Ciau, un baciotto.