Moments
di Its all good

29/08/13, ore 15:41

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella :)

29/08/13, ore 15:41

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella :)

29/08/13, ore 15:39

bella bellissima brava vado avanti a leggere!!! mi piace troppo troppo!!! ok??

29/08/13, ore 15:13

Wow mi piace un sacco questo capitolo !
Finalmente ha scoperto che il padre è harry !
Spero che ricordi qualcosa di loro duee che succeda qualcosa di bello !
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

26/08/13, ore 23:52

Ciao questa storia è dir poso Stupenda*.* non ci sono parole per descriverla.Questa è la mia prima recenzione e ho deciso che la prima sei tu perchè questa si che è una STORIA *---* continua presto baby :3

26/08/13, ore 19:15

Caio bel capitolo come l' altra volta e ho da farti alcune richieste importanti:
- FA CHE SHARON SCOPRA CHE HARRY è IL VERO PADRE DEL BAMBINO E FA CHE LO SCOPRA NEL PROSSIMO CAPITOLO PERFAVOREEEEEEE
- FA CHE LEI SI RICORDI TUTTO
-FA CHE LEI SI RIMETTA INSIEME AD HARRY
- FA CHE LUI SCOPRA CHE HARRY E SHARON SON FRATELLI
- FA CHE A LORO NON GLI IMPORTI NIENTE DI ESSERE FRATELLE
SCUSA CIAO PERFAVOREEEEEEEEEE SCRIVI PRESTO CON CAPITOLI LUNGHI, SEI BRAVISSIMA
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 07:17 pm)

25/08/13, ore 23:20

OMG! Non posso attendere per il prossimo capitolo, lo voglio ora!! La lettera è di Harry, VERO?! Si, per forza! Voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto!! Non posso aspettare, tanto continuaaaaaaa, ORA!!!
Tylar è proprio un infame, non lo sopporto! Eliminalo lol
Bellissima questa FF e adoro il modo in cui scrivi!

25/08/13, ore 11:05

Wow è bellissimo!! Però io preferisco Harry a Tylar. Tylar gli ha mentito riguardo al bambino... spero che ricominci a ricordare tutto. Io tifo Harry ahahah continua presto

Baci, Ale xx

25/08/13, ore 01:30

E bellissimo mamma miaaa ** continua ti pregoo a ogni capitolo mi metto a piangere ahaha <3

24/08/13, ore 20:25

Tyler é uno stronzo! Sharon deve fare le analisi per capire chi é il padre cioè Harry *-* tyler si deve togliere dalle palle aahhahah :* apparte il mio odio nei confronti di tyler la storia è stupenda *^* spero che aggiornerai presto ciao :* ps.sei bravissima!! -Aurorinacarotina

24/08/13, ore 18:02

Che mega stronzo che è tylar!
Spero che la lettera sia di harry e che il bambino capisca che sia di harry !
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

24/08/13, ore 16:58

Bella bella bella bella! No seriamente mi piace un sacco la tua storia e finalmente ne ho trovata una che mi soddisfi (sono una persona molto critica lol) Mi piace e sicuramente continuerò a leggerlo e di sicuro lascerò altre recensioni per farti sapere cosa ne penso :) Ps Ho scritto una long se ti interessa! Mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate :) Un bacio Elxx

24/08/13, ore 15:32

O mio dio sarà qalcosa di grave spero di no contina preto perfavore capitolo bellissimo come semrpe cntinu a prsto

23/08/13, ore 21:48

mmm.. Non saprei che dire, amo questa FF! sono senza parole e semplicemente Stupenda! <3

19/08/13, ore 22:31

Wow é bellissimo!!! Ma a me questo Tylar non mi convince, preferisco Harry! Continua presto!! :)

Baci, Ale xx