Moments
di Its all good

19/08/13, ore 00:08

Spero che nel prossimo capitolo harry scopra di essere suo fratello!
Non ci voglio credere che si siano lasciati e che ha baciato tayl
Aggiorna presto xxxxx

18/08/13, ore 22:57

adoro questa ff. continuaaaaaaaa i tuoi capitoli sono stupendi, un bacio xxx

18/08/13, ore 17:52

OMG OMG OMG OMG OMG! HO GIA' DETTO OMG?!
VEDI COME DEVI FARE MA DEVI METTERE IL CONTINUO, DEVO E VOGLIO SAPERE ASSOLUTAMENTEEEEEE!!!!!
NON PUOI LASCIARMI COSI', CAVOLO!
ESIGO IL CONTINUO!!!
COSA SUCCEDERA' QUANDO SHARON SI RIPRENDERA'?!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON POSSO ASPETTAREEEEEEEEEE!!!!
Prima che ti lasci xD Volevo dirti che sei una scrittrice bravissima e grazie per il ringraziamento (?)

18/08/13, ore 15:21

Non puoi farmi questo! Non puoi far allontanare ancora di pił Sharon da Harry! Sono ansiosa nel leggere il prossimo!!

16/08/13, ore 14:08

No, allora, tu non puoi dire 'visto che questo capitolo č abbastanz luango non so quando arriverį il prossimo ! Anche io sono drogata di questa storia, č bellissima e non puoi lasciarmi senza un capitolo ok? Ok. Bene, detto questo, mi dileguo, ma non prima di dirti che sei una bravissima scrittrice. Complimenti!! :)

15/08/13, ore 20:19

no forse tu non hai capito! cosa vuol dire che non sai se il prossimo arriverą presto?!?!?!? č no questo non mi piace proprio! DEVI, e dico DEVI , metterlo subito! sai che sono drogata di questa storia, e i drogati non possono vivere senza una propria dose quotidiana, quindi per favore.. METTI SUBITO I PROSSIMI CAPITOLIIIII!!!!!!! con affetto la solita drogata rompi palle! :) kiss! ;)

15/08/13, ore 18:50

Dai perfavore ti scongiuro non farla arrivare in California fai che harry veda Sharon e che si rimettano insieme scusa se ti dico questo Fai quello che ti ho detto perfavore o mi incavolo come una pantera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/08/13, ore 12:02

É bellissimooooo!! Sharon é molto più testarda di me ahahah continua prestissimo anche se il capitolo é lungo :)

Baci, Ale xx

12/08/13, ore 14:32

Bellissimo questo capitolo!! Uffaaa ma non poteva fregarsene? A me piace la coppia Sarry (?)!! Ti pregooo continuaa prestooo voglio sapere come va a finire!! <3

12/08/13, ore 13:45

Mi piace tantissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere l'altro. Quando si sono lasciati mi é preso un colpo ahahah xD

11/08/13, ore 19:06

NOOOOOOO!!!!! Ma...io...ci pensi che stavo per scoppiare a piangere?!?! AAAAAAAAAAH!!!! č una delle FF che mi hanno fatto quasi piangere!! Mi si č strinto il cuore quando Harry scoppia a piangere!!! ORA TU CONTINUI INTESE?!?!? Spero, per il tuo bene, di si!! <3 <3

11/08/13, ore 14:02

Come tutti gli altri, questo capitolo è bellissimo. Uffaaaa ma perchè Sharon non diventa amica di Harry? Poverino mi fa pena... :)

11/08/13, ore 12:30

Aww è un capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere l'altro!! <3

11/08/13, ore 12:21

Sono curiosa di sapere chi abita lì!! Ora leggo il 5 :D

10/08/13, ore 16:33

Idea originale quella del compito e di Londra!! Bravissima voglio sapere come finisce!!

Baci Ale xx