Responsabilità
di metaldolphin

30/03/13, ore 00:31

A dir poco emozionante :) complimenti ancora :) leggendo sto vivendo tutto, la paura di nami l'amore di zoro la rabbia di sanji, sei fenomenale:) aspettavo con ansia l'aggiornamento e ogni volta che lo fai non mi deludi mai!
A presto un bacione!

29/03/13, ore 22:44

Mi hai reso felice!
Ti dico che questa storia mi tocca nel profondo, ci sono cose che non si dimenticano nemmeno in una vita, e la normalità è sempre quella che è, mai piena.
Tratti l' argomaento in modo pressochè perfetto, ed è un piacere da leggere.
La convalescenza è lunga Nami, abbi fede, guarirai nel cuore.
Bravvissima, te lo ripeto.
Alla prossima,
Alu.

29/03/13, ore 21:27

Tesoro!! Come sempre capitolo carinissimo!!!
Sanji io lo adoro sempre di più!!
Scusa di nuovo la brevità delle mie recensioni!!
mi farò perdonare!!
Cmq non vedevo l'ra di leggere un tuo aggiornamento!!
Bacioni
Nami_88

26/03/13, ore 20:26

Se anche Robin comincia a insultare, la cosa è grave!
Penso che Nami abbia avuto quel sogno (oltre perchè ama infinitamente il nostro spadaccino eheheh <3) perchè nel subconscio ha avuto paura di essere rimasta incinta... sarebbe tristissimo ç.ç più di quanto non lo è già!
Gran bel capitolo, non mi aspettavo quello scoppio e mi sembra quasi di non vedere spiragli per il futuro, sento che lei non sarà più come prima... Spero solo che Zoro le stia accanto >.<

26/03/13, ore 16:20

Ciao cara!! che dire adoro questa storia ma questo già lo sai! questo cap era iniziato tranquillo cn nami ke raccontava rilassata il bel sogno fatto finkè zoro nn a parlato mannaggia a lui! spero ke la situazione tra i due si risolvi presto! complimentoni! baci kiko

26/03/13, ore 16:07

Povera Nami, ch brutta crisi! Zoro è un anima in pena. Ma non è colpa sua se è stupido. Aspetto con enorme trepidazione il continuo ( dato che le altre tue le ho lette) :D

26/03/13, ore 14:52

L'unico pensiero nella mia testa mentre leggevo le ultime parole che Zoro ha detto a Nami : "merda! Merda! Meeeeerda!" Più va avanti e più mi deprimo c___c ma bisogna lottare per il lieto fine! E lo faremo! (Plurale riferito a me e a moi)
Grazie che aggiorni subito *-* arigatou! Se tutte le scrittrici fossero così efficienti :'D
Kisu!

26/03/13, ore 14:44

Noooo povero Zoro, sto male io per lui ç_ç Una volta che era quasi riuscito a non fare casini xD Comunque capitolo molto bello ( un po' come tutta la storia ) e finalmente ho capito cosa c' entrava la storia della bambina. Al di lá di questo, é davvero bello il legame che sei riuscita a "creare" fra Nami e Zoro, sono dolcissimi *-* aspetto il prossimo capitolo!

26/03/13, ore 13:09

Sarò purtroppo veloce oggi, aspetto il prossimo capitolo!! Zoro non deve sentirsi così in colpa, ma lo si può capire! Lo scatto di robin forse non è proprio IC visto la personalità della mora, ma ci può stare dai!!
Bel capitolo!
Bacioni
Nami_88

26/03/13, ore 02:12

Awww, Sanji consigliere mi fa sciogliere! Anche io lo vedo molto come un ottimo aiutante!
Comunque sono sempre più curiosa ed impaurita!
Zoro mi fa molta tenerezza/pena...povero, deve stare davvero male anche lui...
Non so davvero cosa aspettarmi, questa ff e davvero straordinaria!
Mi hai sorpresa più di una volta anche in un solo capitolo e poche persone ci riescono!
Complimenti davvero!
Aspetto con ansia il seguito...
Un bacio.
Sunny Roronoa;

Ps: perdonami se non ho potuto lasciare una recensione prima ma il tempo che ho a disposizione per stare su internet scarseggia.
Infatti appena ho potuto mi sono fiondata da te! ;)

25/03/13, ore 20:27

Ho paura T-T Non so cosa aspettarmi, questa storia è imprevedibile e ho paura che il mio amato OTP possa soffrire ancora... Mimimi!
Non ci fare aspettare appesi a questo filo di timori!

25/03/13, ore 16:10

Mi viene tanto da piangere (e forse la causa principale è il test di greco di domani :/ però anche questa ff fa la sua parte)
Sanji è sempre il più utile insieme alla sorellona in queste situazioni u.u soprattutto come "grillo parlante" di Zoro. Oh, Nami-swan!
La tua risposta al mio ultimo commento però era troppo enigmatica, non so più che aspettarmi D: ma immagino che lo scoprirò solo leggendo u.u Ja, Ja
Alla prossima, kisu

25/03/13, ore 14:47

Sanji che dispensa consigli è adorabile. Zoro mi fa una gran pena, se Nami sta male, anche lui assorbe il suo umore.
Tanto tenero e tanto amore. Complimenti per il cap, anche se corto XD

25/03/13, ore 12:56

Donna, la tua storia è come il miele per le mosche... e io sono la mosca che ne vuole ancora!
Bravissima, davvero!
Alu.

25/03/13, ore 12:08

Uffa perché proprio sul più bello? Perché ci fai soffrire in questo modo? Comunque complimenti si sentiva tutta la loro rabbia e disperazione :) spero che aggiorni presto:) mi piace da matti questa storia! A presto bacioni!