Responsabilità
di metaldolphin

25/03/13, ore 11:38

Daiiiii peroooo continuaaaa!! XD
Mi lasci sempre sul più bello!!!
Capitolo moolto carino e di coglie la disperazione sia di zoro che del buon sanji!!
Brava!

25/03/13, ore 11:38

Ciao!! oggi sn la prima a recensire! sii! cmq bel capitolo, mi piace quando sanji fa il saggio consigliando il suo 'rivale' brava! questa fic mi incuriosisce sempre più! bacioni kiko

24/03/13, ore 16:34

Oh mio dio...! nn ci posso credere ke piega a preso questa storia! nel precedente capitolo ero stra convinta ke fosse tutto un sogno, certo un pò ambiguo, ma un sogno ed invece il sogno era quello della bambina! a tutte le possibili pieghe ke poteva prendere questa fic nn mi sarai proprio immaginata questa! complimenti mi hai proprio sorpreso ed incuriosito ancora di più! a presto spero bacioni kiko

24/03/13, ore 00:35

Mi hai steso, completamente, grande davvero mi hai tolto il respiro a ogni parola scritta :) complimenti davvero :) spero che aggiorni presto e di sapere come andrà avanti questa bellissima storia:) a presto!

23/03/13, ore 23:52

No... era tutto un sogno! Ma... ma... ma è tristissimo! T.T mi viene da piangere...
Non so che dire ne cosa aspettarmi, devo avere il prossimo capitolo per darti un parere intelligente!

23/03/13, ore 23:06

Ok. Il continuo prego!
No sul serio! Voglio il continuo! ORA!
Stava solo sognando Nami? La bambina non è mai esistita? No è troppo per me!
La prego signorina metal, aggiorni!

23/03/13, ore 22:21

Non ho capito teso???!!!! Quindi era stato tutto un sogno? Lui lei e la bimba??! Oddio scusa ma mi sento un po' scema a farti qst domande, ma dammi delle delucidazioni perché amo qst storia!!
Sei bravissima, e non mi aspettavo due capitoli in un giorno, un gran regalo!!!
A presto cara!!

23/03/13, ore 22:00

O. Mio. Goddino.
D: ma era tutto un sogno? La bambina, Zoro dolcioso, la grotta, i momenti teneri e la frase finale di Zoro quando la abbraccia! *prende un cappio e si incammina verso l'albero più vicino* Buuuuu! No bambina no party (?). Beh, al momento sono abbastanza esterrefatta xD non me l'aspetta o proprio! Voi scrittori di ff sapete essere perfidi e.e
Poveri piccoli, che situazione complicata :/ e per Zoro deve essere un brutto colpo vedere la mocciosa allontanarsi ogni volta che la tocca....voglio tornare nella caverna! *dà una botta in testa a Nami e a Zoro e li sincronizza sullo stesso sogno* Ora è tutto perfetto *risata da squilibrata*
Al prossimo capitolo ^_^ , kisu!

23/03/13, ore 18:23

Ma che cazz? Prima era tutto rose e fiori, io mi scioglie o dalla tenerezza e ora che cavolo è successo? D: la mia Melloriiiiine! @.@ mi gira la testa, ma non stavano nella grotta lei, Zoro e Silk (che non è silk xD)
No, sul serio, cosa è mai accaduto? D: *prende un sacchetto di carta e inizia ad iperventilare* la mia Nami, Nami, Namiiii! C____C goshino, ma che è successo (non so se si è notato ma sono un po' impanicata xD giusto un po'
Aggiornaaaa! Devo sapere cwc deeevo!
Kisu

23/03/13, ore 16:49

Ma cosa diamine sta succedendo? È prima? Dopo? Tutto un bruttissimo incubo?
Io ero qui che mi aspettavo un altro bel quadretto con la bimba, ma tu mi scoinvolgi!
Abbi l'accortezza di non lasciarci col fiato sospeso per molto T.T Namiiiii

23/03/13, ore 16:09

Cara!!! Ma..ma...ma...ma...ma che succede???!!!
Ho dovuto rileggere il penultimo capitolo, non ci raccapezzo più niente!!!
Povera nami cacchioooooo!!!
La cosa più brutta che poteva accaderle, molto peggio della morte secondo me!!!
Aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa!

23/03/13, ore 15:54

Oddio ero pronta a leggere chissà che cosa invece mi hai steso con questo capitolo :) spero che aggiorni presto sono curiosa cavoli:) complimenti comunque :) dai aggiorna presto ti prego ^.^

23/03/13, ore 15:25

ciao , la tua storia è molto bella . Complimenti , mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto questa storia ! Ciaooo
Alla prossima ^^
kirha

19/03/13, ore 21:50

Ciaoo! piccina la bimba è stata abbandonata, ma cm si fà?! cmq per fortuna il pessimo senso d'orientamento di zoro questa volta è servito a qualcosa! peccato ke nn possono tenire la piccola sn così carini tutti e tre insieme! complimenti anke per questo cap! bacioni kiko

19/03/13, ore 14:40

Che storia stupenda! Certo, un lato di Zoro così dolce all'inizio è quasi inquietante xD però dopo che ci si è abituati se ne apprezza la tenerezza *-* a saperlo prima avrei sommerso il marimo di bambini (?) La bimba tranne per gli occhi mi ricorda tanto Silk (sono una di quelle fermamente convinte che in realtà lei sia la figlia di Zoro e Nami anche se la cosa e impossibile perché hanno tutti e tre quasi la stessa età ^^") Sarebbe un papà carinissimo *o* Però ogni volta che penso a Bellemere e Nami piango tanto....gli shock da anime
Beh, al prossimo cappy!
Kisu