Amore Proibito
di Daleko

23/09/18, ore 17:45

Ma come finisce cosiiiiiiiii! Tu mi farai morire con questi finali prima o poi 😂
Ho letto questa storia volentieri, si fa leggere bene e velocemente, benché la protagonista mi stia altamente sulle palle, ecco, dovevo dirtelo. Per il resto complimenti, a presto, Edel

21/07/15, ore 12:09

Bello ma triste, e poi la cosa che proprio non mi va giù é che lui sia spuntato dal nulla, con quella donna per di più, e l'abbia sconvolta ancora.. Finale che non mi aspettavo, mi ha lasciato molti punti interrogativi in testa ma l'ho letto tutto d'un fiato, perciò direi opinione complessivamente molto positiva!

21/07/15, ore 10:47

Ho letto anche altre tue fic e devo dire che questo genere non sembra del tutto estraneo dal tuo personaggio.. davvero scritta bene, mi piacerebbe trovare altri autori capaci di coinvolgere così.

10/05/15, ore 17:16

STO PIANGENDO.
Il finale mi ha spezzata, ti giuro.
Non poteva finire così, no! :(
Storia ben scritta comunque, mi è piaciuta davvero tanto...ma io ci speravo in loro, insomma...ci speravo ecco!
Bellissima storia, complimenti, solo che il finale è...inaspettato, o forse sono io troppo ottimista, dal momento che è nel genere "Malinconico".
Comunque hai una grande abilità, davvero, riesci a coinvolgere il lettore e gli fai provare le stesse emozioni delle protagonista, almeno con me ce l'hai fatta e questo è un buon segno! :)
Buona serata. ❤

10/05/15, ore 16:19

Ciao... ti avviso che questa sarà una recensione insolita. Non ho seguito la storia, ma l'avevo più volte notata per il tema trattato, che mi interessa particolarmente. Vedendo che era conclusa con soli 13 capitoli mi sono incuriosita e sono andata a leggere l'ultimo; visto che però non sono riuscita a capirci molto ho dato una lettura veloce agli altri.
Ci sono alcune cose della storia che mi hanno lasciata perplessa, la maggior parte riguardanti la protagonista e il suo comportamento, ma anche la struttura della storia in sé per sé (i capitoli erano troppo corti, inadatti, secondo me, a narrare al meglio la vicenda) e ti dirò, la pecca più grande che ho trovato è che non traspare per nulla l'amore di Kat per il professore. Ma non sono qui per approfondire questi punti, come noterai infatti la recensione è positiva. Ciò che mi ha spinta a scrivere questa recensione è il mancato lieto fine, ecco perché parlavo di recensione insolita. Non è per la storia, non è per la tematica trattata, non è per i personaggi, è per il finale che hai scelto. Del resto, con le premesse che c'erano era inevitabile che l'amore di Kat non fosse ricambiato, tuttavia non sono in molti che osano tanto nelle storie romantiche. Raramente infatti in una storia rosa la protagonista non riesce a coronare il suo sogno d'amore, soprattutto nelle storie che ci sono qui su EFP (perché, diciamoci la verità, esse sono quasi sempre proiezioni di ciò che le autrici vorrebbero per sé) e soprattutto nelle storie che parlano del rapporto alunna/professore. Tu sei l'eccezione. Mi hai positivamente sorpresa, davvero.
Un altro elemento che mi ha colpita positivamente è l'età del professore. In questo genere di storie (almeno qui su EFP) l'insegnante è sempregiovanissimo, una cosa che non mi è mai andata troppo giù, perché la trovo poco verosimile e perché è come dire che a prescindere un amore fra due persone con una consistente differenza d'età non può esistere.
Quindi, riassumendo, queste due scelte, a mio parere coraggiose perché non molto popolari, mi hanno molto colpita e spinta a lasciare questa recensione. E ti posso assicurare che è un evento raro.

25/04/15, ore 21:14

Bellissimo e atteso capitolo, ben scritto, la fine lascia veramente col fiato sospeso, spero vivamente che aggiorni presto!
Ciao :)

15/04/15, ore 21:38

Complimenti!!!!
La tua storia mi piace tantissimo, è molto originale. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione,adoro Kate e il prof.
P. S. Aggiorna al più presto
Baci Luceluce

15/04/15, ore 18:54

Ma si, ti vogliamo bene, sta tranquilla. La vita è un caos per tutti noi, dopotutto. Insomma, come volevasi dimostrare, il prof ha fatto colpo, tutti lo sanno, o almeno se ne sono accorti, meno la diretta interessata Kate! E be', succede... Sono un po' sconcertata, e lo dico, per l'età del malcapitato. Forse è un po' troppo stagionato per la nostra studentessa, no? Comunque, contenta lei... Aspettiamo di vedere che succede anche se, così com'è, sta messa proprio maluccio, poverina!
Un bacio!

07/01/15, ore 12:24

Che meraviglia, stavolta posso dare una tiratina d'orecchie a tutti quanti! ma cominciamo da Kate. Capisco tutto lo stress di questo mondo, ma si è comportata un po' maluccio, facendo quella sparata ad Aaron. Qui lui ha fatto un po' la figura dell'imbecillotto di turno, diciamolo, e se l'è pure cercata, ma Kate poteva evitare di offendere Ashley. D'accordo, anche lei ha sbagliato dichiarandosi così di punto in bianco e senza aver sondato prima il terreno, ma insomma...
Grace non la capisco ancora. Si ostina a starsene tappata in se stessa, e non concede repliche a nessuno. Che carattere di m...
Potrebbe essere simpatica, se volesse, ma proprio non le passa neanche per la testa. E poi, ti dirò, se s'incavola tanto per un bamboccio come Aaron, per me non merita neanche tutta questa attenzione.
Per ultimi, i due prof. E bravi, complimentoni per la scelta del posto in cui scambiarsi certe effusioni!
Povera Kate, che trauma. Poteva farsi una bella risata, vista l'occasione, ma secondo me c'è rimasta male perchè il professore le piace. Sbaglierò?
Può darsi, comunque ti faccio i complimenti perchè la scenetta è stata esilarante e mi sono divertita moltissimo.
Un bacione e a presto!

06/01/15, ore 21:18

Adoro veramente questo capitolo.
Sei riuscita a farmi sentire la situazione di stress di Kate, l'hai descritta veramente molto bene! Complimenti veramente, capitolo ben scritto - come la storia - e sopratutto molto bello.
Ciao:)

05/01/15, ore 23:32

Complimenti, la storia é davvero molto bella, l'ho letta tutta ad un fiato.
Scrivi davvero molto bene, mi piace tantissimo il tuo stile.
Ti prego continua, é una storia fantastica!✌:)

17/12/14, ore 23:47

Be', io sono qua. Insomma, pare che Ashley sia determinata e , almeno lei, abbia le idee abbastanza chiare sui suoi sentimenti. Forse è stata un po' troppo diretta, eh? Non so, prima di dichiararsi avrebbe potuto sondare un po' il terreno, proprio per evitare situazioni del genere che di sicuro non l'hanno messa in buona luce, con Kate che non se l'aspettava proprio. A parte questo, direi che parlando tra loro, le due ragazze potranno superare qualunque difficoltà e magari anche restare amiche, se Kate non ricambia l'amore di Ashley. Quello che non mi torna è il messaggino di Grace. Sbaglio se dico che mi sembra che la ragazza cerchi rogna? Non so, ho come una sensazione...
Per il resto, va avanti così, non farti avvelenare il sangue dalle recensioni.
Un bacio, tesoro.

20/11/14, ore 11:50

Accidenti... Anche con un capitolo così corto sei riuscita a dare uno scossone del tutto imprevisto. Dico la verità, non mi aspettavo un colpo di scena del genere, ma a parte questo, adesso le cose saranno più complicate tra le due ragazze. Inoltre ti confermo quello che ho detto l'altra volta, e cioè che l'amicizia con Grace mi suona in qualche modo "falsa", e in questo capitolo la sensazione è ancora più accentuata. Due amiche così, sempre unite e all'apparenza attaccatissime come loro due non riescono a parlarsi davvero e chiarire quello che è successo per colpa di un ragazzo? Non riesco a capirlo. Non dico che la cosa sia inverosimile, anzi, cose del genere succedono continuamente, purtroppo. Ma, a mio modesto avviso, non sono mai state davvero amiche. E' questo che intendo. Per come la vedo io Kate sta soffrendo per un rapporto che riteneva profondo e importante, ma che invece non lo era per niente. Questo non vuol dire che soffra meno, intendiamoci. Anzi, soffre tanto poverina , si vede, ed ha tutta la mia comprensione, direi. Le serve solo del tempo per rendersi conto che l'Amicizia è un altra cosa. Non so come si evolverà la storia con Ashley, e sono davvero curiosa, a questo punto. Come la prenderà questa inaspettata dichiarazione d'amore? Vedremo.
Ti mando un bacione.

18/11/14, ore 23:54

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo!
Ti prego, continuala presto. ♥
In più, mi piace il tuo modo di scrivere, e la storia ha un che di originale. :'3

E' più forte di me, ma io ci vedo troppo una relazione tra lei e il professore. ≧▽≦
In più, spero che l'amicizia con Grace possa trovar modo di riprestinarsi, perdere un amica non è mai bello.. ( okey, forse mi sto lasciando trasportare X"D )

Continua così.. ┰ω┰

30/10/14, ore 10:47

Ehila' ....prima di tutto, salve. Mi sono presa un po' di tempo, prima di leggere i capitoli tutti insieme, ma alla fine ci sono riuscita... Perdona se ci ho messo un po' troppo. Comunque...
La storia in se non mi sembra male, la protagonista e' una ragazza semplice, con problemi abbastanza comuni. Innamorata del professore, pero'! O sbaglio? Lei ancora non se n'e' accorta, forse, e nemmeno la sua ''cara'' amica. Ma quella ha occhi solo per Aaron, figurarsi... Si sveglia adesso che e' stata rimpiazzata come amica? Un po' mi ha deluso, lo confesso. Comunque Kate mi sembra un tipo tosto e mi piace molto. Spero di vedere come andra' a finire, non mollare anche se forse ti manca un po' di sostegno da chi legge. Vai avanti lo stesso, secondo me vale la pena. Ti mando un bacio
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 10:49 am)