Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Daleko    05/04/2013    3 recensioni
«Il mio nome» disse, scrivendolo alla lavagna «è Kevin J. Powell. Sarò il vostro insegnante di inglese per quest'anno» concluse, riponendo il gesso. Kate osservò per qualche istante il nome alla lavagna, poi tornò a guardare il professore. «Bene!» esclamò l'uomo con un sorriso «Cominciamo la lezione!»
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Quattro: Litigi. (pt. 1)




Kate era inquieta.
Non era una novità; si girava e rigirava nel letto, scalciando via il lenzuolo e imprecando a bassa voce. Non riusciva a dormire, come al solito. Quella notte, inoltre, si aggiungeva un'aggravante: era appena tornata dalla festa di compleanno di Tania, e il tutto... Beh, non era andato esattamente come sperava andasse.



«Io non volevo venire» bofonchiò, avvolta nel suo vestito blu. Grace la ignorò, passandole una bevanda gassata. «Su, pensa a divertiti!» esclamò ridendo, sedendosi sul divanetto. Kate le si sedette accanto, sospirando. Non si aspettava un granché dalla festa; era stanca, annoiata e di malumore. Come da un po' di tempo, in effetti.
«Ciao» disse il moro, avvicinandosi a loro. Entrambe le ragazze levarono lo sguardo sulla figura stagliatasi davanti; l'inconfondibile ciuffo ribelle fece arrossire istantaneamente Grace. «Aaron! Ciao!» esclamò subito, balzando in piedi. Aaron le rivolse un sorriso veloce, poi tornò a rivolgersi verso l'altra. «Kate, puoi venire un momento? Devo parlarti» le chiese, aspettando una sua risposta. Kate, che intanto era tornata a vagare con lo sguardo, portò nuovamente la sua attenzione sul ragazzo. «Uh?» aggrottò la fronte, poi posò la bevanda sul tavolino accanto a lei. «Mh, okay» disse semplicemente alla fine, alzandosi svogliatamente dal divanetto. Guardò Grace, che le ricambiò l'occhiata perplessa. «Torno subito» le mormorò, prima di seguire il ragazzo in giardino.

«Sono contento di essere nuovamente in classe con te» disse il ragazzo, camminandole al fianco. Stavano camminando fra i cespugli del discreto giardino sul retro dell'abitazione; Kate notò che, nonostante lo stile ribelle del ragazzo non fosse per nulla mutato – jeans nero con catena e anfibi – aveva cercato di renderlo quanto più elegante possibile. «Sei molto carina, stasera» aggiunse, fermandosi di botto. Kate capì finalmente dove il ragazzo volesse arrivare a parare, probabilmente troppo tardi. Quando si rese conto di quello che stava per accadere, si voltò a guardarlo. «Aaron, io n–»
Le labbra del ragazzo, d'un tratto, erano a contatto con le sue.
Restò lì, con gli occhi aperti dalla sorpresa, a sentire il calore del ragazzo a così pochi centimetri da lei.
Il cuore accelerò.

D'un tratto, i due trasalirono; un rumore di vetri infranti li fece voltare di scatto, verso la porta a vetri che portava al salotto.
Una basita ragazza bionda, con la mano aperta e i vetri di un bicchiere rotto ai suoi piedi, li fissava immobile.
D'un tratto, la luce illuminò una lacrima scorrerle sul viso.
«Grace...» fece in tempo a dire Kate accennando un passo nella sua direzione, ma l'altra si voltò e corse dentro.

 




Note dell'Autore.

Il romantico non è il mio genere. Lo ribadisco. Non è per ricevere attenzioni o roba simile, ma sto faticando davvero per continuare questa storia. Apprezzerei molto, dunque, delle recensioni. Positive, negative, non importa: mi basta sapere che c'è qualcuno che legge questa roba, in modo da capire se ne vale davvero la pena portarla avanti o eliminarla direttamente. Dato che ho molte altre storie da portare avanti, più lo studio/lavoro/briciole di vita sociale, mi farebbe piacere avere dei pareri.
Grazie della lettura.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daleko