Amore Proibito
di Daleko

11/09/13, ore 11:34

Ciao! Come primo capitolo non è male, secondo me merita di essere sviluppato. Ho visto che ne hai scritti altri ,per cui giudicherò piu' avanti. Comunque ,ribadisco ,l'inizio promette : Vai così !

11/09/13, ore 11:14

Capitolo corto ma carino. Non scrivi affatto male, anzi.
Capisco benissimo Kate, rientrare a scuola è sempre un trauma! Se poi hai una migliore amica che parla a razzo mentre tu sei ancora nel mondo dei sogni...! Povera ;) Per ora non posso dire altro, devo leggere il resto che hai scritto e poi saprò darti un commento un po' più complesso :) Comunque brava XD

16/03/13, ore 14:12

Ammetto che mi piace molto, si prospetta interessante, sinceramente sul sistema scolastico americano non ne ho proprio idea ( anche se ho il cognome dell'ononimo sistema scolastico xD). Non ho trovato errori/orrori grammaticali.... FINALMENTE! Ha un giorno che mi sbatto con i maledetti errori xD! Ti do un consiglio: ti consiglio di parlare in prima persona "allaccia" meglio il rapporto con il lettore,poi... se vuoi continuare a scrivere in terza persona devi stare più attenta facendo capire meglio chi parla. Spero continuerai presto, approposito disolito in quanto tempo distanzi i capitoli l'uno dall'altro? In poche parole xD , quando aggiornerai? Un Bacio Federica