skyfall
di Crazy_Sweety_Girl

20/04/14, ore 15:44

bella storia,mi sembra mlto originale e ben scritta,sopratutto le comprsate dei paparazzi e l'essere libertino di harry!!!

17/08/13, ore 19:01

ciao, adoro la tua storia ti vorrei chiedere di continuare il prima possibile. Credo che tra Harry e Amber/Faith stia nascendo qualcosa e che a Niall piace lei... vabbè continua il prima possibile !! :)
Baci xx <3

13/06/13, ore 21:33

bellissimo capitolo, continua presto, scs se nn sn di molte parole ma sn abbastanza depressa!!

13/06/13, ore 15:41

Bellissimo, continua presto perché non vedo l'ora di sapere come continua. Complimenti, scrivi veramente bene!

26/05/13, ore 14:37

Ciao! Complimenti, è veramente bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille e ancora complimenti.

03/04/13, ore 17:35

Perchè questo '.-' alla fine della frase, che senso ha?

li salutai tutti,di sicuro l'altra ragazza era la ragazza di liam,l'avevo capito da come si parlavano e sorridevano.
mi sedetti nel posto libero vicino a harry che mi sorrise.
-sempre più bella eh!-disse harry sorridendomi-.
-grazie-sorrisi-anche tu,alla fine sei riuscito ad essere all'altezza!-lo presi in giro sorridendo-.
-avevi dubbi?-disse sussurrandomelo con un tocco di sfida-.
-no no-dissi abbassanso lo sguardo-.
-faith lei è danielle,la mia ragazza-disse presentandomi la ragazza riccia vicino a lui,che dolce-.
-piacere faith-dissi stringendole la mano che lei ricambiò-.

Non ha senso!
Cioè perchè?
Quando scrivi i dialoghi metti questo giusto?: '-'
Perchè lo metti alla fine della frase?Basta mettere un punto: '.'
Poi, scusami queste povere maiuscole, che ti hanno fatto poverine?:)
Veramente su questo ci devi lavorare sul problema: MAIUSCOLE.
Non è difficile, eppure, quando scrivi su un foglio documento Word, Wordpad, LibreOffice
tutti quando metti un punto '.' ti danno la maiuscola. Che programma usi?:)
Su questo ci devi veramente lavorare.

Passando ad oltre, direi che sei migliorata nella scrittura, complimenti perchè non è facile scrivere così: -prima parola, seconda parola'
E' un esempio xD
BRAVA veramente, stai migliorando davvero tanto, mi raccomando continua così, cerca di mettere le maiuscole, e spigami nella risposta di questa recensione, il perchè di questo: '.-' alla fine di una frase perchè proprio non lo capisco, sinceramente.

Spero tu abbia passato una buona Pasqua, e anche delle belle vacanze pasquali, perchè sinceramente io no, troppi compiti.

Oggi hai incominciato la scuola?
Io avrei dovuto ma non ci sono andata!Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee<3
Rispondimi presto a questa recensione, i raccomando ci tengo a sapere che hai da dirmi!:):)
Ciaooooo alla prossima<3<3<3

-Alex

02/04/13, ore 23:08

Hooooolaaa!
Allora allora... Mmmm... Il capitolo mi piace! Ti é venuto veramente bene! La storia sta iniziando a prendermi semre di piú e ne sono felicissima!
'il mio hot dog...' di Niall era un po' ambiguooo hahaaahahh okay sono una pervertita!
Ma quanto dolec non é Niall con una fame insaziabile?! Hahahahah :'D
Anyway il capitolo é dusbsjsbskwig e spero che riuscirai ad aggiornare presto e io saró qui con le mie recensioncine idiote<3
A presto
Un bacio grandissimo
Love_Girl

28/03/13, ore 15:21

Alloooraa, come ti ho promesso sono passata e adesso sto rencinsendo: vediamo cosa posso dirti (?), IO.TI.AMO.!!! <3 sei fantastica, t'adoro, scrivi in modo SPETTACOLARE... Inoltre ho anche letto: "Irresistable" e "Words will be' just the words, till you bring them to life" e sono meravigliose anche quelle!! Ti prego.... :') continua!!! Ma c'è una cosa importante che ti devo chiedere (ce almeno è importante per me!!) a te... Piace Justin?! <3 <3

27/03/13, ore 14:30

Wow, è meraviglioso...e si, penso proprio che ai loro occhi siamo così ahahah. Ancora complimenti, un bacio <3

26/03/13, ore 17:51

uuuuuuuuuuuuuuuuuuu chi è ora questa che viene a rompere le palle a amber/faith e a Harry??'
Mah...
ASDFGHJKL doro il capitolo bellezza! non potevi fare meglio:)
Posso consigliarti delle cose chee migliorerebbero il tuo livello di autrice (?)?
Allora prima di tutto le maiuscole, non le metti mai, e questo non va bene:)
Poi, non scrivere in stile copione, sta male per esempio:

amber:non ti montare!-risi-certo per essere un modello dovrai ancora lavarci-lo presi in giro e lui mi guardò male-ma sei sulla buona strada!
arrivammo fino a casa mia,parcheggiò l'auto davanti al mio cancello e scese per accompagnarmi e arrivò con me fino al portone.
amber:che gentiluomo!-lo presi in giro-anche questo fai con tutte le ragazze?-dissi provocandolo-.
harry:sai hai la capacità di farmi sentire uno sciupa femmine!-rise-.
amber:ahaha harry styles il gentiluomo-dissi ad alta voce-si,suona male-risi-.
harry:davvero simpatica!-rise-.
amber:alla fine è stata una bella serata-sorrisi sinceramente-.
harry:a parte la fine-rise-anche per me lo è stata.

Davvero, così non va bene, hai mai visto un libro scritto così?Ti prego non ti arrabbiare, è solo un consiglio, piuttosto fai così, è un esempio:

Lui si avvicinò a me con fare sensuale e si avvicinò al mio orecchio.
-Noi due facciano i conti domani, ora è tardi- mi sussurrò.
-Certo, a domani, 'notte- dissi salutandolo.
Lui si sporse verso di me e appoggiò le sue labbra sulle mie, per poi aggiungere:
-Ti amo piccola mia- quanto lo potevo amare?

Capito?Così è molto meglio:)
Non è una critica è solo un consiglio:):)
Spero accetterai i miei consigli:)
al prossimo capitolo:)<3
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 05:52 pm)

26/03/13, ore 00:00

Ehilá.. Chi é tornata a rompere le balle?! Iooo!
Ma lo sai che questa storia mi sta incuriosendo un sacco?!
Sono sicura che diventera una storia assolutamente fantastica (come tutt le tue d'altronde<3)
Bhe d poi che dire? Ormai mi sto iniziando ad abituare ad avere un infarto ad ogni fine capitolo! Hahhah
Spero di riuscire leggere presto il prossimo capitolo e sappi che continuerai a trovare i miei messaggi nella casella di posta, ok sembro una stalker cosí! Hahahahahahhaahah
Alla prossima
Un bacio
Love_Girl

19/03/13, ore 13:38

é fantastica!! Continua presto non vedo l'ora di sapere come va avanti.
se ti va potresti passare dalla mia...mi farebbe piacere qualche consiglio... grazie :D

16/03/13, ore 18:30

giuro, Questa é la tua storia miglior anche se siamo al primo capitolo!!!
MI FA IMPAZZIRE ahahah ma lo sai che anche io ho appena cominciato una ff e la protagonista si chiama amber!!Ahahaha che bello:D:D
Mi fa impazzire, lei lavora nell'agenzia dove 'danno a disposizione' ragazze , giusto???
Che bello!:) mi piace!<3
continua presto!!!:)

16/03/13, ore 16:46

Che bello! In effetti non ho mai letto una storia che trattasse di questo argomento.. Mmh, quindi Faith/Amber sarebbe la coperture di Harry? WOW! Sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda quindi.. AGGIORNA! AHAHAHHA
Ti posso dare un piccolissimo consiglio? Stai attenta alle maiuscole, ad esempio nei nomi o quando metti i punti.. co questo non sto dicendo che scrivi male, ANZI! Ad essere brava come te C':
Ora vado, shiauuu:))
p.s. quando hai tempo passi dalla mia ff?
un bacio,
-A.

16/03/13, ore 16:11

Devo dire che la trovo moolto originale! E' davvero bella l'idea. Complimenti :)