Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    13/06/2013    4 recensioni
louis:è la ragazza della rivista!-disse sorridendomi-.
luke:si è proprio lei,allora..era come ve la immaginavate?
harry:è identica alla foto-sorrise-.
paul:allora..lei sarà la nostra soluzione?-chiese retorico-.
luke:si,faith sarà al vostro servizio-disse dandomi un'occhiata complice-.
e se fosse solo la copertura di uno di loro?!
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi lasciai trasportare da quel bacio,dal suo profumo,dal suo tocco così delicato mentre le nostre labbra si muovevano e si completavano.
in quel momento sentii un'energia strana,come se ci fosse un'elettricità potentissima ma non dolore,tutt'altro.
quando si distanziò di pochi millimetri da me mi fissò stranamente,sembrava come se dovessi dirmi qualcosa ma non ci riusciva,glielo si leggeva in quei grandi occhi color smeraldo mentre io rimenavo come una statua davanti a lui con una faccia tra lo sconvolto e il confuso,non che non mi fosse dispiaciuto,ok,ma perchè?
si avvicinò di nuovo a me,pensavo sarebbe risucesso e la cosa di sicuro mi avrebbe sconvolto di nuovo,non che non fossi abituata ma...era qualcosa di diverso,era strano e senza senso.
-mi dispiace..-disse tenendo la voce bassa-.
-no..non importa-dissi con la voce soffocata-.
-è che ci stavano fotogrando,così ho pensato che sarebbe stato tutto più credibile-disse normalmente,come se si fosse ricordato quello che veramente doveva dirmi-.
continuò a fissarmi aspettando una mia risposta,ma qual'era la mia risposta?non lo sapevo nemmeno io.
quelle parole avevano avuto uno strano effetto su di me,come sempre ero stata sciocca e sprovveduta,ovviamente era per i paparazzi!se no per cosa?!quando mai ci stavo con la testa!io ero lì per un preciso motivo e ormai dovevo rassegnarmi all'idea che queste scene da film sarebbero successe più di una volta,anche se ancora non mi abituavo,era tutto...sembrava reale,la verità è che sapeva recitare bene.
si..la vita non è un film,dove inizia tutto con uno scontro tra lui e lei e poi scatta qualcosa,un colpo di fulmine,un contatto visivo o fisico che fa attrarre le due persone a vicenda e poi alla fine vivono felici e contenti.
no,questo SEMBRAVA un film,ma non lo era,l'unica cosa che avevano in comune è che anche la nostra storia era già stata scritta,scritta come in un copione che non si poteva cambiare.
-si si certo-dissi riprendendomi quando lui iniziava ad essere preoccupato per il fatto che ero diventata assente-l'avevo capito!ma aspettavo che ovviamente facessi tu qualcosa,visto che la maggior parte delle volte sono io che cerco di riparare alle tue enormi false bugie!-dissi con una risata poco convincente-.
non era un rimprovero,solo la verità,harry sembrava non saper mentire però a fatti era molto meglio.
-ah ok-sorrise-eri strana!comunque penso che l'abbiano bevuta!-disse contento-.
-si..-dissi malinconicamente abbassando lo sguardo-anche io-dissi con un mezzo sorriso tranquillizzante-.
-che succede?-mi chiese seriamente-.
-niente..torniamo dentro?sono stanca-.
-si si certo-sorrise-.
tornammo in hotel senza dire una parola,non sapevo cosa dirgli,ero stanca e la confusione si stava impadronendo di me come sempre,non sapevo fin quanto mi avrebbe fatto bene continuare sto lavoro,il più delle volte non ricordavo chi fossi veramente,da dove venivo.
appena arrivammo in camera harry si sedette sul divanetto vicino al balcone per rispondere ad alcuni messaggi di paul e i ragazzi o chissà chi,magari anche di qualche ragazza,mentre io andai in bagno a cambiarmi,misi il pigiama,siccome era caldo e lo avevo immaginato misi una canottiera color prugna abbinata ai legghins sotto neri e quando uscii dal bagno lui si alzò e ci andò anche lui,per quel momento la convivenza sembrava civile,ma da lì a poco,appena avrei sorpassato il tappetino morbido bianco ai lati del letto sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale.
chi avrebbe dormito lì?
appena harry uscì,solo con i pantaloni e con i suoi muscoli un pò marcati ma che parlavano,sospirai,dovevamo deciderci.
-senti facciamo così-iniziò lui prima che parlassi io-io posso dormire su questo divano e tu resta pure lì-disse gentilmente-.
strano che harry styles si fosse arreso e fosse diventato così gentile tutto ad un tratto,sapevo che in realtà lo era,ma ammetterlo sarebbe stato difficile.
-sei sicuro?-.
-si si domani troveremo un'altra sistemazione-disse normalmente-.
-allora buona notte-dissi alzando le coperte per poi mettermi sotto le lenzuola fresche e appoggiare la testa sul morbido cuscino-.
mi dispiaceva che doveva stare in quel divanetto di pelle così piccolo e magari poco confortevole,però non volevo nemmeno che dormisse proprio con me,mi bastava la mia strana confusione.
appena chiusi gli occhi mi addormentai senza cercare di pensare ad altro,ero troppo stanca,non ero abituata a troppi spostamenti d'aereo e a concerti e fans impazzite,ma avrei dovuto abituarmi,almeno per qualche tempo.

 

il mattino seguente mi svegliai perchè sentivo una voce che mi chiamava,mi voltai dall'altra parte aggrovigliata nelle coperte senza dare importanza a quel rumore,nella mia mente ero ancora altrove ma dovetti aprire gli occhi quando qualcuno mi sfiorò il braccio e mi chiamò insistentemente.
-faith svegliati..-disse harry con calma-.
-harry?-dissi confusa aprendo gli occhi lentamente-.
-mi dispiace svegliarti dai tuoi bellissimi sogni con bradi pitt ma dobbiamo andare ad un'intervista-disse ridendo-.
-brad?!-chiesi confusa,era vero lo avevo sognato-ma che dici?-dissi alzandomi velocemente dal letto-.
-ahahahhaha parli nel sonno se non lo sapessi!-disse scoppiando a ridere più che mai-.
-cosa dici?!-dissi irritata-non è vero!
-si è vero!-rise-com'era?-disse continuando a prendermi in giro-.
-la conversazione finisce qui!-dissi andando in bagno e chiudendo la porta a chiave mentre lui continuava a ridere-.
-ahahah ti piace brad eh!!-disse continuando a ridere da fuori la porta-.
-se non stai zitto e la finisci ti tiro un cartone!-dissi lavandomi in denti-.
-ok ok,però fai in fretta,hai dieci minuti!-mi avvisò-.
-no ma a sto punto potevi svegliarmi due minuti prima che iniziasse l'intervista!-dissi ironicamente-.
-paul mi ha avvisato all'ultimo momento!anche io mi sono svegliato adesso!-spiegò-.
-ok ok,dammi almeno il tempo di vestirmi e truccarmi!-dissi chiudendo il rubinetto-.
-ti devo aiutare?-chiese maliziosamente-.
-non ti rispondo per non essere grezza!-dissi irritata-.
riaprii la porta,ero ancora in pigiama,non avevo idea che mi sarei svegliata così velocemente e con tante cose da fare come se fosse già tutto scritto e programmato da una vita senza che io ne sapessi niente.
mi accorsi che c'era un'altra persona nella stanza,ovviamente solo dopo,era una ragazza con i capelli biondi ricci che arrivavano fino alle spalle,aveva la pelle abbronzata,troppo per essere inizio giugno,di sicuro erano le lampade!
guardavo harry in cerca di una risposta e lui si risvegliò dopo che anche lui si era fermato a fissare qualcosa...che gioco era?!
-ah dimenticavo!lei è...-disse poco convinto-.
-sono lucy!-disse la ragazza con una grande carica-e sono la tua stylist!-disse eccitata e convinta-.
-sty..sty..cosa?!-dissi confusa-.
-paul ha detto che ne avevi bisogno così ne ha contatta una,non potevamo usare lou perchè è troppo occupata con noi quindi ha chiamato lei!-disse sorridendole e lei ricambiò-.
avrà avuto trent'anni tutti,sembrava determinata e decisa.
-cosa vuol dire?che non so vestirmi!?-dissi furiosa verso harry anche se non centrava niente-.
-no faith..-disse confuso e spaventato dalla mia faccia-.
non per essere modesti ma da quando avevo iniziato questo lavoro avevamo sempre fatto tutto da sola!ero sempre stata carina e affiscinante e con l'aiuto di nessuno!
-cara sono qui solo per aiutarti,così farai più veloce!-disse come se mi leggesse nel pensiero-.
-potrei non averne bisogno....-dissi titubante-.
-cosa hai intenzione di mettere?-mi chiese lei mettendomi alla prova con le braccia conserte-.
-ci stavo pensando..-dissi un pò irritata,avevo bisogno davvero di un aiuto per quando ero in ritardo ma non volevo ammetterlo-.
-ecco indossa questo!-disse buttandomi un qualcosa incelofanato sul letto con eleganza e decisione-ti ho vista su una copertina e sono sicura che ti starà di incanto!-disse sorridendomi-.
-a posto!metti quel vestito e scendiamo di sotto!-disse harry contento facendola facile-.
-ma se non mi piacesse?-chiesi poco convinta-.
-ti piacerà!-disse lucy sorridendo-dai che poi ti trucco!-.
-vi ricordo che abbiamo cinque minuti,o paul e gli altri ci ammazzeranno!-disse harry ricordandocelo-.
-di solito sei tu in ritardo..strano!-risi-.
misi quel vestito e dovevo dire che era veramente carino,ne volgare,ne troppo elegante,adatto ad una intervista per persone glamour!
era liscio bianco e azzurro,arrivava al ginocchio,mi abbinò dei sandali azzurri che si legavano al cinturino con un fiocchetto,lucy mi truccò velocemente e decise che visto che avevamo poco tempo di legarmi i capelli facendo una specie di scignon che era perfetto.
mi aveva trasformata!era stata davvero brava!
quando scendemmo all'ingresso principale c'erano tutti sta volta,eravamo davvero gli ultimi e per colpa mia sta volta.
-finalmente ragazzi!-disse disperato paul-faith hai conosciuto lucy??-chiese velocemente-.
prima che rispondessi lo fece qualcun altro.
-direi di si-disse niall a bocca aperta-sei bellissima!
-ahah grazie-sorrisi imbarazzata che tutti mi stessero guardando-.
-niall è la mia ragazza!-disse harry quasi serio,ma non lo era,però stava cercando di entrare nella parte almeno-.
-ahahah si si amico!-disse ridendo il biondo come se lo prendesse in giro-.
-ragazzi io devo scappare!quando hai bisogno chiamami!paul ti darà il mio numero!-disse lucy di fretta-.
-si grazie-sorrisi grata e lei ricambiò-.
-cavolo faith!sei stupenda!-disse eleanor sorridendomi-non che prima non lo eri eh!
-ahaha grazie el!-.


-e anche se si sono fatti attendere...eccoli qui con noi!i one direction e le loro ragazze!-disse la presentatrice,karen,con il microfono in mano mentre noi entravamo e lei ci acconsentì di sederci nelle poltrone disposte a cerchio per noi-ragazzi siamo felicissimi di avervi qui!l'america vi ha atteso a lungo dall'ultima volta!come è andato il viaggio?-.
-benissimo!-disse liam sorridendo-scusate il ritardo ma c'era un pò di traffico sta mattina..-si scusò liam mortificato-.
-non importa!-sorrise karen-l'importante è che siete arrivati!avete incontrato le vostre fans fuori?-.
-si anche sta volta erano tantissime-disse sorridendo louis-sono il massimo!-.
-qualcuna ci ha chiesto di farvi anche delle domande,ma ora veniamo a noi!come sta iniziando il nuovo tour?-chiese karen accavallando le gambe-.
-ieri abbiamo fatto il primo concerto ed è stato strabiliante!-disse niall-.
-i fans sono sempre molto partecipi-disse harry sorridendo con la sua solita voce bassa-.
-si vede che mi amano!zayn tu non hai portato perrie?-chiese sorridendo-.
-è anche lei in tour,ma sarebbe stata contenta di venire!-rispose zayn sorridendo-.
-anche noi di averla tra di noi!-sorrise la ragazza-ragazze benvenute!siete splendide!voi resterete per tutto il tuor con i ragazzi?-.
-io fra un mese torno al mio lavoro-disse eleanor-.
-e io fra una settimana!-disse danielle sorridendo-.
-siete davvero impegnate!-disse sorridendo karen-e tu faith?-mi chiese sorridendo e io ero nel panico più totale-.
perchè non ci decidevamo mai prima su quello che dovevamo dire?!mi dovevo sempre inventare tutto due piedi!
-io studio ancora-dissi sorridendo cercando di essere convincente mentre harry mi guardava come se mi chiedesse se fosse vero-.
-e ti sei presa una pausa?-chiese curiosa-.
-veramente mi manca solo un'anno e adesso sono in pausa per l'estate,ma il prossimo anno dovrò mettermi giù!-dissi con un'espressione afflitta-.
-capisco!che bei tempi l'università!e cosa studi?-.
-ecco..io..studio teatro,psicologia,letteratura,fisica....-dissi sparando a casa qualcosa-.
-wow!deve essere difficile!-disse incuriosita-.
-ehy karen hai qualcosa da mangiare?-chiese niall salvandoci dall'interrogatorio ma di sicuro perchè aveva veramente fame-.
-ahahha certo!potete servirvi,abbiamo preparato a posta questo tavolinetto-lo indicò davanti a noi-sapevamo che qualcuno sarebbe stato affamato!-disse karen ridendo-.
-ah riguardo a voi due-disse guardando me e harry-oggi è uscita questa rivista,tu faith ne sapevi niente?-chiese facendomi vedere una rivista-.
la presi in mano e vidi harry e taylor insieme,da soli,erano vesitit come alla festa,era quella sera,ci avrei scommesso,per fortuna si stavano solo guardando...che figura avrei fatto?!harry se lo ricordava che dovevo durare un anno?!se andavamo avanti così la nostra storia sarebbe finita subito.
-e tu harry?-disse guardando il riccio un pò sorpreso ma neanche tanto visto che io non rispondevo-.
-veramente eravamo ad una festa e c'era anche lei-disse rivolgendosi a me-e non è successo niente,quindi..-disse harry come se non gli importasse-e ovviamente lei sapeva tutto!-disse guardandomi come se avessi dovuto sapere-.
il bello è che non sapevo niente!si ok,sapevo che erano rimasti da soli,ma non sapevo cosa era successo dopo,forse se sulla rivista non c'erano altro che sguardi avrei dovuto solo crederci,poi alla fine....cosa mi importa?!
-si infatti-sorrisi fingendo che non fossi sorpresa-.
-siamo solo amici-riprese harry sorridendo-taylor ed io ormai siamo una storia passata!-.
-lo spero-disse karen-siete davvero carini-disse sorridendoci-.
-grazie-sorrisi-.
appena finì l'intervista era ora di tornare in hotel,i ragazzi avrebbero avuto il concerto verso le 21 e noi dovevamo ancora pranzare.
-che succede?-mi chiese louis una volta in hotel,sulla soglia del salotto-.
-niente..perchè?-chiesi confusa-.
-non hai detto niente tutto il tempo dall'intervista..-disse preoccupato-.
-tranquillo sto bene-sorrisi-mi dovrò ancora abituare!-.
-dai non ti ci vorrà molto-disse dandomi una pacca sulla spalla e io gli sorrisi amichevolemente-sei un'esperta!-disse sorridendomi-.
-si hai ragione-sorrisi ridendo-grazie lou!
-per cosa?-chiese confuso-.
-ragazzi cosa fate li!?vi muovete??-chiese paul seduto al tavolo insieme agli altri-.
-arriviamo!-disse louis-.
andammo a sederci vicino agli altri,io mi sedetti vicino a eleanor e danielle e davanti avevo liam e harry.
-ragazzi oggi pomeriggio dobbiamo andare dalla stampa e poi verso le 19 saremo a casa!-disse paul-.
-così tanto?!-chiese zayn sorpreso-.
-si ragazzi,ci sarà un sacco di gente!-disse paul informato-.
-basta che c'è da mangiare!-disse niall già ingozzandosi-.
-ahaha pensi solo a quello!-dissi ridendo-.
-fortuna che ormai ti conosciamo!-disse liam perdendo ogni speranza-.
-ragazze che ne dite di andare a fare shopping?ho visto un sacco di negozi carini!-disse eleanor entusiasta-.
-si è una bella idea!-dissi contenta-tu vieni?-chiesi a danielle-.
-si si-sorrise la riccia-.
-ok ragazze allora ci vediamo sta sera!-disse harry alzandosi dal tavolo insieme agli altri-.
non ci fece proprio caso che non gli avevo rivolto parola,ma a lui non interessava e aveva ragione,aveva tutto,il successo,una bella carriera,un sacco di ragazze,di fans,aveva tutto e di certo non pensava a me..che ero solo una finta.
perchè mi dava così fastidio?!non capisco!era impossibile...non mi era mai successo e poi per una stupida foto di loro due!pf!cosa mi importa di quella biondina con quel rossetto rosso e quelle gambe così lunghe e quel fisico perfetto e quella voce...si era perfetta anche lei,non c'era dubbio.
i ragazzi ci salutarono e andarono via con paul mentre noi andammo a fare shopping,le ragazze erano davvero carine e simpatiche poi mi divertivo con loro,erano sincere quando consigliavano i vestiti.
-quindi tu sapevi di quella rivista?-mi chiese danielle alzando un tacco per vederlo meglio-.
-si si-dissi con un mezzo sorriso-.
-no dani!sono troppo leopardate!-disse eleanor seccata-.
-a me piace proprio per questo!-rise danielle-e non ti da fastidio?-chiese rivolgendosi a me-.
-se louis lo facesse credo che gli avrei fatto il terzo grado!-disse eleanor ridendo-.
-ma anche io ovviamente glielo ho fatto!-dissi convinta-ma mi fido di lui-dissi mentendo spudoratamente-.
-sai harry è davvero fortunato-disse eleanor sorridendo-insomma tu sei così dolce,gentile,carina e fiduciosa!-disse eleanor sorpresa-.
-ahaha no,non sono tutte queste cose-dissi in imbarazzo-.
-ragazze ho deciso!li prendo!ci stanno una meraviglia con il mio cappotto leopardato!-disse danielle fiera dirigendosi alla cassa mentre io ed eleanor eravamo poco più indietro di lei-.
-è fissata con quella roba!-disse eleanor disperata-.
risi e poi seguimmo danielle e in seguito,dopo che ebbe pagato,uscimmo dal negozio e tornammo all'hotel anche perchè ormai erano le 19 e anche i ragazzi sarebbero tornati.
salutai le ragazze che entrarono nelle loro camera e io arrivai nella mia ma mentre stavo per aprire la porta con la tesserina mi bloccai quando sentii le voci di tutti i ragazzi dentro alla stanza.
-e comunque faith è molto carina!-disse niall-.
-si..ma non dimentichiamoci che faith è solo la copertura...invece taylor?-chiese louis con un pizzico di malizia-.
-ahaha louis smettila!-disse harry ridendo-.
-e allora perchè ci sono anche le foto che vi baciate?-chiese liam-.
baciate?!mi sono persa qualcosa...
-ragazzi quelle foto paul ha detto che non devono uscire di qui!è riuscito a bloccarle dalla stampa e il resto e ci ha badato molto tempo!-disse harry preoccupato-.
-però la biondina ci sa fare!-disse zayn ridendo-.
-ragazzi se quelle foto escono di qui...faith se ne dovrà andare!-disse harry seriamente senza ascoltare i commentini e rispondere su quello che realmente pensava,quello che realmente volevo sapere-.
-a me sta molto simpatica faith!-disse niall-.
-si lo è!-disse liam-.
-ma cosa vuol dire che un bacio non significa niente??-chiese louis curioso-.
-è andata così..-disse harry vagamente senza aggiungere altro-ricordatevelo!acqua in bocca!-dissed preoccupato-.
-ohh!abbiamo capito!-disse niall e tutti gli altri stufi di sentire quelle parole-.

-che fai?hai bisogno di aiuto?-mi chiese una ragazza,una cameriera-.
-no no!è tutto a posto!non riuscivo ad aprire!ma adesso ce la faccio!grazie lo stesso!-dissi velocemente e la ragazza confusa se ne andò-.
aprii la stanza anche perchè ormai i ragazzi avevano sentivo la mia breve conversazione con la domestica.
-ciao ragazzi!-dissi sorridendo senza guardarli e appoggiando la borsa sul letto-.
-ciao faith!-dissero loro-.
-come è andata?-chiese liam-.
-oh benissimo!-dissi contenta-ho comprato un pò di cose!-disse facendo vedere loro le mille buste-.
-ne avrai di vestiti adesso!-disse zayn sorpreso-.
-come se ne avesse pochi!-disse guardando l'armadio chiuso e pieno di abiti harry-.
-zitto!sei tu che ne occupi più della metà!-dissi sbuffando-.
-ahahha allora l'armadio potrebbe esplodere!-disse niall divertito-harry non ci scherza su ste cose e nemmeno tu sembra-rise il biondo immaginando la scena-.
-ragazzi non dovreste prepararvi per il concerto?-chiesi mentre sistemavo il gran dosordine di vestiti sparsi per la stanza tanto che non si riusciva a camminare-.
-ci stai cacciando?-chiese liam confuso-.
-no è che non vorrei che arriviate in ritardo!tutto qui!-sorrisi-.
-tranquilla è tutto sotto controllo!-disse harry-.
-lo dici tu..-dissi a bassa voce-.
-qualcosa non va?-chiese louis confuso-.
guardai louis senza sapere cosa dire ma per fortuna i ragazzi mi precedettero.
-credo che faith abbia ragione!si è fatto tardi!-disse zayn alzandosi dal divano-.
-paul di sicuro starà venedo oltre!-disse louis-.
-a dopo allora!-disse harry e gli altri ci salutarono e rimanemmo soli-.
harry chiuse la porta e poi tornò dentro normalmente,di sicuro non si aspettava che avevo sentito un pò di cose,il problema è che non avevo sentito molto,ma quello che avevo sentito mi bastava e avanzava!lui non aveva mai detto che tra di loro era finita,a parte a me il giorno prima,ma se fosse stato vero non si sarebbero più baciati!era tutto vero...quella ragazza lo aveva ancora in pugno e lui ci stava anche...cosa mi aspettavo dopo tutto?!
iniziai a tirare fuori dalle buste i miei mille nuovi vestiti per fare qualcosa,visto che tanto prima o poi avrei dovuto farlo e di parlare con harry non ne avevo tanta voglia,quindi..
-ti sei divertita con el e danielle?-mi chiese normalmente-.
-si,sono molto simpatiche-sorrisi-e sincere!-dissi alzando il tono mentre mi muovevo avanti e indietro per mettere i vestiti dentro l'armadio-.
-ehm..ok..-disse confuso-sono contento!-.
-si anche io!non sai quanto!-dissi irritata-.
-bene...sai dal tuo tono non si direbbe..-disse perplesso-.
-non devi andare con i tuoi amici a prepararti?!-dissi irritata ancora di più dalle sue stupide affermazioni-.
-ho capito,hai bisogno di stare da sola!va bene me ne vado-sorrise-tranquilla sta sera puoi fare tutto quello che vuoi!-disse come se si sentisse appagato per avere capito anche se in realtà non aveva capito niente-.
-ok,ciao!-dissi spingendolo fuori dalla porta e chiudendola appena fu fuori senza ascoltare quello che mi stava per dire-.
mi buttai a sedere per terra con la testa e la schiena appoggiata alla porta e sospirai profondamente "questo è un enorme problema!"
dovevo chiamare sam per parlare con lei,dovevo parlare con qualcuno che mi capisse,che mi conoscesse,che mi ascoltasse o avrei rischiato di impazzire ma proprio mentre stavo tirando fuori dalle tasche dei jeans il cellulare mi squillò.
risposi senza guardare chi fosse.
-pronto?-dissi annoiata-.
-ehy amber!-disse una voce che conoscevo bene-.
-jake..-dissi stupita-che stupida!mi ero dimenticata di chiamarti!
-immagino che devi essere molto occupata per non ricordarti..-disse con voce divertita-.
-beh ineffetti lo sono...-dissi vagamente-cosa volevi dirmi?
-volevo solo dirti che mi manchi..-disse seriamente-.
-jake...me lo hai detto un sacco di volte..!-dissi stufa-.
-lo so lo so...è che ho bisogno di vederti,voglio parlare con te!-.
-e cosa stiamo facendo?-dissi come se fosse ovvio-.
-dico faccia a faccia!-.
-beh sarà difficile visto che non sono a londra....-.
-dove sei?-mi chiese stupito-.
-sono a new york..-.
-davvero?pensa che fra due giorni anche io andrò lì!com'è?!-chiese contento-.
-ahahaha scherzi vero?dimmi che è uno scherzo!-dissi alzando la voce cercando di mantenere la calma che non avevo-.
-no no è vero!vengo lì per lavoro!dai allora ci possiamo incontrare,non è così grave!-.
-si infatti..-dissi quasi sbuffando-.
-senti ora devo andare,ci sentiamo!-disse contento-.
-certo..-dissi e lui chiuse la chiamata-.
perchè tutte a me le sfortune?!non che non mi facesse piacere rivederlo ma jake voleva tornare con me e io non potevo ormai,era una storia chiusa,saremmo potuti essere amici ma niente di più ma lui non lo capiva.
odio le persone che ti stressano fino allo sfinimento,mi sarebbe dispiaciuto dargli buca ma anche io avevo da fare adesso.
senza pensare troppo a jake chiamai sam.
-ehy!-disse lei appena rispose alla chiamata-.
-ciao sam-dissi contenta-come va?
-tutto bene!tu?ti ho vista su qualche rivista!-disse felicemente-.
-ah si?beh..si va bene..-dissi alzandomi da per terra e andando al balcone per prendere un pò d'aria-.
-non sembrerebbe dalla tua voce...-disse sospettosa-cosa è successo?-.
-non lo so sam...ho sentito harry e i ragazzi che parlavano di me,taylor e delle loro robe amorose!mi ha dato abbastanza fastidio e credo che harry l'abbia capito!-dissi velocemente tutto quello che mi passava per la testa-.
-eh allora?non capisco quale sia il problema...cioè perchè ti da così fastidio?!-disse come se sapesse già la risposta-.
-non è come credi tu sam!è solo che...se vuole che io resti per un anno non deve vedersi con altre ragazze..tutto qui!ma evidentemente a lui non importa niente!vabbeh tanto alla fine ci rimetto io ovvio!non deve sentirlo lui a luke!-dissi quasi schizzando-.
-ehy ehy calma!mi sembra che tu stia esagerando...e penso anche che non sia solo quello il motivo...-.
-e tu cosa ne sai?ha detto che si sono baciati!-dissi subito irritata-.
-beh e a te cosa importa?se non interessa lui perchè ti importa?e non dire che è per il lavoro perchè se lo perdi è solo colpa sua e sono sicura che il capo te ne darà un altro!-disse convinta-.
perchè sam era sempre così perspicacie?!non sapevo più cosa dirle,magari anche io sapevo la verità ma non riuscivo ad ammetterlo a me stessa.
-sam non mi può piacere lui!non sai come tu!non può piacermi!-dissi convincendomi-.
-e perchè no?-chiese quasi ridendo-hai detto che è carino,simpatico e tante altre cose quando eri a londra!-.
-ok ma...non è una cosa possibile primo e secondo non può piacermi,è testardo quasi più di me e poi fa sempre come gli pare!non riuscirei a fidarmi di lui probabilmente...-dissi scuotendo la testa mentre guardavo la città illuminata che era bellissima-.
-secondo me devi fare basta di avere tutti questi complessi,e poi al cuore non si comanda!-disse con aria da donna vissuta-tutto è possibile,ricordati!-.
-no sam,è praticamente impossibile-.
-almeno hai ammesso che ti piace!-disse soddisfatta-.
-non l'ho ammesso!-dissi un pò irritata-.
-si l'hai ammesso prima quando hai detto che sarebbe stato impossibile!su che ti costa ammetterlo?male che vada non succederà mai niente!-disse soddisfatta-.
-sei molto d'aiuto-dissi quasi sorridendo-ok forse..ma ti dico che tanto non servirebbe a niente..è troppo complicato e non possiamo,quindi devo fare in modo che mi passi questa cotta da ragazzina!-dissi convinta-.
-beh se è solo una cotta allora ce la farai!quando hai tempo richiamami,ora devo uscire,sono stata contenta di averti sentita-disse sinceramente-.
-anche io sam,grazie-dissi contenta-.
parlare con lei mi schiariva le idee anche se forse io ce le avevo già chiare,era difficile ammettere a me stessa che forse quel riccio presuntuoso mi interessava,forse era perchè sapevo che non era davvero così presuntuoso,per di più se ne era andato senza fare tante storie,la prova che lui non interessava niente di come stavo veramente.
visto che erano le 19 decisi di andare di sotto a cenare,ero da sola così presi qualcosa da mangiare veloce e tornai in camera,ero abbastanza stanca,sapevo che se stavo ferma mi sarebbero venuti in mente mille pensieri e sarei stata peggio ma non avevo voglia di fare niente e poi da sola...così mi sdraiai sul divano e accesi la tv.
dopo aver girato più volte i canali per trovare qualcosa di decente decisi di guardare un film ma dopo un'oretta non resistetti e mi addormentai più stanca che mai,sta volta speravo solo di non parlare nel sonno o avrei fatto un bel disastro.


la mattina seguente mi ritrovai a dormire in quel divano di pelle con sopra una coperta leggera,le finestre erano aperte e il sole illuminava la stanza dell'hotel come non mai.
appena aprii gli occhi mi alzai lentamente come uno zombie,misi i piedi a terra e vidi il riccio uscire dal bagno con solo un asciugamano,già di primo mattino era troppo.
-buon giorno!-disse sorridendo mentre faceva qualcosa con il cellulare-.
-sei già sveglio?-chiesi assonnata-.
-si paul ha detto che se non ci svegliavamo per le 11 ci avrebbe lasciato senza after party!-disse ridendo-.
-ah ecco..-dissi annuendo-.
-se ti va sta sera potresi venirci!è una figata-disse sorridendo-.
-immagino..scusa ma dovrei anche io farmi una doccia!-dissi sorpassandolo e andando dentro il bagno e chiudendolo a chiave-.
ma quando cazzo era bello?!basta!
mi buttai sotto l'acqua fredda della doccia,dovevo svegliarmi e schiarirmi le idee.
mi truccai con un pò di matita e lucidalabbra fuxia,misi il mascara e lasciai i capelli sciolti ricci,decisi di indossare dei calzoncini di jeans blu e una maglietta con una manica bianca.
-faith muoviti!-disse harry da fuori-.
-cosa c'è adesso?!-dissi irritata mentre aprivo la porta del bagno-.
-ehy calma!oggi pomeriggio c'è una festa in spiaggia e ci dobbiamo andare!-mi avvisò-.
-ok..-.
harry mi guardò stranamente,forse si stava chiedendo perchè ero così acida o fredda,o forse stava solo pensando a cosa avrebbe potuto fare per divertirsi alla festa.


arrivammo al party sulla spiaggia con i ragazzi e c'erano tante persone,immaginvavo fosse qualcuno di famoso e infatti fu così e lo capii quando vidi davanti a me beyoncè.
era bellissima veramente,dal vivo ancora di più!
la gente mangiava,beveva,ballava,si divertiva e noi appena arrivammo salutammo la cantante e poi andammo nella folla.
-che figataa!è una festa fighissima!-disse louis contento-.
-hai la borsa di beyoncè?-disse danielle sorpresa-.
-ahaha io ce l'ho uguale!-disse eleanor contenta-.
-io andrei a fare un giro!-disse zayn guardandosi intorno-.
-anche io vengo!-disse harry e poi si girò verso di me-.
-si tranquillo vai-sorrisi falsamente-.
-andiamo a bere qualcosa?-mi chiese niall-.
-si credo di averne proprio bisogno!-dissi seguendolo verso un tavolo lunghissimo pieno di cose da bere e da mangiare-.
-ti stai divertendo a new york?-mi chiese il biondo mentre versava nei bicchieri qualcosa da bere-.
-sono sempre dietro a voi,ovvio che mi sto divertendo!-dissi ironicamente-.
-aahah giusto!-disse ridendo-.
-stavo scherzando-sorrisi prendendo il bicchiere dalle sue mani-.
-e con harry come vanno le cose?-mi chiese guardandomi negli occhi-.
-bene,siamo una bellissima coppia di innamorati,non si vede?-dissi sorridendo a trentadue denti-.
-ahaha certo-sorrise-magari la gente ci crede!
-che vuoi dire?-chiesi osservandolo bene-.
-niente-sorrise-andiamo a ballare?-disse dopo aver bevuto tutto-.
-si horan andiamo!se ti lascio qualche minuto in più qui finisce che beyoncè dovrà andare a fare la spesa di persona!-dissi ridendo-.
lui rise e mi trasportò in mezzo alla gente che ballava e così ballammo anche noi,mi stavo divertendo,mi mancava qualcuno con cui scherzare e divertirmi,con harry non ci riuscivo perchè ero combattuta con me stessa,di sicuro mi stava odiando per come lo trattavo o gli rispondevo e così non rendevo le cose più facile per noi,ma forse per me si.
mentre ballavamo e ridevamo i ragazzi sembravano quasi scomparsi,niall mi prese la mano e mi fece ruotare su me stessa e mentre mi voltai e lo guardai negli occhi vidi dietro di lui,più in là harry che mi stava guardando seduto vicino al fuoco acceso e sembrava serio.
-andiamo a fare una passeggiata?-mi chiese il biondo senza lasciare la mia mano-.
-si andiamo-sorrisi guardando il riccio che ci guardava confuso-.
camminammo un pò nella riva parlando di tutto e di più.
-questa spiaggia è bellissima!-disse lui continuando a camminare-.
-si è molto carina-sorrisi-.
arrivammo fino ad una impalcatura di legno,ci salimmo attraverso delle scale e ci sedemmo lì,davanti a noi c'era il mare e anche sotto di noi,era una vista bellissima.
-e tu come vanno le cose?-gli chiesi una volta comoda-.
-normale,non mi lamento!-sorrise-siamo sempre in giro e questa è una fortuna ma non abbiamo molto tempo per noi-disse sinceramente-.
-però siete fortunati,c'è un sacco di gente che vi sostiene e poi le fans...sono veramente fantastiche-sorrisi-.
-si lo sono!hai una farfalla in testa-disse guardandomi i capelli-.
-ahah cosa dici?!toglimela!-dissi stupita-.
-ahaha sta ferma però!-disse cercando di mandarla via-.
-è andata via?-chiesi preoccupata mentre lui sventolava la sua mano sopra la mia testa avvicinandosi di più a me e appoggiando l'altra dietro di me-.
-si adesso si!-disse a due centimetri da me-.
lo fissai negli occhi,sembrava di navigare nel mare,erano bellissimi e lui era simpaticissimo,finalmente avevo ritrovato un pò di pace e tranquillità.
restammo qualche secondo in silenzio ad osservarci ma poi quel momento fu interrotto da degli scatti e delle voci.
-ehy ma sono niall horan e la ragazza di harry styles!-disse qualcuno da dietro il pontile-.
-da soli!insieme!-disse un altro sospettoso continuando a scattare le foto-.
io e niall ci guardammo confusi e ci voltammo verso di loro ma era troppo tardi ormai.
-questo sarà in prima pagina entro domani mattina!-disse uno soddisfatto senza vedere che ci eravamo accorti di loro-.
-chissà se l'amico sarà tanto felice!-disse qualcun altro vicino al paparazzo-questo si che è un bell'articolo per il giornale!niall horan e la ragazza del suo amico insieme a due millimetri di distanza!si ce l'ho già il titolo!-.



note:ciao a tutti! :)
finalmente sono iniziate le vacanze e ho più tempo per poter dedicarmi alla storia,ma ho deciso che scriverò soltanto se voi mi direte veramente cosa ne pensate,perchè se no non voglio perdere tempo se fa così schifo! ;)
finalmente state capendo un pò i personaggi,anche se non li ho capiti nemmeno io tanto!ahah
tornando seri alla storia...faith sembra essere forse interessata a harry ma a lui probabilmente non gliene frega niente o forse si...nel prossimo capitolo succederà qualcosa di sconvolgente!!!e forse capirete un pò di cose ;)
per ora jake sta cercando di riconquistare faith e ce la farà??i ragazzi sono divertenti a mio parere,sto cercando di rendere la cosa un pò normale ma è difficile cercare di fare sembrare degli eventi reali però vabbeh!
di niall cosa mi dite??forse è servito lui per fare diventare harry intrattabile??
Crazy <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl