Ren,che ne sarà di me?
di NanaOsaki

sayuri
28/10/07, ore 20:56

Bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/10/07, ore 18:28

nonostante con la sua decisione abbia sfasciato la vita a tutti, non penso che Shin faccia male a partire. è giusto che lui e Reira vivano la loro vita. sembrerà un punto di vista impopolare, ma la penso così! bello, e triste... brava, alla prox!

26/10/07, ore 16:25

Uuuuu... (ebbene sì, sono riuscita a leggere anche gli ultimi due capitoli) che dire? Tantissima carne sul fuoco! Il quarto capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero molto intrigante e soprattutto come ti ho già detto sei capace di descrivere la relazione tra Nana e Ren in un modo davvero unico e autentico! Per quanto riguarda il quinto capitolo, se devo essere sincera, non sono riuscita a capire molto del dialogo iniziale tra Nana e Hachi appena la prima arriva all'ospedale... aveva un qualcosa di... forzato. Nel senso che probabilmente mi sarei di più aspettata che quelle cosa Nana le avesse pensate, piuttosto che dette. Ma è solamente un momento, perchè la seconda parte del capitolo è secondo me una delle parti che ho letto su Nana più belle, IC ma soprattutto sentite che io abbia mai letto... credo che sia evidente quanto senti dentro questo fumetto e quanto lo ami. L'attenzione che metti nella descrizione di alcune caratteristiche dei personaggi è davvero evidente, ed emozionante. Quindi... complimenti! E aggiorna presto, obviously! *___*

25/10/07, ore 11:54

Finalmente trovo un po' di tempo per leggerti e soprattutto per fare un commento come si deve... che dire? La storia credo che sia bellissima! Intanto perchè è qualcosa che si da per scontato che non accadrà mai (ma potrebbe essere dietro l'angolo, conoscendo la Yaza) e soprattutto perchè hai disseminato nel racconto tantissimi pezzetti della storia e caratteristiche dei personaggi che ti fanno dire: "E' vero!". Poi i siparietti tra Nana e Ren oltre ad essere davvero realistici sono anche molto divertenti! A me sono piaciuti un sacco, soprattutto quando fanno le zozzerie.. sono proprio loro! E poi che dire... nella tua ff Yasu e Miu stanno insieme, quindi è perfetta solo per questo motivo! U.U Spero di riuscire a continuare la lettura entro breve... è bellissima, continua così!

24/10/07, ore 21:29

sniff sniff... povero takumi... povera hachi... anche tu vale hai il senso della drammaticità, eh? TT_TT e ora come andrà a finire? e qnt capitoli pensi di fare?

Mommika
23/10/07, ore 21:44

oddio povero Takumi-san ç_ç *me è tanto triste* chissà come andrà a finire.. aspetto il seguito uff, ci sono rimasta male >__< (tranquilla però la tua storia e sempre bella^^)

23/10/07, ore 20:31

cattiva!! nooo... avevo indovinato, uffa, è tristissimo! chi legge partecipa alla scena, sembra di viverla proprio, sei brava a scrivere però noooo... mi hai fatto rattristare, appena tornata da scuola! al prossimo capitolo, e spero sia più allegro!

23/10/07, ore 18:24

sigh.. mi dispiace x takumi ç_ç, chissà cosa fara nana adesso? secondo me andra da hachi. non vedo l'ora di leggere un altro chappy. questa storia mi piace tanto. baci ciao

22/10/07, ore 19:08

Come mi avevi chiesto ho letto, e ti ringrazio, è davvero bella! mi piace molto il tuo modo di scrivere! mi raccomando aggiorna presto! ciau!^^

andy
22/10/07, ore 17:04

ciao anche se non ho ben capito la fine è bella

19/10/07, ore 15:06

brava, il chappy è davvero bello e ben scritto. la storia mi incuriosisce tanto, spero ke tu aggiornerai presto. ciao ciao

19/10/07, ore 10:05

noooo cos'è successo? chi ha avuto un incidente? dimmi che non è takumi! ti prego, dimmi che non è lui! ok, ora mi calmo. mi è piaciuto tantissimo il discorso di nobu a nana, la scena d'amore tra lei e ren... tutto! il tuo stile è sempre meglio, più maturo e scorrevole. aggiorna presto, non puoi lasciarmi sulle spineeee!

14/10/07, ore 19:04

che imprudenza con questa sorpresa... poteva abortire per lo spavento! ma continuo a non capire se, pur aspettando un figlio da ren, nana sia un po' gelosa di yasu e miu. era nelle tue intenzioni far capire questo?? poi mi piace il fatto che hachi ha ammesso di amare takumi. (si vede che non sono una fan di nobu?) alla prossima, aggiorna presto! Saki

14/10/07, ore 01:06

ke karino ren ^_^, bellissimo anche questo chappy, si sn riuniti tt x farle una dolce sorpresa tt i suoi amici.aggiorna presto voglio vedere come va la storia. kisssoni daygum

08/10/07, ore 16:29

molto bella, continuala presto. ciao