Ren,che ne sarà di me?
di NanaOsaki

24/11/07, ore 00:29

davvero bellissima.. scrivi davvero bene i miei complimenti. aggiorna presto, ok. baci

23/11/07, ore 19:50

BRAVISSIMA!!! Continua a scrivere così quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima, la tua fanfic è veramente ben scritta. Hai una fan in più.

22/11/07, ore 15:10

Nana osaki, mi sono registrata apposta per potermi leggere le tue storie e dire quello che penso!il capitolo 8 lo trovo davvero scorrevole e articolato bene!e soprattutto mi piace il finale con la chiamata della mamma... ci voleva anche lei nella storia!brava!fa presto il capitolo successivo... ;)

18/11/07, ore 16:36

Nana's mather (se si scrive così, sono una frana in inglese)???? wow!!! tosto questo chappy! oh Ren (*ç*)!!! anche se Takumi è sempre Takumi! a parte i miei gusti, aggiorna presto!!! così quando scappo e accendo il pc di nascosto dai miei leggo^^ ciau!!! (Taku-chan I love you!!!)

17/11/07, ore 16:28

ren è già strafigo... poi tu l ofai apparire ancora più strafigo. brava! il bello delle tue ff è che tutto può succedere, proprio tutto. e inoltre rispetti i caratteri dei personaggi... quindi ogni azione ogni gesto rispetta perfettmente la psiche di ogni persoanggi oda quelli principali a quelli secondari. Bravissima ^^

14/11/07, ore 20:34

sta succedendo il fine mondo in questa ff, allora ren ha lasciato i trapnest x sempre? io gli chiuderei il telefono in faccia a questa persona intendo la madre di nana. ciao a presto baci

14/11/07, ore 19:13

MADRE???!!! MADRE???!!! ODDIO CONTINUA NN POSSO + ASPETTAREEEEE!!!!*_* Dunque...direi ke la tua FF...è...come dire...divina?! no anzi...magnifica?!...no...boh nn ci sono parole xD complimenti di cuore, la tua FF è veramente stupenda...anke se mi sta facendo morir d'un colpo cazzo!!! xD miraccomando finiscila al + presto!!! *_*

13/11/07, ore 23:33

quanti colpi di scenaaa! innanzitutto, il discorso di ren! ha grinta da vendere! poi asami, mamma mia come mi piace quella figliola... e poi la madre di nana. seguirai il filone del manga, per questa cosa, o inventerai completamente questo personaggio? sono davvero curiossshaaa!

31/10/07, ore 20:24

un ottimo lavoro. come sempre sei stata grandiosa, sn felicissimaaaaaaa ke figo ren torna alla vecchia band; magari potesse succeddere veramente ç_ç, secondo me in fondo in fondo nei trapnest nn è 100 x 100 felice ma lo fa solo x fama. aggiorna presto mi raccomando. baci

31/10/07, ore 19:10

sig...belliximo!!!!!!! aggiorna prestu!!

31/10/07, ore 16:47

Vorrei spendere due parole per questa ff perchè le merita. Intanto la storia che hai sviluppato è stupenda, ricche di ogni tipo di sfumature. Riesci a trasmettere molto, e appassioni in modo fogace. Belle le scene calde, tra Nana e Ren. Vengono spiegate con molta cura, garbo e con un pizzico di pepe. La scrittura è scorrevole e con un'ottima forma riesci a descrivere ogni situazione. continua così... aspetto il prossimo capitolo.

31/10/07, ore 15:38

ma allora ren tornerà nella band? mi sembra di aver capito così... anyway, mi piace quando Nana si lamenta che non c'è la musica e vorrebbe giocare a mah-jong, è proprio da lei! brava, hai dato il meglio di te anche in questo capitolo!

30/10/07, ore 15:02

wow!!! mi ero persa un sacco di chappy ma finalmente ce l'ho fatta a leggerli! fantastico! ma ora che succede!?! aggiorna prestissimo che devo sapere (p.s.= vai Takumi ti adoro!!!)

29/10/07, ore 14:33

*fiato sospeso* Aiuto, povera Nana... ci rimetterà mica le penne pure lei? Beh, sono concorde con SakiJune... Shin e Reira devono decidersi a fare la propria vita *ha parlato la donna degli spoilers* ed ero sicurissima che sarebbero ritornati in America... anche se sinceramente mi ero aspettata qualcosa di trucidissimo da quella riunione... sembrava quasi che Nana avesse voglia di uccidere qualcuno! L'unica cosa che in tutto questo mi sento di dire è: povero Ren! Insomma, ha il suo gran da fare! Però voglio vedere più Hachi, mi raccomando... sono curiosa di sapere come se la cava senza Takumi-san! Per la questione del dialogo, non fare caso a quello che ti ho detto... era solo una mia impressione, forse dovuta al fatto che magari ho letto il capitolo di fretta perchè l'ho fatto al lavoro. Ciò non toglie che tu stia facendo un buonissimo lavoro!

28/10/07, ore 21:07

non mi stai affatto deludendo. la tua ff mi piace tanto, anche il tuo modo di scrivere sei davvero brava.sono rimasta sorpresa riguardo alla decisione di shin, ma se lui ha ddeciso cosi cosi sia. sn preoccupata spero che nn sia successo nulla di grave a nana. anche se con l'affetto di tutti e l'amore di ren riuscira a riprendersi ne sn sicura. ok al prox chappy ti aspetto. baci