Il giardino dei fiori di pesco
di Teal Eyes

02/06/17, ore 11:53

Finalemente una storia che trasmette qualcosa!
Quasi non ci speravo più.
Difficile da capire per chi ovviamente non ha visto l'anime (e sinceramente è difficile capirci qualcosa pure dopo averlo visto, tanto ti lascia confuso e con la mente aggrovigliata).
Però devo dire che ho visto bianco pure io, assieme a lei, e ho visto quel ragazzo gentile, avvolto dai fiori di pesco in una giornata morbida.
L'unica critica che posso muovere è forse la descrizione dei capelli, al lettore non serve davvero sapere come o di che colore sono. Mi sembra che abbiano un poco distolto dall'atmosfera magica creata, anche se solo per un momento.
Per il resto, davvero complimenti, finalmente una persona portata per la scrittura. Hai trasmesso quello che volevo trasmettere con uno stile impeccabile.

29/05/15, ore 18:28

Ciaoooooooooo :D
Questa è la tua prima storia che leggo, e devo dire che sei bravissima :D
Esprimi delle emozioni veramente fortissime e concise,brava <3
Continua così <3
Bacioni,
Rin-chaaaaaaaan <3

11/01/15, ore 13:26

Ciau! Mi chiamo _Mamoru_ , ma puoi benissimo chiamarmi Momo..

La tua flashfic è un qualcosa di bello.... ce... non è facile, secondo me, scrivere su questo fandom (basta guardare il numero di storie pubblicate XD), ma tu ci sei riuscita. Complimenti! La storia mi è piaciuta davvero tanto.. ed è ben scritta! Per questo la metto tra le preferite!

Ora vado, tauuuuu <3 <3 <3

29/10/14, ore 21:08

È bellissima ! È scritto perfettamente ed inoltre quando lo si legge ti attira all'interno del corpo della ragazza facendoti immaginare la scena in prima persona ..... Mi piace mi piace *^*
Ps. Perdonami ma non ricordo mai i nomi XD
Baci
Bloody_Rose18

06/07/14, ore 23:43

'Sera.. finalmente riesco a recensire! Un po' in ritardo ma ho mantenuto la promessa... premetto che Amnesia mi è piaciuto un sacco come anime perciò la fafic l'ho letta con piacere... anche perché è veloce, sintetica e ha catturato la trama in poche parole :D davvero bella insomma

Lyel

23/06/14, ore 18:59

Buonsalve! *si sistema sul naso gli occhiali che non usa quasi mai, tantomeno per leggere*
Sono così poche le fic su Amnesia, ma se sono come questa perla che ho appena letto, le voglio leggere tutteeee!! *w*
All'inizio non capivo perché è da un pezzo che ho finito l'anime (e nemmeno lì capivo molto) ma, sul serio, aveva qualcosa di così dolce questa storia! Sarà la mia ossessione per i personaggi di Amnesia, o magari è stato il fatto che il modo in cui hai scritto questa fic mi ha fatto immaginare tutte le scene descritte a rallentatore...
E' scritta bene ed è scorrevole e non ci sono errori! :3

*inchino*,

AyakoSoul

22/01/14, ore 15:37

Il testo è leggero e scorrevole, mi piace tantissimo! Bravissima =)
E poi Toma...cioè, voglio dire...E' DA SBAAAAAV XQ___ E' un'ottima storia complimenti!!! =)

07/07/13, ore 13:42

Carina! :33

Parliamo del fatto che Toma è il mio preferito di Amnesia, in assoluto.
E' un personaggio davvero interessante, devo dirlo.

La fic è scritta bene, è breve, è dolce, uwu.
Complimenti! **
Che dire, spero di vedere altro su di Amnesia! XD

Baci & Abbracci,
#Matt

30/06/13, ore 01:29

Watttaaaaaaaa bellsssimaaa! Amo Toma é cosi asdfghjkl sotto tutti i punti di vista. Complimenti, davvero, molto poetica e dolce. Scrivi benissimo. Aah credevo di essere la sola ad aver scritto una flasfhic su Amnesia (ovviamente é un modo di dire dato che l'Italia é grande..capiscimi lol). É splendido come anime anche se all'inizio non sopportavo Heroine che quando l'amore della sua vita si sta per suicidare lei c'ha il tempo di farsi una stulida rosa con i capelli, ma dettagli. Hai scritto un'ottima flashfic, mi é piaciuta davvero tanto tanto. Bye bye ^.^