Just walk away.
di xenchanted

02/04/13, ore 14:22

Ehi, sono @thatsmrstyles di twitter e come mi hai chiesto sono qui per recensire c:
Che dire, mi piace molto come inizio, anche se è un po' corto u.u
Sono sicura che succederà qualcosa tra Pau e Harry, me lo dice il mio sesto senso lol
Non mi sembra ci siano errori, inoltre è ben scritta, quindi penso di continuare a leggerla.
Continua presto xx

P.S. spero che passerai anche da me c:

30/03/13, ore 22:42

Ciao sono fallfromthesky di Twitter
La storia mi attira molto , scrivi molto bene ! Sicuramente continuerò a leggere questa ff quindi aggiorna prima che la curiosità mi mangi viva !! Ti prego!
Baci:)

20/03/13, ore 18:34

Inizio col dire che mi piace il tuo stile, non vedo l'ora di leggere questa storia... Sembra davvero intrigante.
E poi non è la solita fanfiction sdolcinata o troppo hard. E' semplice e originale il che mi interessa particolarmente.
Spero di poter leggere presto il seguito, mi hai troppo incuriosita.
Grazie di avernela passata!
A presto. Baci.

@malikcigarettes

17/03/13, ore 17:18

Hei, mi piace molto come iniziò continua presto perchè voglio sapere cosa accadrà in questa ff :)
Xx Ale

17/03/13, ore 11:21

Ciao bella c: volevo dirti che la tua storia mi ha colpito molto, è già nelle seguite . Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se vuoi passa anche da me c: baci,
Claudia.

16/03/13, ore 20:21

è intrigante come prologo ndndj.
scrivi davvero bene, e poi louis AHAHAHAHA magnifico, ok.
lo amo c:
va nelle seguite, posta presto xx.

16/03/13, ore 18:55

ciao paula, come ti ho promesso in chat su facebook, i'm here!
non posso ancora giudicare questa fan fiction, siamo solo al prologo, però è scritta bene e non ci sono errori grammaticali.
un po' mi ha incuriosita, sopratutto il modo in cui hai concluso il prologo, mi piace.
avvisami quando continui, sarò felice di leggere il primo capitolo.
alla prossima,
-martina.

16/03/13, ore 18:29

Bene, i trasclocchi non mi sono mai piaciuti.
Ne ho fatti parecchi in 17 anni di vita, bah.
Anyway, il prologo mi è piaciuto.
Credo sia l'inizio di una bellissima storia.
Scrivi poi davvero molto bene, senza errori.
Un bacio xx, loveyouzayn

16/03/13, ore 18:20

No ma così piccolo? Ti prego continua. E' poco ma io già mi sono immaginata i possibili ingarbugliamenti tra tutti (?) okay, lo so, non sono normale.
No ma parte le cagate, continua presto!
Mi piace molto, ma dico sul serio! Di solito si chiede una recensione e gli altri la mettono a cavolo, giusto tre o quattro paroline. No ma io parlo sul serio, devi continuare presto, mi piace molto :D
Xoxo, Bea

16/03/13, ore 18:20

già dal prologo mi sembra 'na figata. si vede già come una persona scrive, e tu hai descritto tutto,
usando la giusta punteggiatura, cosa che non molti fanno (e che odio cwc), comnque aspetto il prossimo capitolo, questa storia va già nelle mie seguite kjfdkf.
tanto loooovv.

16/03/13, ore 18:20

AHAHHAHHA Cavolo mi fa ridere il modo in cui si comporta Louis e anche la sorella non è niente male. La seguirò di sicuro :)

16/03/13, ore 18:16

ciaooo sono @andimyourbowtie c:
Allora devo dire che, anche se il prologo non è tanto lungo, promette bene. Cioè..scrivi bene e si vede..ho già messo la storia nei preferiti asdfghgjh
Scrivi il prima possibile che voglio vedere come va **

16/03/13, ore 17:38

ciaaaaaao bela!
okay non faccio ridere nessuno sono pessima lo so.
non so perchè ma ho questa abitudine di sfottermi in tutte le recensioni che scrivo.
bhè sicuramente starai pensando "sta tizia sta fuori" ma vabbè io sono fuori, lo so. lol

bene passiamo subito alla recensioneeee.
allora mi piace molto questo prologo davvero, poi cazzo louis
che bad boy eh.
ahah bhè spero scriverai presto il primo capitolo perchè mi ha incuriosito molto
questo prologo lol.
okay per la tua gioia ho finito la recensione e ti dico solo
che la tua storia finisce tra i miei preferiti, yaay (?)
ahahah vabbè basta.

baci, chiara. ✌