You're my favorite danger.
di Bluefeelings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/13, ore 22:06

ehm..ecco...si..CAVOLO è STUPENDA. Scrivi da dio, punto. continua al più presto eh u.u

-Giorgia dfghj

17/03/13, ore 21:58

Ciao! :) Inizio col dirti che comunque da un prologo non posso trarne moltissimo, ma mi incuriosisce molto sapere come Alexandra ed Harry si conosceranno, come faranno scontrare i loro caratteri, come si divertiranno e boh, semplicemente mi incuriosisce sapere come saranno. Spero aggiornerai presto, io comunque metto la tua storia tra le seguite! :) xx

17/03/13, ore 20:48

heeei pella pimpa. questa storia è asdjks.scrivi mooolto bene e mi piace già.avvertimi quando continui,o su facebook,o qui. voglio leggerla,sono curiosa jsnd.
sbrigati a continuare oppure spaco botilia amazo familia,prendo benzina do fuoco a vagina.
taanto amore,
bea xx.

17/03/13, ore 19:22

Ciao!! Allora...mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!! Non solo la storia, come prologo incuriosisce molto e spinge a voler sapere ciò che accadrà, ma anche per il modo in cui scrivi, davvero bene. Ed ecco perchè, nonostante non lo faccia mai al primo capitolo, ho già messo questa storia tra i preferiti :) Spero aggiornerai presto.

Bacioni, __1DsHug

17/03/13, ore 18:04

eeeeeeeeehi.todo bien?no,okay lol
allora,sì,mi piace come scrivi,insomma..le prime frasi sono come le frasi dei romanzi (?) e mi piace anche la 'trama',chiamiamola così,quindi...continua c:

17/03/13, ore 12:46

okaaaaay allìinizio pensavo,quando ho trovato il messaggio, che fosse la solita FF scritta male che nessuno caga lol ahahhaha sono cattiva lo so D: ahahahhaahha
ma tornando a noi.... MINCHIA SCRIVI BENISSIMO! E' BELLISSIMO SOLO IL PROLOGO NON IMMAGINO GLI ALTRI CAPITOLI COME SARANNO HREFIUJKHGFEDIKHBGFDIUKJNHBREFDIUSKJBHRFIDSK *-* E LO PENSO SUL SERIO SE NO NEMMENO MI METTEVO A SCRIVERTI UNA RECENZIONE *-* COMUNQUEEEE DATO CHE LA CURIOSITA' MI DIVORA AGGIORNA PRESTO TI PREGOOOOOO :3 AHAHAHAHAHAAHAH SI SONO IMPAZZIENTE QUANDO SI TRATTA DI FF lol P.S. LO SO CHE SONO TROPPO PERVY MA.... CI SARANNO SCENE PERVY VERO? MLMLMLMLMLM AHAHAHAHAH OuO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA DAI SU TUTTI FACCIAMO PENSIERI POCO CASTI SULLE CINQUE CAROTINE ʘ‿ʘ   AMMETTIAMOLO AHHAHAHAHAHA LOL OKAY ADESSO TI LASCIO,SICURAMENTE PENSERAI CHE SONO PAZZA MA SONO FATTA COSI' AHAHAHHA :') ALLA PROSSIMA BABEEEE <3

17/03/13, ore 07:27

Wow scrivi davvero bene!... Ehm, io di solito sono abituata ad essere un po' ma giusto un pochino una scaricatore di porto, ma se vuoi mi trattengo
Comunque per la storia é diversa dalla altre, e questo mi piace! Ma ci saranno cose pervy?
Dai ammettilo anche tu pensi a cose pervy appena vedi uno dei ragazzi *Q*... Comunque continua al più presto...e per il mio amore, le metti le cose pervy?? :D no ok bastaa.

17/03/13, ore 00:41

Allora eccomi qua come promesso. Comunque che dire?
Si tratta solo del prologo ma già promette bene, una trama che apparentemente sembra essere sempre la solita ma che, se letta con attenzione lascia intravedere delle particolarità! :D
Tutto ciò è un profondo invito alla lettura, complimenti! :D
Mi piace anche il modo in cui scrivi, le descrizioni che fai!

Pensavo una canottiera nera, con una giacca in caso facesse freddo e dei Jeans blu scuro andassero bene.
Quando aprii lo sportello per uscire, presi la mia borsa a tracolla in mano e me la portai in spalla, per poi chiudere lo sportello e girarmi verso la mia nuova dimora. Subito notai qualcosa che prima non c’era, o meglio, qualcuno. Davanti a un’Audi grigia vi era poggiato un ragazzo che mi guardava con fare divertito ed un sorriso sghembo. Se ne stava con le mani in tasca e le gambe incrociate, poggiato sullo sportello. Quando il mio sguardo cadde sul suo viso, Lo scrutai attentamente, la posa in cui era messo gli metteva in risalto il fisico bel scolpito e muscoloso , proprio come la maglietta blu chiaro, che la slanciata scollatura lasciava intravedere dei tratti di due tatuaggi, due rondini per la precisione. Aveva un palio di occhiali come i miei, sempre Ray-ban, portati sulla scollatura della maglietta. Portava dei Jeans stretti ,che, nonostante la cintura, gli ricadevano leggermente in basso, lasciando anche intravedere leggermente i boxer bianchi della Calvin Klein. Per finire, delle converse bianco sporco, basse.
I riccioli morbidi ricadevano sul viso angelico, mostrando la pelle chiara e ben curata, due folte sopracciglia di un castano scuro, come i capelli, mentre gli occhi color verde ghiaccio, scrutavano, invece, me. Alzai una mano accompagnandola fino ad una stanga nera dei miei Ray-Ban, e li abbassai  all’altezza del naso con cautela, senza togliermeli. Tanto da poter posare le mie iridi azzurrine direttamente sul ragazzo.
Questa parte che ho inserito mi piace da morire :D Scena descritta alla perfezione tant'è che mi sembra di essere la ragazza che sta portando fuori il cano e che, si ritrova ad osservare in prima persona l'incontro tra i due :D

PS: Forse per distrazione o èper errore del computer, il testo si è duplicato! (Al termine del capitolo inizia lo stesso capitolo), quindi se ti va sistemalo o si potrebbe creare qualche confusione!

16/03/13, ore 23:32

Woah Woah Woah Woah, fermi tutti.
Ragazza , questa storia è fantastica a dir poco.
Ti giuro me guuuusta sooo muuuuch. (?)
Ti prego aggiorna al più presto.
Un bacio
-Ma.

16/03/13, ore 22:46

La continuerai vero,bella mia? Vorrei scrivere come te,davvero ma ormai lo sai già. E vorrei sapere come andrà avanti la storia perchè mi intriga molto. xoxo

16/03/13, ore 20:22

Ciao bellissima!:)
Rieccomi a recensire una nuova storia, lalala.
Cooomincio con il complimentarmi per questa storia, mi piace davvero tanto, e complimenti per il banner, è bellissimo u.u
Non so cos'abbia questa storia di particolare, ma c'è è diversa dalle altre ed è forse questo che mi attira, beh buon per te.:3
Ah e ovviamente quando continui contattami babe, okay? <3
With love,
Infinity Directioner. <3
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 08:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]