You're my favorite danger.
di Bluefeelings

12/04/13, ore 19:40

eccomi qui bellissima... allora come promesso ho messo la tua FF nelle seguite... <3 e recensirò i tuoi capitoli... allora ... 3 lettrici mi hanno promesso che passeranno a breve... allora... entro stasera avrai 8 recensioni tutte per te... poi per quanto riguarda la pubblicità... la farò qnd pubblicherò il 9° capitolo.. forse domenica... <3 non appena puoi leggi la mia <3

ALLORA IL PROLOGO MI PIACE TANTISSIMO IN QUANTO GIA' MOSTRA IL CARATTERINO AUDACE DELLA PROTAGONISTA, LA QUALE NON SI LASCIA AFFATTO INTIMIDIRE DAL NOSTRO HAZZA E IL SUO SGUARDO DA SUPER SEXY PENETRANTE <3 <3 <3 ORA PERO' SICCOME SONO MOLTO CURIOSA... DEVO ASSOLUTAMENTE CORREREEEEEEEEEEEEE AL PROSSIMO

12/04/13, ore 17:46

Ciauuuuus
Allora siamo solo all'inizio e styles già la provoca non voglio pensare
alla fine come ci arriveremo a d'altra parte non sarebbe neanche Harry se non
fosse sfacciato, provocante, e malizioso no!?
Comunque povera ragazza mi dispiace per quello che ha dovuto passare e per quello che passerà
Con in casa styles 24 ore su 24.
Non vedo l'ora che continui con la storia....
un bacio e a presto
Larry stylinson95

12/04/13, ore 17:40

Eccomi. Sono passata appena ho potuto c:
Questo prologo è scritto davvero benissimo. Non c'è neanche un errore ed è molto promettente come inizio.
Poi la storia sembra così interessante.
La seguirò volentieri.
Complimenti per scrivere così bene =)
A presto xx

11/04/13, ore 08:41

Ta ta taaaaaa!
Come promesso, here I am!
Allora, la storia me gusta, e non poco TROLOLOL
Anche io credo che a Harry non importa nulla che é fidanzata: Harry menefreghista AHAHAH
bene, dopo questo momento di sclero (?), mi do.
Un kiss,
-Aly

10/04/13, ore 22:53

Ciao splendore :)
Eccomi qui per recensire la tua meravigliosa storia.Devo dire che mi piace molto,ogni piccolo dettaglio rende la storia sempre più interessante,il personaggio di Harry è scritto in modo molto dettagliato e mi piace.Se tu pensi che questo capitolo sia penoso,bhe posso dirti che ti sbagli perchè è davvero stupendo,non vedo l'ora che continui,cerca di aggiornare al più presto.
Alla prossima

-simona

10/04/13, ore 22:13

ciao bella,
ho letto sia il prologo e il primo capitolo e devo dire che sei partita abbastanza bene c:
ti consiglio solo di descrivere un pò di più le cose, giusto per fare un idea a chi legge...
okay, tutto qua, sarei felice se passassi dalle mie OS, puoi leggerne anche solo una, come vuoi, mi farebbe piacere c:
un bacio,
Alice x

10/04/13, ore 21:42

I'm here.
Come ti ho detto e promesso sono passata c:
La storia mi piace molto, promette bene direi c: poi tu sei molto brava a scrivere.
All'inizio quando ho letto il titolo pensavo centrasse tipo con "Danger" la Fan Fiction su Justin ed ho pensato "Oddio non anche questa.." poi fortunatamente ho visto che la trama è diversa, e molto bella c:
Oh be, non mi resta che aspettare per sapere che succederà nel prossimo capitolo tra Alexandra ed Harry c:
Il carattere di Harry da tipo "bad boy" (?) lòl me gusta mucho lalalalala c:
Continua presto e se hai tempo e voglia avvisami, siccome alle volte mi dimentico di leggere le storie per la moltitudine di messaggi che mi arrivano chiedendo di passare a leggere.
Bene, io vado.
Ciao Ciao.
Monica.

10/04/13, ore 20:52

Ehilaa:) Eccomi qui come promesso.
Scusa ma ero un pochino impegnata prima ;)
Comunque, per la FF, l'inizio mi piace, il rapporto tra i due mi piace, aggressivo, ma si tramuterà in qualcosa di più? Si, o almeno lo spero ahahahahahahahahahahah :D
Comunque non vedo l'ora del prossimo, mi potresti avvisare per favore? :) Grazie in anticipo.
A presto.
-Micky

05/04/13, ore 13:19

heeey biello il capitolo hjk mi piace molto in tuo nuovo modo di scrivere, brava :'3 spero riuscirai a passare anche da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1692528 ci tengo a sapere cosa ne pensi hjk baaaci x Gio

05/04/13, ore 10:53

jesus e se mi piace asdjkfhsajkfhdskjfhsdkjfhdk dai,scrivi molto bene,mi sembra tipo un romanzo (?) HAHAAHAHAHAHAA no,seriamente,sai scrivere molto bene e spero che continuerai presto c:

05/04/13, ore 07:00

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
leggerò sicuramente gli altri, eh una cosa, questo capitolo non è penoso,per niente. E' fantastico davvero ghjk
chissà quancye volte lo avrò detto ahah
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the a team' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

04/04/13, ore 20:16

Ehi splendore c:
aspetta,frena tutto. Hai appena detto che questo capitolo è penoso? Mi stai prendendo in giro?
Personalmente credo che questo capitolo,come quello precedente,sia non solo interessante ma anche scritto benissimo tanto che sei riuscita a farmi capire la situazione in cui si trovava Alexandra con il nostro Harry
questo personaggio,Styles,mi diverte non so perché ma sono sicura che riuscirà a dare filo da torcere alla nostra povera Alex (posso abbreviarlo così? mi piace molto c:)
in certi aspetti non so perché ma mi rispecchio molto in Alex perché anch'io attacco in caso di 'aggressione' e con con chi mi dimostra fiducia riesco ad essere più dolce.. e questo mi piace sempre di più,è bello riuscire ad entrare in un personaggio e riuscirlo ad impersonare ed è davvero difficile riuscirci quindi ti faccio i complimenti!
come ho detto prima, Harry riuscirà a far odiare ancora di più il trasferimento della nostra Alex o nascerà qualcosa? Spero di saperlo il prima e possibile c:
un bacione,Cri.

04/04/13, ore 14:28

Ok, questa storia penso sia la mia preferita che tu abbia scritto, c'è prima cosa mi piace il carattere di quei due deficienti, secondo il modo in cui è strutturata, complimenti patata:3

22/03/13, ore 17:12

Ehi bellezza c:
scusami tanto ma sono riuscita a passare solo adesso per il tuo prologo
ti ringrazio per il complimento che mi hai fatto,sono felice che tu abbia apprezzato una recensione scritta da me e spero che anche questa ti soddisferà c:
iniziamo subito.
mi dispiace contraddirti,ma questo prologo è tutto tranne che penoso,anzi a me piace un casino
scrivi in modo impeccabile,in poche riescono a scrivere come hai fatto tu ed addirittura secondo me te ne dovresti vantare,che dire:per fortuna che hai fatto quel sogno :)
oltre alla scrittura mi è piaciuto molto l'inizio e la nostra protagonista:Alexandra.
Ha un carattere bizzarro,testarda da quello che ho capito e questo sono sicura che metterà a dura prova il nostro Harry che deduco sia l'altro nostro protagonista
la storia mi incuriosisce molto infatti la metto nelle seguite,aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
un bacio,Cri. ♥

18/03/13, ore 12:08

Buongiorno cara! Come promesso nel messaggio eccomi qua a recensire questo tuo prologo che Devo ammettere ho adorato fin da subito Perchè in men che non si dica ha catturato la mia attenzione. Mi è piaciuto tanto come hai descritto lo scambio Di sguardi dei ragazzi nel viale Di casa! La battuta finale della ragazza è stata a dir poco EPICA..Hahah
Della prima parte Sono rimasta elettrizzata dalle parole che hai scritto e Di come dopo la morte dei genitori Lei vedeva Il mondo non più a colori, e posso confermarlo non è piacevole, Tutto ti sembra diverso, pensi che Il problema sia tu!! Ma quando hai scritto che ha rincominciato a vedere a colori Mi è venuto un sorriso sulle labbra!! (=
Mi ha fatto piacere leggere questo prologo, Amo la protagonista, Spero Di amare Tutti gli altri capitoli che scriverai!!
Ti ringrazio di avermi chiesto Di leggerla ma ora CONTINUAAAA!!! =P
Un bacio Grande -Yle